|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Poi ovviamente niente impedisce alle derivate di Chromium di supportare i v2 anche oltre, ma a quel punto si tratta di modifiche e mantenimento esterno del motore... Se MS ha deciso di poggiare il suo Edge su Chromium senza forkare e mantenere il motore, non so quanto sia intenzionata a fare il passo ora solo per mantenere i v2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Da "E' scritto esattamente nel link che hai postato, che il supporto al manifest v2 dipende dall'engine di Chromium" a "non so quanto sia intenzionata a fare il passo ora solo per mantenere i v2" ne corre...
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chrome l'ha già fatto! E' il motore Chromium che consente il prolungamento delle V2 (rispetto a Chrome) tramite Enterprise Policies, fino al termine ultimo (in cui verrà eliminata anche questa possibilità) di giugno 2025... Quote:
![]() Cioè? La piccola differenza tra usare un motore già pronto e doverne mantenere uno proprio? Certo, un'inezia... ![]() Ben venga se MS decidesse di sviluppare il suo fork di Chromium, ma non credo proprio abbia intenzione di impostare un lavoro colossale solo per mantenere in vita le V2... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
D'altronde il discorso e' chiaro, ti ho linkato quello che ufficialmente Microsoft ha intenzione di fare e te ne esci con cose "secondo me non sono bravi abbastanza" etc. Quindi se vuoi continuare per la tua strada perche' devi per forza avere ragione perche' lo dici tu ok, io personalmente non ho altro da aggiungere.
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
"Almeno giugno 2025", vuol dire "fino a giugno 2025 sicuramente, poi non si sa..." Che è quello che dico fin dall'inizio... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
1. Le estensioni di Chrome funzionano perfettamente su Edge (Surprise!) e le puoi installare direttamente dal repository ufficiale per Chrome 2. In realtà ha diverse cose migliorate di parecchio e funzioni non presenti affatto su Chrome per rendere più comoda la navigazione, ma dilungarsi è tempo perso credo per chi ha una avversione per principio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.