Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2003, 15:13   #61
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
E finchè non accontenta mai gli allenatori.....
Ma chi ha l'inter come Direttore Sportivo? Ci vorrebbe una clone di Moggi,almeno non comprerebbe i giocatori a caso
Old 14-05-2003, 15:14   #62
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Prisco"

Scusate se non mi pronuncio ne' sulla partita di ieri ne' sul campionato...
ma e' che alla fine forse della Champions non me ne fregava molto e il campionato e' stata un'ennesima via crucis..
sono interista da quando ero in fasce e l'unica cosa a cui riesco a pensare quando vedo giocare la mia squadra e' che avevo 10 anni quando sono scesa in strada per festeggiare quel 13mo (e ultimo purtroppo...) scudetto.. e adesso qualcuno provi ancora a dire che il 13 porta bene..
va beh, ma cosa volevo dire? ... ogni tanto mi perdo da sola nei miei stessi discorsi ... e non e' bello! ... ah, si! volevo dire che forse al di la di tutte le chiacchiere che si sono fatte durante i programmi e i dopopartita, la cosa che davvero ci manca e' l'unita' di squadra. Quella che avevamo una volta e che forse ci siamo giocati per le ambizioni di Moratti, la sua rincorsa al fenomeno straniero al rilancio dei prezzi per accaparrarne sempre di nuovi, mentre la squadra andava lentamente perdendo la sua identita'. Forse questo tema (scusatemi, scrivo poco ma quando lo faccio sono un po' logorroica...) infastidira' qualcuno, perche' si sa che gli interisti amano il proprio presidente. Beh, anch'io prima ero cosi' ma forse sono cambiata un po' dopo la ridicola telenovela Ronaldo/Moratti..
scusate ancora per la lunghezza della risposta. Dubito che qualcuno sia arrivato a leggerla fino in fondo.
Ciao a tutti e buona giornata,
Katy[/img]
io concordo con te! il problema dell'Inter è che Moratti prende i giocatori perchè si diverte a vederli una sera che non sa cosa fare... sulla carta siamo quasi imbattibili ma metterli in campo insieme risulta quasi impossibile... voi credete che se si mettesse un certo Recoba a fare un campionato con laJuventus farebbe la stessa figura? io penso che sarebbe tra i piu forti... non è certo facile fare l'allenatore all'Inter.. so già che non andrà bene Mancini e neppure zaccheroni o chi per loro!
Old 14-05-2003, 17:04   #63
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Nessun giocatore merita di essere venduto , l'unico che merita DI ANDARSENE E' CUPER !!
Se ne vada quest'uomo...non capisce una mazza di calcio....stasera anche la mia morosa che non ci capisce niente di calcio ha visto che Recoba non c'era in campo...che cacchio lo fa giocare a fare ? E vogliamo forse parlare del suicidio tattico che è far giocare il miglior centrocampista che abbiamo (Emre) sprecato sulla fascia a rincorrere gli avversari. Si è visto benissimo che nel secondo tempo quando Emre era nel suo ruolo la musica è un pò cambiata. In sostanza: tanti errori tattici ma soprattutto e questo è più grave...SBAGLIATO APPROCCIO ALLA PARTITA. Il Milan che si aveva di fronte stasera era una buona squadra ma non di certo una squadra stellare, in poche parole ERA BATTIBILISSIMO. Lo si è visto a sprazzi all'andata...nel primo tempo e soprattutto nel secondo tempo di oggi...e invece l'Inter cosa fa ? Non attacca...aspetta...aspetta...aspetta...e SOLO quando prende il gol e va sotto Mr Cuper capisce che è meglio mettere il giovane, veloce e motivato Martins al posto dell'inesistente Recoba e togliare un Di Biagio da pensione per mettere Emre nel suo ruolo naturale...ma questo quando lo pensa ??? QUANDO ORMAI E' TROPPO TARDI !!

Un ultima notazione per il Milan...questa doveva la squadra che ci avrebbe spazzato insegnandoci cosa vuol dire "fare gioco" e dominare...doveva essere il "Real Milan"....ricordo a tutti che è passata solo grazie a 2 pareggi segnando solo 1 gol (di un culo colossale...non so se avete notato il rimpallo fortuito che permette a Shevchenko di tirare da 1 metro) in 2 partite...e che soprattutto nel secondo tempo di oggi HA FATTO CATENACCIO ripiegando nella propria metà campo anche con Shevchenko e Inzaghi.....sarete passati per carità...ma il calcio spettacolo è ben altra cosa....

CUPER SE NE VADA PER FAVORE...

