Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2023, 13:24   #61
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
Comparazione che non ha senso perche viene usato un PC di una generazione fa oltretutto prezzato in modo esagerato , mattone e forno.

Oggi come oggi si compra con 2600 euro un i7 13a gen con 4060, 16GB di RAM e 1tb di SSD.Wi-Fi 6E Bluetooth 5.3 USB3.2 Gen2 con PD Charging
Oltretutto con disco e ram espandibili in garanzia.
Peso 1.7Kg spessore 19mm , quindi un MAC PRO va comparato con questa gen che ha queste caratteristiche e quasti prezzi
Di i7 di 13° Gen per ora c'è solamente il Samsung Galaxy Book già recensito e comparato in un video che ho postato e l'HP Inspiron da 16"... Con una 4060 come GPU discreta ancora nulla, si deve andare sulla serie 3000...

HP, Dell, Lenovo, MSI, Acer hanno tutti CPU di 11 o 12 Gen. Intel...
Old 21-02-2023, 13:27   #62
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
ci sono anche comparazioni tra I9 e13ª generzione i mbp 16 con Max
Basta cercare se si riesce ad andare oltre la pigrizia e la faziosità

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 15:28   #63
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Stessi video che ho postato io... ma tanto non li vedono... L'importante è far franella nel thread con argomenti pretestuosi o senza nessun fondamento.
Gli posti degli esempi? Nulla... cambiano discorso o fanno finta di nulla... Amen!!
casualmente quel canale dimentica qualsiasi test dove i mac perdono.... inizialmente avevo iniziato a seguirlo ma poi ho smesso quando era palese che facesse vedere solo risultati a favore del mbp..

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Di i7 di 13° Gen per ora c'è solamente il Samsung Galaxy Book già recensito e comparato in un video che ho postato e l'HP Inspiron da 16"... Con una 4060 come GPU discreta ancora nulla, si deve andare sulla serie 3000...

HP, Dell, Lenovo, MSI, Acer hanno tutti CPU di 11 o 12 Gen. Intel...
fai conto che gli i9 di 12th battono l'm2 max nei carichi di lavoro più pesanti (consumando il doppio) già ora.. la serie 13 è dietro l'angolo.. certo, scaldano e fischiano, ma preferisco che vada più veloce piuttosto che vada più lento (in senso relativo, l'M2 ha dimostrato di avere le palle) e silenzioso..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 16:02   #64
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Abbiamo capito che per editing video sono il top , per il resto ?
Io mi trovo molto bene, da quando ho preso il nuovo Pro non uso praticamente più i due Thinkpad.

Stessa cosa era successa al contrario, ad esempio, due anni fa. Ad ora però non vedo punti deboli (se non lo schermo che preferirei opaco, ma son gusti personali).
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2023, 08:45   #65
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Stai parlando con un appassionato di Hardware e che, essendo su Hwupgrade e non dentro un spot Apple o al baretto, ragiona su architetture e prestazioni rapportate ovviamente ai costi.
se sei davvero un appassionato dovresti capire le passioni sono la cosa meno razionalizzabile possibile. se mi appassiono alle audi difficilmente valuterà le bmw e viceversa e il motivo è prettamente irrazionale (la passione).
da esterno posso dirti di vederti appassionato al mondo windows e in automatico quando vedi articoli sulla mela ti senti in dovere di attaccarli per tutelare in qualche modo la tua passione.
goditi i prodotti di microsoft, chi si appassioni ai prodotti della mela si godrà i prodotti della mela. non c'è bisogno di motivazioni razionali per le proprie preferenze, inoltre se ti trovi benissimo con windows non si capisce perchè bisogna convincerti della bontà dei prodotti della mela
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2023, 09:49   #66
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Post da incorniciare se fossimo alla fiera dell'ovvio con la presidentessa Grazia Alcazzo , purtroppo qui siamo su un sito di hardware.,cosa che dopo 100 ban , 100 alias e 3821 post tutti uguali e centinaia di risatine non hai ancora capito e probabilmente non capirai mai
in realtà sei tu ad essere fuoriluogo a intrometterti tassativamente nei post della mela. te lo dico da amico eh, cerca di mantenere un minimo di coerenza. a te i dispositivi della mela non interessano, ignora direttamente tali thread se vuoi mantenere un minimo di coerenza
Old 22-02-2023, 10:18   #67
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
in realtà sei tu ad essere fuoriluogo a intrometterti tassativamente nei post della mela. te lo dico da amico eh, cerca di mantenere un minimo di coerenza. a te i dispositivi della mela non interessano, ignora direttamente tali thread se vuoi mantenere un minimo di coerenza
Applausi!!!
Old 22-02-2023, 11:11   #68
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Invece mi interessano , così come mi interessano i confronti tra hardware e quindi proprio per coerenza entro in tutti i thread dove si parla delle mela.
È Windows che non mi interessa e infatti sarà difficile che scrivo li, per me Microsoft può fallire domani non mi tange minimamente
si, lo so ti interessano per trollare. parlavo di coerenza, te vuoi un portatile/fisso con windows e vuoi uno smartphone android. a polemizzare nei thread della mela fai solo una figura barbina
Old 22-02-2023, 11:50   #69
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Non leggi nemmeno , lol

Io come macchina principale uso Linux , fregacazzi di Windows che uso per forza.

E ripeto , siamo su hwupgrade non sul postalmarket di Apple quindi si , mi interessa Apple e la critico giustamente provando anche a ragionare sull'hardware .
Critico Apple così come critico il Milan da milanista e lo critico pure aspramente , e così via.

Su chiama ONESTA INTELLETTUALE , cosa che voi Apple lover avete lasciato nella culla da bimbi probabilmente
sono apple lover dicendoti che non ho mai avuto e mai avrò un portatile e un fisso della mela?
uso quotidianamente windows (pure il mio portatile privato ha windows) e per il mio utilizzo è perfetto.
le tue non sono critiche costruttive ma cerchi a priori di denigrare apple e chi compra i prodotti della mela, goditi linux e android e accetta ci possano essere gusti e preferenze diverse dalle tue
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian