Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2003, 19:08   #61
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
cioe' devo disinstallare e rifare a mano?

Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX
gord0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 19:09   #62
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Iscritto dal: Apr 2003
Ma sulle schede basate su chipset nForce2 i dirver forniti con la mobo e quelli scaricati dal sito nVidia nn sn due cose diverse che vanno installate entrmabe? Io pensavo si dovessero mettere su prima i dirver della mobo e poi quelli nForce2... non è così? spiegatemi sta cosa...

Altra cosa...quali problemi avevate prima di instllare i dirver con l'IDE?

Visto che sto aspettando ank'io una mobo con chipset nforce2 nel frattempo che mi arriva mi documento un po'
brujah83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 19:15   #63
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

Iscritto dal: Sep 2002
ah ho dimenticato di dire che:

1. io installo il pakketto in inglese (sia x i driver nforce che x i detonator)

2. durante l'installazione mi ha chiesto se volevo sovrascrivere due .dll
che se non sbaglio riguardavano l'audio (mi pare che tra i nomi dei file
ci fosse scritto "GL".. non vorrei dire una ka**ata) e gli ho detto 'no'
perchè le dll presenti in windows\system secondo lui erano + recenti.

ciao
Skeletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 19:25   #64
Actarus^
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
scaricati e installati.....prima con i vecchi driver abilitando l'equalizzatore del pannello di controllo NVidia c'era sempre un rumore di fondo fastidioso...con questi nuovi è sparito.

non ho fatto test per gli IDE ma ho notato un aumento di velocità nel traferimento di file lunghi!
Old 20-05-2003, 19:30   #65
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Quote:
Originally posted by "Actarus^"

non ho fatto test per gli IDE ma ho notato un aumento di velocità nel traferimento di file lunghi!
In sostanza nn c'erano problemi relativi al funzionamento dell' IDE prima... (o no?)

Scusate ma ho ancora l'incubo di vedermi files corrotti a destra e a manca...me li sogno la notte.... mi vedo un insieme di 0 e 1 che mi volano davanti e che poi implodono nel nulla...

Beh si insomma più o meno come lo vedrei se fossi da ricovero
Old 20-05-2003, 19:30   #66
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

uhm.. mi sono ritrovato i driver detonator 43.45 sovrascritti dai 43.51 presenti nel pakketto... è successo anche a voi?
Old 20-05-2003, 19:43   #67
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
VAnno bene anche su Win2003, ora la trama AGP è attivata

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 19:55   #68
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

PROBLEMA: non ho + la quadrifonia quando ascolto un mp3 con winamp nonostante lo speaker test dica "LEFT" , "RIGHT" , "LEFT SURROUND" , "RIGHT SURROUND"... che @@
Old 20-05-2003, 19:55   #69
robygen
Member

Iscritto dal: Mar 2003
gentilmente qualcuno ha la pazienza di fare un elenco di cosa e come installare...?
Non ci capisco + niente...prima si diceva di non mettere i driver ide di nvida, ora sì...qualcuno dice di disinstallare i driver vecchi prima di mettere i nuovi, qualcuno li sovrascrive...inoltre non è molto chiaro cosa nel caso si abbia una scheda video ATI...anche qui:vanno reinstallati i driver video o no...che confusione...
robygen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 20:01   #70
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Tanto per dirne un'altra: come mai a me quando lancio il setup viene la prima schermata di nvidia e poi mi ritorna al disktopo come se nulla fosse?

e poi... se provo ad aggiornare manualmente i driver ide quando riavvio xp mi dice di un errore e siccome mi vuole bene non mi fà partire windows...mah forse ho sbagliato a prendere il driver ?( ce ne sono 2 )
Old 20-05-2003, 20:20   #71
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Quote:
Originally posted by "robygen"

gentilmente qualcuno ha la pazienza di fare un elenco di cosa e come installare...?
Non ci capisco + niente...prima si diceva di non mettere i driver ide di nvida, ora sì...qualcuno dice di disinstallare i driver vecchi prima di mettere i nuovi, qualcuno li sovrascrive...inoltre non è molto chiaro cosa nel caso si abbia una scheda video ATI...anche qui:vanno reinstallati i driver video o no...che confusione...
quoto...pure io nn ci sto capendo più nulla...
Old 20-05-2003, 20:30   #72
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

ragazzi...questi driver per me hanno non pochi problemi... non mi funziona + la quadrifonia e sento un fruscio in sottofondo (tipo cicala) fastidiosissimo... la realtà è che questi drv fanno schifo. COMPLIMENTI NVIDIA
Old 20-05-2003, 20:35   #73
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Skeletor"

uhm.. mi sono ritrovato i driver detonator 43.45 sovrascritti dai 43.51 presenti nel pakketto... è successo anche a voi?
Scusa ma che c'entrano i detonator? Questi sono i drivers nforce per le schede madri...io i drivers per la scheda video li ho moddati con softquadro, se questo pacchetto me li sovrascrive è un cavolo e tutt'uno
Ma c'è possibilità di dirgli cosa installare e cosa no?
Ciao
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 20:43   #74
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

nel pakketto sono integrati anche i detonator (in versione minimizzata evidentemente) perchè esiste anche l'nforce con la grafica integrata nel northbridge. quello senza è l'SPP, l'altro non ricordo la sigla..
Old 20-05-2003, 20:55   #75
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Chi ha la a7n8x deluxe farebbe bene ad aspettare i driver personalizzati asus.................
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 21:03   #76
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

mtitone il fatto è che prima usavo i 2.03 by nvidia e funzionavano benissimo... tra l'altro gli asus 1.16 sono leggermente indietro ai 2.03 nv.
Old 20-05-2003, 21:03   #77
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originally posted by "Skeletor"

nel pakketto sono integrati anche i detonator (in versione minimizzata evidentemente) perchè esiste anche l'nforce con la grafica integrata nel northbridge. quello senza è l'SPP, l'altro non ricordo la sigla..
Ma quale versione minimizzata ??!?! Sono i 43.51 certificati.
Probabilmente bisogna aspettare i driver nforce2 moddati dalle rispetive case produttrici di mobo.
Nel mio caso sono stato fortunato e funziona tutto alla grande con un grande boost di prestazioni dei driver ide.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 21:26   #78
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originally posted by "redbaron"

Ma quale versione minimizzata ??!?! Sono i 43.51 certificati.
Probabilmente bisogna aspettare i driver nforce2 moddati dalle rispetive case produttrici di mobo.
Nel mio caso sono stato fortunato e funziona tutto alla grande con un grande boost di prestazioni dei driver ide.
Pure a me funziona tutto alla grande!Pure con nero,nessun problema!
I driver Ati sono restati al loro posto,come dovrebbe!
Misteri di windows ??
Byez
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 21:27   #79
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Ma insomma alla fine bisogna installare i driver nforce, quelli della mobo o entrambi?
Old 20-05-2003, 21:29   #80
B|a{S}tO
Senior Member

L'Avatar di B|a{S}tO

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Io ho risolto kosì:
Ho installato automatikamente tutti i 2.41 poi visto ke non funzionava la quadrifonia da una fonte stereo(mp3) ho installato manualmente solo i driver audio contenuti nel pakketto 2.03!!!!!!!

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian