|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho tradito l'amore....
Ho commesso il più grande errore della mia vita.... ho tradito la mia amata. Dopo sette anni di relazione sono riuscito in pochi minuti a intaccare un rapporto unico e irripetibile, a calpestare ogni mia certezza, ogni principio in cui credevo, a distruggere la stima che avevo per me stesso e ora non riesco neppure più a guardarmi allo specchio. Ed il bello è, che non so neppure come sia potuto accadere..... Lo scorso lunedì sera sono uscito assieme a due colleghi (ed amici) per pianificare dei lavori, ci siamo trovati in un bar, abbiamo bevuto una birra insieme e poi ce ne siamo andati. Uno dei due (la ragazza) doveva darmi ancora degli appunti che aveva a casa e non essendo motorizzata l'ho accompagnata. Saliti nel suo appartamento ho subito sentito nell'aria qualcosa di strano, come un feeling, una certa attrazione reciproca e in men che non si dica lei mi ha abbracciato.... dopo alcuni attimi mi sono ritratto dicendo che non era il caso e lei mi ha esortato ad andarmene.......... ma sono rimasto lì, fermo, come pietrificato, la mente sembrava essere fuori dal corpo. Non riesco ancora a farmene una ragione, ma a quel punto ogni freno inibitore era sparito, la persona che ho tanto amato sembrava lontana mille miglia e io ho contraccambiato le "effusioni". Come è stato possibile tutto ciò? Non mi sembra ancora vero. Eppure amo la mia ragazza alla follia (e non è un eufemismo). Il giorno dopo le ho rivelato tutto senza avanzare scuse e lei dopo lo shock iniziale mi ha chiesto di andare un paio di giorni al mare insieme per parlarne. Sono sconcertato, nonostante il dolore impresso nei suoi occhi, mi ha dato i due giorni più belli della mia vita, amandomi come forse non aveva mai fatto (forse agli inizi della nostra storia) ed ha cercato di capire me e le motivazioni che mi avevano spinto a quel sudicio atto di tradimento (in realtà non ne ho). Certo, ora la sua fiducia, prima incondizionata, è veramente alle strette, ma invece di accanirsi contro di me, ha cercato di rasserenarmi, confortarmi, e non mi ha chiuso la porta in faccia (come in realtà pensavo avrebbe fatto). Mi ha solo chiesto qualche giorno di solitudine per rimettere le sue idee a posto e cercare di dimenticare o almeno alleviare il dolore, ma vuole ancora provare a risollevare il rapporto. Da un lato ne sono felicissimo, ma dall'altro mi sento una vera merda (anzi meno) per aver dato dolore ad una tale persona. Non credevo veramente che il suo amore per me arrivasse a tanto e io per contro mi sento sempre più un emerito bastardo
![]() Secondo voi come è potuto accadere..... come ho fatto a tradire il mio vero amore per pochi minuti di piacere????? Non merito neppure di chiamarmi uomo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
tranqui, conviciti che e' stata una cazzata che e' finita li', tutti hanno un momento di debolezza, non vuol dire niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi sento di dirti questo: hai fatto bene a parlare subito.
la stessa cosa ho fatto io (anche se non c'è stato tradimento "consumato") e le cose sono andate per il meglio. in un rapporto ci vuole onestà prima di tutto e tu ne hai avuta. per il tradimento non so che dirti, io sono sempre stato buono ma l'impulso qualche volta viene, penso sia normale. non è che eri un po' brillo? o che le cose con la tua donna ultimamente andavano maluccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Visto che ti dà un'altra occasione pensa a non sprecarla, invece di piangerti addosso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
secondo me dovresti farle leggere quello che hai scritto qui sul forum, si vede benissimo quanto tu sia pentito x questa "cazzata" (senza offesa ma e' il termine esatto) e quanto tu ami e reputi importante questa ragazza.
Anche lei ti deve amare molto per perdonare questa tua sbandata.... ps: hai fatto benissimo a parlarne subito con lei ti saresti mangiato il fegato con i rimorsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Un tempo pensavo che non si potesse tradire se si amava, non la penso più così adesso, tradiamo quotidianamente e non ce ne rendiamo spesso neanche conto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
spero di sbagliarmi ma credo che ti tradirà
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
azzo il problema serio è che è una tua collega e magari la vedi tutti i giorni...e la tua lei lo sa.....
vuoi un consiglio spassionato??? CAMBIA LAVORO AL VOLO!!!! se non lo fai non riuscirai mai + ad avere quello che avevi!!! se ci tieni davvero tanto è l'unica soluzione!!! tutti i giorni ti chiederà se l'hai vista...cosa vi siete detti...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
sarò banale e scontata..mi direte che non è vero...ma chi Ama davvero non tradisce...
Pensaci bene prima di ringraziarla di averti dato un'altra possibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
anche tu problemi di signature???? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cosi' me lo distruggi pero'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
chi ha orecchie per intendere IN TENDA...se no in CAMPER ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
se sti giorni al mare ti sono andati bene come dici, hai una ragazza splendida! ti conviene tenerla stretta perché ti vuole un tot di bene, tutte quelle che ho avuto avrebbero piantato dei casini da palcoscenico se avessi confessato una cosa simile
![]() in bocca al lupo comunque ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vi spiego ancora una cosa. Questa ragazza la conosco da anni e solo da 10 mesi a questa parte lavoriamo assieme, ma non è un lavoro a strettissimo contatto, ci vediamo un paio di volte a settimana. L'ho sempre trovata molto carina e affascinante e frequentandola per lavoro ho notato una certa affinità nelle idee e nei comportamenti, nonchè una certa attrazione reciproca. Però ho sempre avuto la più ferrea convinzione che non sarebbe mai potuto accadere nulla del genere, sia perchè io sono cresciuto con una morale assoluta, sia perchè amo la mia fidanzata più di ogni altra cosa al mondo. Inoltre per me è la donna più bella che sia mai esistita, salda nei principi, attiva nelle decisioni, dotata intellettivamente, insomma il mio prototipo di donna. Non mi ha mai fatto mancare nulla, anche se negli ultimissimi mesi abbiamo avuto qualche diverbio e qualche piccolo dubbio, ma credo che questo sia normale in una relazione che perdura da così tanto tempo. L'amore poi non è mai venuto meno, nonostante tutte le difficoltà..... Come è possibile che il benchè minimo freno inibitore non mi si sia manifestato? Perchè nonostante per me valga la mia intera esistenza, l'ho scordata proprio nel momento più importante? Solo cinque minuti prima, se qualcuno mi avesse detto che avrei fatto un tale gesto, non ci avrei mai creduto dall'alto della mia inutile sicurezza. Mi sento sempre più un Giuda Iscariota
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Cmq preparati ad indossare un bel cappellino.. non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Dai tutti possono sbagliare (complice la birra), l'importante e' farle capire che 6 veramente pentito e che non accadra' mai + poi dalle un po' di tempo x farle riacquistare la fiducia in te. Auguri e figli maschi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.