|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
cioe' devo disinstallare e rifare a mano?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma sulle schede basate su chipset nForce2 i dirver forniti con la mobo e quelli scaricati dal sito nVidia nn sn due cose diverse che vanno installate entrmabe? Io pensavo si dovessero mettere su prima i dirver della mobo e poi quelli nForce2... non è così? spiegatemi sta cosa...
Altra cosa...quali problemi avevate prima di instllare i dirver con l'IDE? Visto che sto aspettando ank'io una mobo con chipset nforce2 nel frattempo che mi arriva mi documento un po' |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ah ho dimenticato di dire che:
1. io installo il pakketto in inglese (sia x i driver nforce che x i detonator) 2. durante l'installazione mi ha chiesto se volevo sovrascrivere due .dll che se non sbaglio riguardavano l'audio (mi pare che tra i nomi dei file ci fosse scritto "GL".. non vorrei dire una ka**ata) e gli ho detto 'no' perchè le dll presenti in windows\system secondo lui erano + recenti. ciao |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
scaricati e installati.....prima con i vecchi driver abilitando l'equalizzatore del pannello di controllo NVidia c'era sempre un rumore di fondo fastidioso...con questi nuovi è sparito.
non ho fatto test per gli IDE ma ho notato un aumento di velocità nel traferimento di file lunghi!
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate ma ho ancora l'incubo di vedermi files corrotti a destra e a manca...me li sogno la notte.... mi vedo un insieme di 0 e 1 che mi volano davanti e che poi implodono nel nulla... Beh si insomma più o meno come lo vedrei se fossi da ricovero |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
uhm.. mi sono ritrovato i driver detonator 43.45 sovrascritti dai 43.51 presenti nel pakketto... è successo anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
VAnno bene anche su Win2003, ora la trama AGP è attivata
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
PROBLEMA: non ho + la quadrifonia quando ascolto un mp3 con winamp nonostante lo speaker test dica "LEFT" , "RIGHT" , "LEFT SURROUND" , "RIGHT SURROUND"... che @@
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
gentilmente qualcuno ha la pazienza di fare un elenco di cosa e come installare...?
Non ci capisco + niente...prima si diceva di non mettere i driver ide di nvida, ora sì...qualcuno dice di disinstallare i driver vecchi prima di mettere i nuovi, qualcuno li sovrascrive...inoltre non è molto chiaro cosa nel caso si abbia una scheda video ATI...anche qui:vanno reinstallati i driver video o no...che confusione... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Tanto per dirne un'altra: come mai a me quando lancio il setup viene la prima schermata di nvidia e poi mi ritorna al disktopo come se nulla fosse?
e poi... se provo ad aggiornare manualmente i driver ide quando riavvio xp mi dice di un errore e siccome mi vuole bene non mi fà partire windows...mah forse ho sbagliato a prendere il driver ?( ce ne sono 2 )
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ragazzi...questi driver per me hanno non pochi problemi... non mi funziona + la quadrifonia e sento un fruscio in sottofondo (tipo cicala) fastidiosissimo... la realtà è che questi drv fanno schifo. COMPLIMENTI NVIDIA
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma c'è possibilità di dirgli cosa installare e cosa no? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
nel pakketto sono integrati anche i detonator (in versione minimizzata evidentemente) perchè esiste anche l'nforce con la grafica integrata nel northbridge. quello senza è l'SPP, l'altro non ricordo la sigla..
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Chi ha la a7n8x deluxe farebbe bene ad aspettare i driver personalizzati asus.................
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
mtitone il fatto è che prima usavo i 2.03 by nvidia e funzionavano benissimo... tra l'altro gli asus 1.16 sono leggermente indietro ai 2.03 nv.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Probabilmente bisogna aspettare i driver nforce2 moddati dalle rispetive case produttrici di mobo. Nel mio caso sono stato fortunato e funziona tutto alla grande con un grande boost di prestazioni dei driver ide. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
I driver Ati sono restati al loro posto,come dovrebbe! Misteri di windows ?? Byez
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ma insomma alla fine bisogna installare i driver nforce, quelli della mobo o entrambi?
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Io ho risolto kosì:
Ho installato automatikamente tutti i 2.41 poi visto ke non funzionava la quadrifonia da una fonte stereo(mp3) ho installato manualmente solo i driver audio contenuti nel pakketto 2.03!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.