|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non è ribaltare la situazione ! E' valutare attentamente ogni prodotto, perchè non sono tutti uguali ! Il cellulare va valutato in maniera differente da un tv, sono due oggetti molto diversi tra di loro ! Se non mi credi prova ! Quote:
Quote:
A mia mamma ho preso un tv nuovo in occasione del cambio di sistema, è un tv android di quelli da supermercato, per lei va bene ci guarda canale 5, la rai, qualche tv locale e a volte primevideo o netflix, ma ha un implementazione di android che fa cagare a spruzzo ! Il mio che ho casa scelto accuratamente ha android perfettamente integrato e assolutamente non costa 1000 euro ! Invece: Tra il mio xiaomi mi11t da 350 euro e il galaxy s23 ultra della mia compagna, che costa 4 volte tanto la differenza è quasi impercettibile. quindi vado nella fascia alta dei tv perchè c'è una sostanziale differenza mentre per i cellulari sto nella fascia media perchè non c'è sostanziale differenza. Ultima modifica di gd350turbo : 10-11-2023 alle 08:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() E niente non perdo altro tempo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
se è effettivamente il tuo punto di vista è un punto di vista in cui oggettivizzi un tuo parere personale, per esempio per me vale l'esatto opposto ma non lo impongo come legge universale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Apple fa i suoi prodotti, sia hardware che software. Decide lei il livello di qualità e performance minimo dei suoi prodotti col suo marchio. Più che giusto che abbia scelto di avere ottime performance anche col modello più economico (aggiungio io - e grazie al cazzo costa tutto due reni) Android è un sistema operativo a disposizione di chi lo vuole usare. PUNTO. Lo mette TIZIO su fighissimi prodotti top e lo mette pure CAIO sulla peggio merda trovata in discarica. Quindi se TU vai a comprare il telefono/TV/quelò che vuoi di marca CAIO che costa metà di tutti gli altri e poi salta fuori che è una sola lo scemo sei tu. E la sola sono i porodotti di CAIO non i prodotti con android.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so come fare a spiegartelo in altro modo, ![]() Prova a leggere con calma quello che scritto demon77, magari con l'aiuto di gpt Ultima modifica di gd350turbo : 10-11-2023 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 10-11-2023 alle 09:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' il mercato baby ! Se arriva caio va dal reparto acquisti di un supermercato, e gli dice ti do 1000 televisori ad un prezzo regalo, il tizio gli dice di no ? Quote:
a gd350turbo non frega un cazzo della moda, degli aggiornamenti, della marca, del marketing, guarda quello che gli danno in cambio dei suoi soldi. Se valuta la cosa vantaggiosa la prende altrimenti passa oltre ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ok non ti frega della moda, se caio reputa vantaggioso prendere uno smartphone a 1000 euro (e effettivamente è uno smartphone di qualità) fa bene caio a prenderlo? mi basta un si o un no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
[quote=TorettoMilano;48351474 ok non ti frega della moda, se caio reputa vantaggioso prendere uno smartphone a 1000 euro (e effettivamente è uno smartphone di qualità) fa bene caio a prenderlo? mi basta un si o un no[/QUOTE] SI Caio può prendere quello che vuole e pagarlo la cifra che vuole, mi frega meno di zero di quello che fa caio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
non sai quanto mi rincuora questo si, pensavo odiassi chi spende 1000 euro per gli iphone e sono felicissimo di essermi sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
scrivitelo da qualche parte così non devo ripeterlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Ma invece che mi dite di Tizio e Sempronio ??? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che sei, filo-inglese ??? ![]() Vivi a Londra e ceni alle 18,00 ?!? IL CAFFE' DEVI BERE ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Glitch
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 11-11-2023 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Miracolosamente non solo l’hai capito, ma ti viene fuori spontaneamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.