|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() android lato aggiornamenti è abbastanza deludente, fortunatamente samsung sta facendo qualcosa. spero a ruota seguino tutti e aumentino sempre più gli anni di aggiornamenti. di sicuro se devo sperare nello spirito santo per avere 3 anni striminziti di aggiornamento non si sta seguendo la strada corretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tra i non noi, con molti dubbi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Anche gli aggiornamenti dei temi, che arrivano ogni tanto sono apprezzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va bene riformulo in modo a te piacevole: se un adolescente ha un iphone8 viene visto alla moda o per forza deve avere un iphone 14 pro max? se ci sono eventuali parametri da precisare precisiamo tipo cover glitterata o con orecchie Ultima modifica di TorettoMilano : 13-10-2022 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono stato un weekend alle terme, in pochi secondi ho linkato il tv della camera con il mio telefono e alla sera mi guardavo un oretta di netflix, stampo sulle stampanti casa direttamente e con tre clic stampa, scegli stampante, invia e via dicendo. Io ci ho provato a dirli che dopo android 4.4 ci sono stati aggiornamenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
No era roba del tipo...
"anche se dovessi camminare nella valle dell'ombra della morte, non avrò alcun timore perchè Benedetto Levi è il mio pastore !" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 13-10-2022 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo avrei comunque virato verso iphone nel momento in cui uso app di pagamento e gestione contanti, reputo ios più sicuro di android (punto di vista personale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho 14 gb dati da xiaomi, gratis, da usare per il micloud, da telefono scelgo cosa voglio che venga salvato sul cloud e viene fatto tutto in automatico. ho il trova il tuo telefono da remoto ho il resetta il tuo telefono da remoto da qualsiasi terminale che si può connettere ad internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
questo non perché gli sviluppatori iOS sono migliori ovviamente, ma è più questione di SDK, frammentazione e così via io uso iOS personalmente e per lavoro, Android lo devo usare per controllare la nostra app anche su quella piattaforma e sarà l'abitudine, saranno i gusti ma ogni volta che lo uso proprio non mi piace, non penso farei volentieri lo switch questo non giustifica spendere di più per iOS, o meglio spendere "tanto" di più, diciamo che non comprerei un telefono da 1000 e passa euro solo perché alcune app sono migliori della controparte pur andando un pochino contro i miei interessi di parte visto che più iOS c'è più sono appetibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma era solo per dirti che icloud non ce l'ha solo apple ! Quote:
Ci sono x^x produttori che fanno y^y versioni / personalizzazioni, il che significa che puoi scegliere quella che ti piace ti più, non sei obbligato a prendere quella o niente, a me questa cosa piace, piace molto, poi come è sempre stato e sempre sarà questione di gusti. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
gli iphone vendono uno sproposito e sono pochi modelli, penso siamo tutti d'accordo statisticamente sia molto probabile le app siano più ottimizzate per iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.