|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
64 bit=Palladium.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho comprato una a7v8x perchè nforce2 non era ancora uscito, o meglio non era reperibile in commercio, e mi serviva necessariamente un computer nuovo. L'ho pagata 1,5 volte una scheda madre normale sicuro che fra un annetto ci piazzavo sopra l'ultimo xp in commercio e che l'avrebbe sfruttato appieno. Spero, quindi, che la voce o diventi ufficiale subito (in modo che asus debba fare un bios nuovo che supporti il nuovo FSB, pena vedersi svalutate le MB su kt400/prendono tutti le nforce2), oppure che non sia vero!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ottimo
Non vedo l'ora che sia commercializzato.
Così metto in pensione il mio p3 800@824 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Consoliamoci...
Anche Intel non sta facendo di meglio...e' appena stato annunciato lo Springdale (notizia ufficiale...non ufficiosa) che rende obsolete le P4PE anche loro appena uscite come le A7V8X.
In effetti stanno uscendo chipset a raffica sia per AMD che per Intel...stanno disorientando gli utenti finali in questo modo. Il problema e' che chi deve upgradare non puo' aspettare all'infinito. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
...ah dimenticavo
Asus ha presentato il nuovo chipset Granite Bay (P4G8X) destinato anch'esso a soppiantare gli appena nati 845PE.
I chipset per Intel sono in un ritmo di evoluzione ancora piu' elevato a quanto pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Forse portare il bus a 200 è solo un modo x aumentare il modelling number senza aumentare la frequenza "reale", è noto che l'architettura dell'Athlon è giunta al suo limite.
Cmq in giro non ci sono chipset in grado di supportare questa frequenza di bus (ufficialmente), quindi quando dovrebbero uscire queste cpu? A primavera ? Quindi Hammer rimandato a quando?????????? X quanto riguarda l'upgradabilità, capisco qulli che si lamentano: io avevo un p3 500 su una Asus P3BF ( 440bx ), dopo + di un anno sono riuscito a montare un Celeron 800 con semplice aggiornamento dell bios e con l'adattatore slot1-socket370, dopo 3 mesi con una scheda con KT333 sò già che in caso di futuro upgrade mi tocca cambiare tutto. Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Re: Re: Ma siete sicuri che il KT400...
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusate....
Ho da poco ordinato un xp 2400 modificato con il bus a 166x 13.5, da montare su una modo kt333 Gigab. GA7VRX, cosa mi accadra'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
dimenticavo....
XP con core Thoroughbred da 0,13, step "B"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Cosa fare???
A questo punto le cose sono un po confuse. Io sono per Amd senza dubbio, ho un TB1200 (che nn riesco ad overcloccare :`( ) montato su piastra Epox KTA3 con Geffo4200 128mb ram e 817Mb di ram (si avete letto bene, non é un errore hehehe)... a sto punto mi conviene aspettare, oppure tentare di far andare un AthlonXP sulla mia piastra madre: ke ne dite potrebbe funzionare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
x NImiz
Potrai montarvi tutti i Thoro, ma per il Barton bisogna attendere informazioni piu' consolidate.
Potrebbero magari uscire versioni di Barton (512 di cache) a 333 Mhz (oltre ai mormorati 400) ...who knows?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
se ti puo' interessare ....
Ho un tb 1400@1606 (146x11), su piastra Gigab. GA 7VRX, con 256 DDR 2100 da 256 e una tnt 64. temperatura 27/34 al max.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Re: Re: Re: Ma siete sicuri che il KT400...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
e questo come lo spieghi? http://www.amdforums.com/showthread.php?threadid=172321
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Re: Consoliamoci...
Quote:
obsoleto non vuol dire incompatibile perchè come ho scritto qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...29#post3850029 la semplice introduzione del FSB a 333 renderà da rottamare gran parte delle schede madri socket A esistenti (più o meno il 99%) figuriamoci l'FSB a 200 (leggi 400) alla faccia dell'IMMORTALE socket A anzi alla faccia del bicarbonato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Re: ...ah dimenticavo
Quote:
ma che paragoni fai ![]() cmq continua a consolarti così contento tu ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
dobbiamo solo aspettare e vedere. l'unica cosa certa è (se non ci sarà il supporto) bsta gigabyte ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Dubai
|
"Se avesse scritto "Progresso" invece di "Progredimento", magari..."
Ops, scusate ma mentre scrivessi, ho contemporaneamente leggiuto un altro articolo.... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.