|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Più bel finale?
Mafia i Max Payne (il primo è più bello) WarCraft 3 (RoC e TFT) altri nn mi vengono ![]()
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
GRIM FANDANGO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
MGS e FF7...gran bei giochi...il primo mi è talmente piaciuto chel'ho finito 30 e rotte volte...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
1 FF 7
2 broken sword 2 3 siberya
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
x ora mi vengono in mente questi:
Indiana Jones and the Fate of Atlantis Diablo 2 Hitman 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
mmmm direi i vari finali di chrono trigger
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mafia, davvero da piangere
![]() Ultima modifica di raven73 : 12-12-2003 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e' difficile dire il finale di gioco, forse perche' effettivamente di alcuni giochi, i vari deus-ex, system shock 1 e 2, le avventure lucas in generale ma anche bloodnet o sanitarium, a fronte di storyline acchiampantissime avevano dei finali se vogliamo deludenti, sono troppi pero' cavolo...forse mafia vince su tutto, ma e' solo un parere dato a caldo
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fra i giochi recenti scelgo senza dubbio il bellissimo Mafia...
Fra quelli un po' piu' vecchi...The Dig, Wing Commander 3,Diablo.
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mafia, FF VIII (ci ho passato oltre 100 ore effettive
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io ribadisco Another World
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mafia..
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
io voto per Call of Duty
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
MAFIA MAFIA MAFIA...
sembrava "quei bravi ragazzi"...........un mito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
In ordine rigorosamente SPARSO (a parte forse Mafia & Max):
-Mafia! (fantastico..) -Max Payne (idem) -Another World -Metal Gear Solid -Project I.G.I. -Hitman 1 & 2 -Half Life -Sin ( ![]() -Dreamweb -Rainbow Six Rogue Spear e 2 milioni di altri che mi dimentico..
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel film è stupendo! Appena l'ho visto in dvd..zac! ![]() Riuscissi a trovare Scarface.. [End OT] Comunque la stragrande maggioranza dei giochi ha finali che definire scandalosi è dir poco..ho capito che non si può sempre fare un finale da cinema,ma nell'arco degli anni ho sempre notato questa cronica mancanza di impegno,uno "scazzo" generale nel voler mettersi lì e pensare a qualcosa di perlomeno decente..non dico originale,ma almeno passabile! E infatti il finale di Mafia,ad esempio,mi ha fatto subito esclamare un "OOOOOHHH,finalmente UNA bella fine!!" Mah..programmatori..spremersi un pò no eh?
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
The Dig
Project I.G.I. Monkey Island 2 the curse of Monkey Island ![]() Little Big Adventure 2 Broken Sword 1 e 2 Requiem Drakan Blood 2 Severance:Blade of Darkness GunMan Chronicles Mdk Pod etc etc etc etc byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P/S scusate l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
[MOVIE OT:] "Lo sai che cos'è un hasa Frank? è un PORCO. Uno che non riga DRITTO. Uno come TE, Frank." Tony "Io sono il numero UNO!" Montana.. ![]() ![]() Ok ok, basta ot! ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
1- Mafia
2- Half-Life 3- The Longest Journey
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.