|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
icemoon è mutato profondamente... ieri l'ho ricomposto dopo averlo sprayato d celeste/azzurro diamantato e dopo aver sostituito un lcd con una finestrella in plexy con nome del case dremellato e illuminato a led ad alta luminosità blu... è venuto una figata pazzesca... devo aggiornare le foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Bellissimo il tuo logo
![]() Soprattutto lo sfondo dell'ultima scritta mod ![]() complimenti, visto che hai ste capacità perchè non ti ci metti un po' più di mezzora ![]() Ci vorrbbe magari un loghetto che non contempli le lettere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
prova anche a prolungare gli estremi della W in modo da passare sopra la H e la U
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
sempre da cappellopower..
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
così è meglio!
![]()
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
E' stato quello sfondo ke m'ha fatto xdere 29minut della mezz'ora... ![]() 6 livelli d immagini grayscale con colori reimpostati... alcune immagini le ho volutamente ruotate... dopodikè un po d effetto "a scomparire"... qualke filtro alla scritta e il cutout dello sfondo su scritta... Cmq lo sfondo della scritta HWU è un case in plexyglass con neon azzurro... ovviamente anke lui modificato x non risultare troppo preciso nelle linee... Cmq adesso ne preparo un altro... magari cambiando totalmente stile... E stavolta uso anke l'idea proposta da H.S. ke diceva d fare qualke effetto con la W d mezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Allora visto k'ho fretta vi posto questo logo ke mi sembra molto carino...
Dico subito ke alla fine mi sono fatto trascinare dall'ispirazione + ke dalle idee dalle quali ero partito... magari x quelle idee faccio qualcos'altro stasera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
e a dimensioni + o meno reali (x me a 1280x1024 sono reali in quanto grandi quanto il talloncino classico ke c'è sui case...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ottimo, mi piace molto, complimenti!
![]() Se riesci ad ingrandire la O di mOd cosi' si vede meglio HWU e' ancora meglio! ![]()
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bello ma invece del giallo ci vorrebbe l' arancione o no ?
cmq complimenti space ![]()
![]() |
#72 |
Bannato
|
Preferisci così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
e versione small...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
bravo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
domani se ho un po d tempo ne faccio un altro... lavoro xmettendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
su ragazzi un po' d'allegria..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
|
ciao ragazzi
![]() ![]() PS. ora che ci penso, verrebbe bene anche come finestra in plexyglass o griglia per ventole tagliata a laser ^_^
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730 NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Bravissimo, secondo me sakuragi ha proprio colto nel segno, almeno per quello che intendo io..
Un logo piccolino a mo' di bollino che ci identifichi in maniera univoca. A me piace quest'ultimo, magari mitigando un po' le punte e differenziando la scritta in colore rosso.. Bello cmq, che ne dite di fare questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
|
antanio... non ti piace il colore uniforme? dici di sfumare la parte che costituisce la scritta in rosso? cmq per le punte c'avevo pensato anche io, forse è il caso di restringerle un tantino, specialmente quelle ai punti cardinali che sono molto lunghe ... aspetto altri commenti ^_^
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730 NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Direi di sfumare la scritta in rosso giusto per rendere il tutto più completo e poi le punte le distribuirei in maniera più irregolare..
Cmq penso che sia proprio lui.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.