|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
|
LG L1710B
Ciao ragazzi....
scusate ... nessun problema di pixel difettosi??? Mi sa che entro sabato lo ordino anch'io !!!!!!!! Se vi interessa oggi l'ho trovato su Misco.it a 510 euros iva inc. e ho mandato una mail al servizio clienti per avere uno sconto visto che la mia azienda è un grosso cliente Misco. A me serve per casa ... Vi faccio sapere se mi fanno ancora un prezzo migliore anche se 510 è già un ottimo prezzo. Comunque leggendo tutto il forum mi sa che l'LG 1710B è uno degli LCD più apprezzati dagli utenti. saluti Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io purtroppo ho due bei pixel, uno rosso al centro e uno blu in alto a destra.Speriamo che ne escono altri cosi me lo cambiano.X il resto è perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
|
lg 1710b
è veramente il migliore. l'ho acquistato.
ora ci vedo la tv satellitare a pieno schermo. è una figata fenomenale! voto 10! nessun pixel bruciato. lavoro a 1280 x 1024 alla perfezione. si vede benissimo...... cosa che sul crt normale sempre 17" è impossible...! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questo secondo voi è meglio o peggio del 1070b ?
LG GOLDSTAR L1710S LCD 17" 0.28 1280x1024N |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
|
rispo a grezzo
la risoluzione max è la stessa,
pero' il dot pitch è 0,28!!! il 1710b è 0,26 quindi migliore. il 1710b ha inoltre le prese usb (2) sul piedistallo. vedi tu.... cmq io ce l'ho ed è perfetto. davvero. ciao djripez |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
|
lg1710b e vcr o ricevitore sat
Ciao a tutti,
ho già posto questo quesito in un altro thread riguardante il L1710B ma nessuno mi ha risposto. Sono felicemente possessore del suddetto monitor e vorrei sapere se in qualche maniera è possibile collegare (all'ingresso VGA o DVI): - un videoregistratore vhs - un lettore dvd (ne esistono con uscita DVI) ???? - un ricevitore satellitare digitale (in un thread qualcuno ha detto di si) - una videocamera digitale mini-DV con uscita DV-out Grazie a tutti quelli che risponderanno. Ovviamente se potete ditemi se e quali cavi o convertitori servono per attuare il tutto. Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Sono un nuovo possessore di questo magnifico Monitor.
Ma mi chiedevo una cosa? non vi sembra un pochettino alto?. E possibile farlo girare pure sotto alla base del piedestallo o si move solo sopra? Una domanda un po devicente? essendo abituato con un monitor crt 21" e vedermi sotto tutto quello spazio vuoto mi prende lo sconforto ![]() ![]() non rimpiango affatto il 21". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' possibile inclinare lo schermo dell'lg1710B in verticale, verso il basso in avanti o verso l'alto?
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ragazzi io ero indeciso tra questo lg e l'acer 712, alla fine ho preso l'acer solo per una questione di prezzo.
Ma in realtà non ho capito quale dei due è superiore. Sapete.....farei ancora in tempo a cambiarlo. fatemi sapere grazie tommy
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Qualità LCD LG1710B
Ho preso il suddetto monito, davvero notevole, però non riesco a regolare per bene la luminosità mi da sempre un po fastidio, sempre troppo alta per quanto io l abbassi. che impostazioni avete ?
Sono a 1024x768x32@ 75hz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Qualità LCD LG1710B
Quote:
Io 1280x1024 in DVI, luminosità 25%, contrasto 90%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
io 55 luminosità...e 45 contrasto...
la luminosità è quella più a sinistra del monitor ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
La regola è tenere un contrasto più alto possibile con basso valore di lumonosità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
si ma quale è il constrasto ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Non è "contrast"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
si ma non c è scritto...ci sono due disegni uno cn la mezza luna, e l' altro con un cercio e con dei piccoli cerchiettini intorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
E' il cerchio metà pieno, metà vuoto
ciao P.S. Fammi sapere come va, sopratutto sulle scie, dato che mi interessa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ok..pefetto anche io ho messo queste impostazioni...
Nessuna scia e qualità dell' immagine elevatissima, quindi nessun effetto ghosting nemmeno a cercarlo con la lente di ingrandimento. i tempi in risposta sono ottimi..non c' è che dire... Un ottimo lcd, peccato che in basso sia più luminoso... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Un'ultima cosa: dove lo hai trovato?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
xxxxxdiscount 480 sacchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.