FORZA INTER RAGAZZI, ANCHE NELLA DELUSIONE, FORZA INTER SIAMO USCITI A TESTA ALTA[/siz]
jokervero è offline  
Old 14-05-2003, 18:05   #64
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
io sono totalmente neutrale (sono del lecce )
sono andato a vedere il derby ieri allo stadio e ne ho tratto queste conclusioni: il milan non ha giocato proprio tanto bene, ma almeno ho un po piu' di "pulizia" tattica, ha piu' organizzazione di gioco e poi dietro ha nesta che e' qualcosa di impressionante..l'inter non so come descriverla..in difesa non e' affatto male, ma e' in attacco che e' proprio indegna..i 2 attaccanti (crespo e specialmente recoba) sembravano appagati da qualcosa (non vorrei fosse lo stipendio) o stanchi..l'inter e' una squadra davvero strana, secondo me e' un problema d'allenatore..all'inter serve mandare via recoba e prendere qualcuno sulla fascia sinistra che metta le palle in mezzo x vieri e crespo che sono fortissimi di testa (sulla destra purtroppo zanetti non si puo' sostituire anche perche' se messo a centrocampo torna a dare una mano in difesa, formando all'occasione una difesa a 4)..tornando alla fascia sinistra voglio ricordarvi ROBERTO CARLOS..ma com'e' che avete i giocatori buoni e non li tenete e poi andate a prendere batistuta?cavolo, un errore si puo' sempre perdonare (henry era della juve, davids del milan) ma troppi no (mutu, adriano, carlos)..cavolo l'inter gli ha fatto mezza squadra al parma (anche ferrari se non sbaglio)..ora secondo me moratti da anche martins!! ..come allenatore vedrei del neri anche se non so se ha la personalita' e le OO x allenare una grande squadra: i cross arriverebbero a tonnellate e poi vedi che macchine da gol diventano quei 2 li davanti..poi siccome io sono fissato col trequartista, prenderei veron dal manchester dando recoba (se lo vogliono), xke ho sentito che si puo' fare e uscirebbe una formazione del genere:

TOLDO
CANNAVARO
MATERAZZI
CORDOBA (che si sposta a sinistra quando arretra zanetti)
ZANETTI (che rientra quando si difende)
DALMAT (centrale)
EMRE (centrale)
GIGGS(???)(a sinistra)
VERON(???) (trequartista)
VIERI
CRESPO

scusate la lunghezza del messaggio, ma quando mi metto a scrivere sono cosi'..

ciao

Quote:
Originally posted by "ALBIZZIE"

permettiti pure...ma consentimi di replicare
non mi sembra che Montero si sia dato una grande regolata, il fatto che lui e tudor sono ammoniti/espulsi - di quanto dovrebbero, stesso discorso per la coppia gattuso/ambrosini e se devo dire la verità anche materazzi ritengo sia abbastanza risparmiato.

il discorso di david è diverso, x tacchinardi e ferrara non so fino a quanto sia cattiveria o agonismo.
mi sembra che montero sia stato ammonito solo 2 volte in questo campionato, l'ha detto piccinnini a controcampo l'altra volta
Old 14-05-2003, 21:50   #65
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
Avete visto, stasera, cos'è il calcio?
Ricordatevene, la prossima volta, quando avrete da frignare per gli ennesimi insuccessi, che invece dipendono esclusivamente dalla vostra inettitudine a praticare suddetto sport.
gurka è offline  
Old 14-05-2003, 22:01   #66
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
campioni in ITALIA
e in EUROPA (quasi)

:o
Old 14-05-2003, 22:09   #67
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
Originally posted by "gurka"

Ricordatevene, la prossima volta, quando avrete da frignare per gli ennesimi insuccessi, che invece dipendono esclusivamente dalla vostra inettitudine a praticare suddetto sport.

In che senso?Vorresti dire che ieri il milan ha giocato meglio dell'Inter?Boh, a me non sembra
Old 14-05-2003, 22:19   #68
Dona*
Senior Member

Città: El Salvador
Quote:
Originally posted by "Irek"

In che senso?Vorresti dire che ieri il milan ha giocato meglio dell'Inter?Boh, a me non sembra
Ignorali, si sfogano con questi post vuoti
Old 14-05-2003, 22:38   #69
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
Originally posted by "Dona*"

Ignorali, si sfogano con questi post vuoti

Sì lo so,era solo per capire
Old 14-05-2003, 22:44   #70
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Città: Mi-Co
Quote:

con chi stai parlando????.....c'è qualche giocatore dell'inter iscritto al forum e non lo sappiamo??
Old 14-05-2003, 22:47   #71
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Città: (LE)
Quote:

esagerato

in fondo sono stati due pareggi e poi e' leggittimo discutere della partita (non frignare)..dai, sii un po piu' sportivo..

byez
Old 14-05-2003, 22:48   #72
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Agli juventini che sfottono qui stasera:

Ragà, non vi capisco. Stasera deve essere gioia per la nostra squadra, non capisco questo infierire su chi già è incazzato e dispiaciuto.
Avessimo giocato contro l'Inter, potrei al limite capire, ma così vedo solo l'intento di provocare e infierire.
E ricordatevi che la coppa non l'abbiamo ancora vinta.

Poi non lamentiamoci quando ci ripagano con la stessa moneta.
Old 14-05-2003, 23:21   #73
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Non è giusto sfottere L'Inter ! Mi fanno pena quei poveri giocatori che nonostante si impegnino non riescono mai a far nulla!!!! Nel calcio dovremmo essere + solidali e non godere delle disgrazie altrui anche perchè se non ci fosse stata la regola del gol in trasferta il milan non avrebbe passato il turno (almeno nei tempi regolamentari) !!!!!! Quindi direi di non infierire sui giocatori dell'inter che nonostante non fossero in piena forma hanno dato tutto!!!!
E poi il milan che fortuna contro l'inter senza Vieri e contro la Juve giocherà senza Nedved!!!!! Speriamo che l'esito non sarà lo stesso....... Cmq un saluto agli Interisti che nonostante tutto (sono juventino se non si sa ) non riesco ad insultare (tranne Ser21) !!!! Ciao
Old 14-05-2003, 23:40   #74
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Quote:
Originally posted by "max1123"

Non era uno sfottere.

Era uno rispondere a frasi tipo "La Juve col Real non passera' perchè in Europa non si ruba" e tutte le insunuazioni che, da interisti e romanisti in primis, metodicamente ci vengono vomitate addosso.

Non capiscono che cosi' facendo, non solo creano le basi, e la mentalita', per continuare a vincere un cazzo, ma contribuiscono anche ad aumentare immensamente la goduria per ogni nostra vittoria (della Juventus).

Ciao
gurka è offline  
Old 15-05-2003, 07:29   #75
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!

Reduce dalla settimana sportiva più triste della mia storia:
sabato scudetto ai rivali storici
martedì eliminazione dalla finale di CL da una squadra che fa un solo tito in porta
mercoledì sempre i rivali storici conquistano la finale di CL dominando il Real

propongo agli altri membri del club di provata fede nerazzurra la TEMPORANEA chiusura del club in segno di profondo lutto.
gli eventi ci hanno travolto è ora di meditare, + fatti e - kiakkiere.
riprenderei dopo la finale di CL oppure, cosa forse + saggia il 31 agosto rinunciando a tutta la fase di calciomercato.

detto ciò, rinnovo l'immutata fiducia e immensa fede nei colori della mia bandiera nerazzurra e memore che la storia è piena di esempi di ingiustizie che solo il tempo può ribaltare. Se Sophia Loren non vinse miss italia con gli argomenti che aveva a disposizione...

scusate lo sfogo di un triste giovedì mattina!

[/size]

astenersi da battute, il momento è sero!!! :o
Old 15-05-2003, 07:37   #76
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Quote:

riprenderei dopo la finale di CL oppure, cosa forse + saggia il 31 agosto rinunciando a tutta la fase di calciomercato.
Ma come? Se la fase del calciomercato e' tradizionalmente quella per voi piu' esaltante...
Vi hanno pure fatto la canzoncina: "interista chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone..."

Quote:

astenersi da battute, il momento è sero!!! :o
Ah, ok, scusa
gurka è offline  
Old 15-05-2003, 09:28   #77
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

Ma come? Se la fase del calciomercato e' tradizionalmente quella per voi piu' esaltante...
Vi hanno pure fatto la canzoncina: "interista chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone..."

Ah, ok, scusa
quella è la fase più esaltante per i giornalai.
prego.
Old 15-05-2003, 09:28   #78
Dona*
Senior Member

Città: El Salvador
Quote:

martedì eliminazione dalla finale di CL da una squadra che fa un solo tito in porta
il solito interista, non ti va mai bene nulla, sempre a piangere :o
Old 15-05-2003, 09:34   #79
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originally posted by "max1123"

Ragà, non vi capisco. Stasera deve essere gioia per la nostra squadra, non capisco questo infierire su chi già è incazzato e dispiaciuto.
Avessimo giocato contro l'Inter, potrei al limite capire, ma così vedo solo l'intento di provocare e infierire.
E ricordatevi che la coppa non l'abbiamo ancora vinta.

Poi non lamentiamoci quando ci ripagano con la stessa moneta.

quoto e sottoscrivo.

daccordo al 100%
Old 15-05-2003, 09:40   #80
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originally posted by "simmy2000"

....
mi sembra che montero sia stato ammonito solo 2 volte in questo campionato, l'ha detto piccinnini a controcampo l'altra volta
rispondo ancora perchè mi ahi chiamato in caso prima del mio sfogo mattutino

pensa che il macellaro (come viene chiamato) Materazzi è stato ammonito 1 sola volta in campionato. pensa te. se tanto mi da tanto montero avrà sparato a qualcuno

p.s basta! mi ritiro in convento di clausura per vergini titubanti fino a data da destinarsi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian