Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2022, 21:26   #61
Ataru224
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da WAN del Diablo4 Guarda i messaggi
Te lo ridomando: perchè ti AGITI se sai che è impossibile?
Ma soprattutto perchè ambisci ad una "società migliore" ma poi tieni così tanto ai $$$$$$$$$$$$ che è ESATTAMENTE il motivo per cui esiste il "politically correct" come forma di tutela di ogni possibile cliente in una società "aziendalizzata" come la nostra ?

Dai che forse realizzi dove sta il problema (non i soldi in sè, ma la concezione di società come azienda e relative tutele legislative che però quando subite vengono vissute come "sopruso").
Nella storia tante cose un tempo definite impossibili alla fine sono successe, non è detto che la situazione migliorerà ma tanto vale sperarci fino alla fine.
Ci tengo ai soldi perchè la "società migliore" non esiste e in quella attuale servono, quindi se qualcuno vuole togliermeli non mi fa di certo piacere.
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 21:26   #62
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Perchè esistono le fake news appunto, e le clickbait che funzionano meglio quando si fa sentire "ulteriormente impotente" uno già arrabbiato
No denuncia -> no sanzione amministrativa

Sarebbe ovvio per chiunque con la quinta elementare, ma non per gli interpreti di Orwell che sanno tutto del mondo

Non c'è alcuna "deriva", siete voi a non capire che l'umanità non funziona alla Rousseau e non è MAI funzionata diversamente da come funziona ora.
Nessuno sta dicendo che questo vada bene, si sta dicendo che va MALE credere invece che ci sia un riferimento (passato) di perfezione a cui "nostalgicamente" ambire......perchè è un trucco per ingabbiarvi mentalmente per davvero.
Non mi sembra che sia io quello ingabbiato, evidentemente hai il prosciutto negli occhi, la deriva autoritaria, tra TV, giornali e prezzolati vari che ti impongono cosa pensare altrimenti sei un "negazionistah, putiniano, trumpiano, un ignorante", con minacce di censura ecc. è sotto gli occhi di tutti.
Di chi li ha un minimo aperti almeno.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 21:29   #63
Informative
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? qui si parla di legge, come un exchange può fare porcate legali paypal può fare porcate legali. io cliente finale deciderò quale servizio utilizzare. non penso qui nessuno, nemmeno te, abbiano interesse a raggirare la legge
L'exchange???? Ma chi ha parlato di exchange, l'exchange è centralizzato. Ho parlato di Bitcoin, vedi che parli a vanvera e non comprendi differenze fondamentali? Per forza poi trolli a caso.
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 21:29   #64
WAN del Diablo4
Bannato

Iscritto dal: Oct 2022
Quote:
Originariamente inviato da Palaxius Guarda i messaggi
Non nascondono niente, a meno che tu non viva sotto i sassi.
https://twitter.com/RonK3l/status/1578735905300393986
Questi cambi di paypal sono stati creati proprio per spezzare le gambe a chi va contro a questa gente.
Sicuro, crediamoci

Rubare soldi ora è legale perchè lo dice Ronk3l e mi fido più di Ronk3l che dello stato succube dei BODERI_FORTI!!!11111

Ovviamente questo non vi suggerisce chi sono quelli veramente ingabbiati mentalmente, vero?
Andare avanti così, prego. Vedremo chi prenderà la testata alla fine
WAN del Diablo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 21:30   #65
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Non mi sembra che sia io quello ingabbiato, evidentemente hai il prosciutto negli occhi, la deriva autoritaria, tra TV, giornali e prezzolati vari che ti impongono cosa pensare altrimenti sei un "negazionistah, putiniano, trumpiano, un ignorante", con minacce di censura ecc. è sotto gli occhi di tutti.
Di chi li ha un minimo aperti almeno.
C'ho 2 etti di prosciutto sugli occhi e tu sei quelli furbo
Old 08-10-2022, 21:32   #66
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
la "società migliore" non esiste e in quella attuale servono, quindi se qualcuno vuole togliermeli non mi fa di certo piacere.
Che è il motivo per cui esiste il fottuto "politically correct" che tanto vi infastidisce. Perchè nella società attuale ogni individuo è inquadrato come acquirente di servizi, OGNI INDIVIDUO (anche quelli che altrimenti si tenderebbe a trattare diversamente ma questo va contro gli interessi delle aziende, di QUALSIASI AZIENZA, che mira ad avere più clienti, non gente esclusa a priori dall'essere inquadrabile come "cliente" di qualcosa)
Quindi perchè ve ne lamentate? Aggià, perchè in quel caso le vittime siete voi......preferite la realtà in cui a rimetterci siano gli altri

Ultima modifica di WAN del Diablo4 : 08-10-2022 alle 21:35.
Old 08-10-2022, 21:33   #67
Ataru224
Senior Member

Quote:
Che è il motivo per cui esiste il fotturo "politically correct" che tanto vi infastidisce.
Quindi perchè ve ne lamentate? Aggià, perchè in quel caso le vittime siete voi......preferite la realtà in cui a rimetterci siano gli altri
Prima non esisteva il politicamante corretto e il mondo andava avanti lo stesso senza nulla in meno rispetto ad oggi.
Old 08-10-2022, 21:35   #68
Informative
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Come si fa a farlo capire a quelli che pensano che un'azienda possa DAVVERO espropriarti di 2500 euro senza passare per la magistratura?

Siamo a livelli demenziali ormai, con Orwell che si rivolta nella tomba a forza di essere tirato in ballo ad cazzum (un po' come capita a tutti i """pensatori""" nel mondo dove basta una citazione e si è professori di filosofia laureati all'università della strada ovviamente :v )
Guarda che può essere un problema anche poterlo fare passando per la magistratura: anche in Cina "la legge è legge", lascio a te tutti i ragionamenti e le conclusioni.
Giusto non sarebbe questa gran notizia, quello sostanzialmente succede da sempre.
"La legge non discrimina" ma quante vaccate
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 21:35   #69
Totix92
Senior Member

Quote:
Che è il motivo per cui esiste il fotturo "politically correct" che tanto vi infastidisce. Perchè nella società attuale ogni individuo è inquadrato come acquirente di servizi, OGNI INDIVIDUO (anche quelli che altrimenti si tenderebbe a trattare diversamente ma questo va contro gli interessi delle aziende, di QUALSIASI AZIENZA, che mira ad avere più clienti, non gente esclusa a priori dall'essere inquadrabile come "cliente" di qualcosa)
Tu si che hai capito tutto
Il politicamente corretto è il contrario di ciò che dici e ha fatto solo danni.

Quote:
Sicuro, crediamoci

Rubare soldi ora è legale perchè lo dice Ronk3l e mi fido più di Ronk3l che dello stato succube dei BODERI_FORTI!!!11111

Ovviamente questo non vi suggerisce chi sono quelli veramente ingabbiati mentalmente, vero?
Andare avanti così, prego. Vedremo chi prenderà la testata alla fine
Fin'ora non mi sembra che hai dato prova che siamo noi quelli ingabbiati ma il contrario.
Quindi perché una cosa la dice lo Stato dobbiamo fidarci perché è lo Stato, quindi può fare solo del bene.
Anche in Cina si fidano della Stato, ma è una dittatura, ma ehi è lo Stato quindi fa del bene
Quindi dobbiamo fidarci, chinare la testa e obbedire, zitti e mosca
Non fa una piega.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 08-10-2022 alle 21:39.
Old 08-10-2022, 21:38   #70
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Essì guarda, tu non hai ancora capito che il politically correct è figlio dell'interpretazione americana della società come un immenso bacino di rapporti clientelari.

Probabilmente sei uno di quelli che crede a Peterson al mitologico "cultural marxism" pensando sia pure reale (e non l'ennesima buzzword da piantarvi in testa come un chiodo )
Old 08-10-2022, 21:41   #71
Ataru224
Senior Member

Quote:
Esattamente. Il politicamente corretto ha ottenuto l'effetto opposto, se prima una persona diversa dagli altri non attirava particolari attenzioni adesso grazie al politicamente corretto e dei cambi di linguaggio forzati chi è diverso è reso ancora più diverso
Old 08-10-2022, 21:42   #72
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Fin'ora non mi sembra che hai dato prova che siamo noi quelli ingabbiati ma il contrario.
Quindi perché una cosa la dice lo Stato dobbiamo fidarci perché è lo Stato, quindi può fare solo del bene.
Anche in Cina si fidano della Stato, ma è una dittatura, ma ehi è lo Stato quindi fa del bene
Quindi dobbiamo fidarci, chinare la testa e obbedire, zitti e mosca
Probabilmente parlo a vanvera, ho detto che io sono anarchico e quelli che vogliono "più stato" a "tutela dei deboli" siete voi che vi credete deboli e aggrediti dalle "forze" lovecraftiane del mercato globale che usa il politically correct come "arma" non si sa bene manco perchè (aggià, CULTURAL MARXISM!!1111 )

Ho spiegato come stanno le cose, ma vedo che non c'è modo che il messaggio passi.
Old 08-10-2022, 21:44   #73
Ataru224
Senior Member

Quote:
Essì guarda, tu non hai ancora capito che il politically correct è figlio dell'interpretazione americana della società come un immenso bacino di rapporti clientelari.

Probabilmente sei uno di quelli che crede a Peterson al mitologico "cultural marxism" pensando sia pure reale (e non l'ennesima buzzword da piantarvi in testa come un chiodo )
E dove sta scritto che dobbiamo fare le cose come gli americani? Il mondo non è solo l'America
Old 08-10-2022, 21:45   #74
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Esattamente. Il politicamente corretto ha ottenuto l'effetto opposto, se prima una persona diversa dagli altri non attirava particolari attenzioni adesso grazie al politicamente corretto e dei cambi di linguaggio forzati chi è diverso è reso ancora più diverso
Cioè ha vinto chi ha saputo convincervi di questo (cioè a non restare "pacatamente indifferenti" come prima che andava benissimo ma ad "adirarvi" perchè "calpestati addirittura nella libertà di pensiero!!!111"........e non ci arrivate a capire che lo scopo di QUALCUNO era proprio farvi sentire così, solo che quel QUALCUNO è l'esatto opposto delle "forze opprimenti" che vi piace immaginare essere all'opera dietro alla vostra disperazione )
Old 08-10-2022, 21:46   #75
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
E dove sta scritto che dobbiamo fare le cose come gli americani? Il mondo non è solo l'America
E lo dici a me? Siete voi che parlate come gli ammmmerigani del GOP che pensano di avere a che fare con i DEM.......DOMANDATI PERCHE

Dai su, 2+2 e ci arrivi.
Old 08-10-2022, 21:47   #76
Totix92
Senior Member

Quote:
Probabilmente parlo a vanvera, ho detto che io sono anarchico e quelli che vogliono "più stato" a "tutela dei deboli" siete voi che vi credete deboli e aggrediti dalle "forze" lovecraftiane del mercato globale che usa il politically correct come "arma" non si sa bene manco perchè (aggià, CULTURAL MARXISM!!1111 )

Ho spiegato come stanno le cose, ma vedo che non c'è modo che il messaggio passi.
Questo lo credi tu, più stato? quale stato? quello che è una dittatura mascherata da democrazia?
L'anarchia comunque non è la soluzione, gli estremi non sono mai belli, ne da un lato, ne dall'altro.
Anch'io ho spiegato come vanno le cose, e anche Ataru, se il messaggio non passa, allora è inutile continuare la conversazione.
Old 08-10-2022, 21:47   #77
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Non per entrare nella sostanza di questa superflua discussione (quello che volevo dire l'ho già detto 2 pagine or sono), ma voglio farvi notare che state discutendo con un utente con un account nuovo di zecca che si dichiara un anarchico di cui tutti i messaggi scritti(23) sono su questo thread di oggi.

Non voglio suggerire niente ma.... fate un po' voi
Old 08-10-2022, 21:49   #78
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Non per entrare nella sostanza di questa superflua discussione (quello che volevo dire l'ho già detto 2 pagine or sono), ma voglio farvi notare che state discutendo con un utente con un account nuovo di zecca che si dichiara un anarchico di cui tutti i messaggi scritti(23) sono su questo thread di oggi.

Non voglio suggerire niente ma.... fate un po' voi
L'avevo già capito, ma volevo vedere fin dove si spinge
Old 08-10-2022, 21:50   #79
Ataru224
Senior Member

Quote:
Cioè ha vinto chi ha saputo convincervi di questo (cioè a non restare "pacatamente indifferenti" come prima che andava benissimo ma ad "adirarvi" perchè "calpestati addirittura nella libertà di pensiero!!!111"........e non ci arrivate a capire che lo scopo di QUALCUNO era proprio farvi sentire così, solo che quel QUALCUNO è l'esatto opposto delle "forze opprimenti" che vi piace immaginare essere all'opera dietro alla vostra disperazione )
Ho già detto questa cosa ma la ripeto. Sono le MIE idee, NESSUNO mi ha detto che devo pensarla così e NON credo in nessuno che rimetterà le cose apposto, non ho fiducia in NESSUNO. Semplicemente mi fa schifo il politicamente corretto perchè voglio poter dire/pensare quello che voglio.
Old 08-10-2022, 21:56   #80
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Questo lo credi tu, più stato? quale stato? quello che è una dittatura mascherata da democrazia?
L'anarchia comunque non è la soluzione, gli estremi non sono mai belli, ne da un lato, ne dall'altro.
Anch'io ho spiegato come vanno le cose, e anche Ataru, se il messaggio non passa, allora è inutile continuare la conversazione.
Avete spiegato cosa vi immaginate voi, cioè le classiche ORWELLATE tanto care proprio agli oggettivisti ultraliberisti del GOP.

Il vostro problema è che vi hanno fatto credere di essere "oppressi" e ci sono riusciti usando come grimaldello la (naturale) suscettibilità al politically correct vissuto come imposizione psicologica (vedo che tanti lo sentono come una violenza vera e propria perpetrata contro di loro, peccato non ne realizzino la reale natura di strumento economico ma preferiscano vendicativamente lanciarsi in narrazione fantastiche su nature ideologiche dello stesso, per poi non sapere rispondere "Sì ma a che pro allora?" ).

"Guardate che non siete realmente oppressi" risulta paradossalmente una bestemmia per chi si riempie la bocca di "libertà di espressione!"
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL