|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Ma continuo a fare fatica a capire cosa dici, prima hai scritto "io stavo ogni poco a farmi antitetanica se mi ferivo da qualche parte", ora parli del siero, riesci ad esprimerti in modo chiaro e corretto?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quale siero?
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() a parte che l'ondata non è ancora finita... ma i dati non sono confrontabili per tanti motivi che non ho voglia di elencare ogni post. suggerisco soltanto di guardare i dati di altri stati dove si vaccinano meno e i dati della spagnola del 1918
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
La differenza importante è il rapporto tra i contagi e le ospedalizzazioni. Ed in parallelo il fatto che comunque a finir male son più persone tra i 5 milioni non vaccinati che i restanti 50+ milioni vaccinati(di cui molti di base restano comunque persone fragili). Arrivando agli apici dell'assurdo: esempio.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 28-12-2021 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi tiri fuori I DATI DELLA SPAGNOLA DEL 1918? sei serio? dai per piacere. ma come fai ad avere dati certi quando neanche si comunicavano le cose all'epoca e per di piu si moriva per malattie ancora neanche conosciute e senza cure!!! ma cristodiundio pensi che siano tutti scemi i ricercatori/medici? quali paesi poi vorresti confrontare? la francia? ha il 68% di vaccinazioni e ha piu morti (ben 100 di piu in media ) e il 50% di ricoveri in piu dell'italia. poi? dove dobbiamo andare a guardare? in lapponia? in congo? andreste a guardare pure i paesi del 3o mondo o quelli chiusi da dittature pur di avvalorare le vostre tesi toh uno a caso , belgio, tra i piu alti vaccinati dopo l'italia. e piu cala l'incidenza vaccinale, tipo polonia estonia etc.. piu proporzionalmente aumentano ricoveri e morti. ce la facciamo? se vuoi i dati ufficiali basta scrivere "morti" o "ricoveri" covid #PAESE , metti "da inizio" e trovi dei grafici molto esplicativi ![]() qui trovi le medie di vaccini https://www.agi.it/estero/news/2021-...aesi-14443051/
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 28-12-2021 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma potete ancora cambiare idea e non passare piu per giullari, no?
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ma mi sono ricreduto, lascio perdere decisamente, senza offesa, già ha giustamente le balle di traverso per tutti gli insulti/lezioni su "come dovrebbe curare" che si becca ogni giorno da tutti quelli che arrivano e ai quali lei e i suoi colleghi salvano la vita, ovviamente "diplomati in medicina all'università di Facebook e Telegram" che non me la sento di sottoporla ad altro stress. Altrimenti va a finire che si deve ricoverare pure lei poveraccia e in psichiatria. Si...vi avrebbe confermato senza problemi anche di alcuni vaccinati ricoverati, perchè ci sono e non è certo un segreto di stato...ma ripeto, qui molti hanno già la verità e tutte le certezze possibili in tasca...a cosa servirebbe una dottoressa ? Io ad esempio, da ignorante totale nella sua materia, mi limito umilmente ad ascoltare. Certo leggo anch'io in indipendenza, ma senza farmi abbindolare. Tenete solo presente che il vaccino costa allo stato, ci costa. E di certo non spendiamo per sport. Se veramente fossero bastati quattro o cinque farmaci da 30€ totali per curare il Covid, casi gravi e non, state pur sicuri che lo stato il vaccino lo avrebbe fatto pagare. E comunque il punto è sempre lo stesso. NON CI SI DEVE AMMALARE, se non altro in maniera grave, altrimenti SI INTASANO GLI OSPEDALI. Se con il vaccino abbiamo raggiunto il risultato di ammalarci solo in maniera lieve e con una degenza da poter fare a casa...missione compiuta. Non c'è altro da dire. Come dite ? Casi avversi ? Si, ci sono pure quelli...tocco ferro che magari toccherà proprio a me la prossima volta ![]() Ben venga che arrivino altri vaccini da scegliere...ma devono arrivare...e l'inverno è ancora molto lungo...oggi a quanto arriveremo...90.000 nuovi contagiati ? Però con gli ospedali non sotto stress e tutta Italia aperta...ma si è esattamente come l'anno passato...proprio uguale uguale ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 28-12-2021 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ho un po' di paura anch'io a rifare il booster. Lo ammetto. Ma mi spaventa molto di più essere intubato dappertutto se le cose mi dovessero andar male, pistolino (anzi "one") compreso, e dover rimanere come il collega due mesi in un letto con il pannolone, per poi se sopravvivo, dover soffrire come un cane per la riabilitazione e tornare a camminare. Sempre poi che non restino danni permanenti ai polmoni. Un disastro. ![]() Considera che già l'ago della siringa quando occasionalmente dono il sangue non riesco a guardarlo...figurati starci due mesi con gli aghi nelle braccia. No, no, no...neanche ci voglio pensare. |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono 3 miei amici che se lo sono ribeccato, vaccinati.. e indovina un po? asintomatici col vaccino e uno poca febbre. molto meglio che rischiare saturazioni di schifo e crisi respiratorie.
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Rispondo a chi mi ha quotato perché mi è più facile così: a livello medico per antitetanica si intendono le gamma globuline che ti fai entro 24/48 ore da un taglio e che dura un mese (ne ho fatto a bizzeffe). Il vaccino per il tetano è altra cosa ed anche di quello ho fatto 1 o 2 dosi, non ricordo precisamente in quanto sono passati parecchi anni, durava qualche anno come protezione.
Per chi invece parlava dei numeri dell'anno scorso e quelli attuali oggi quasi 80000 casi e tasso di positività del 7.6% con 200 decessi. Con questi numeri chiunque dotato di buon senso avrebbe chiuso tutto con un bel lockdown stile anno scorso ma si sa il problema sono i novax. Ma per fare questo i politici dovrebbero avere le palle di ammettere il fallimento della campagna vaccinale e dei loro inutili e dannosi ricatti. Tutto un fatto politico, di sanitario c'è ben poco da discutere.
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
la campagna vaccinale ci ha salvato dal lockdown. poi hai la memoria corta... l'anno scorso da ottobre eravamo in lockdown ed è stato un disastro tra morti e ospedali strapieni. e il tasso di positività conta molto meno rispetto al resto, d'altronde si sa che il virus puo' prendere anche i vaccinati. l'importante è che sia in forma lieve e che non mandi all'ospedale. hai ragione, c'è ben poco da cui discutere. ah vuoi il lockdown? tranquillo tra non molto sarai accontentato ![]() https://www.pisatoday.it/cronaca/cor...etti-pisa.html (questo è un infettivologo con i contromaroni) https://www.dire.it/28-12-2021/69596...enere-omicron/ ah https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...ockdown-no-vax e https://www.repubblica.it/esteri/202...nia-331716258/
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 28-12-2021 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() Morale: per certe persone è inutile accanirsi sperando che cambino idea sul vaccino; probabilmente neppure vietando loro qualsiasi spostamento oltre alla porta di casa, magari con una bella smartband* alla caviglia, cambiano idea... ![]() * Per chi non avesse colto: braccialetto elettronico
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ti venga in mente di fare leggere certi deliri alla tua amica! se qualcuno preferisce seguire i consigli di un gestore di un autolavaggio (truestory) rispetto a un medico si é perso totale distacco dalla realtá. possiamo solo sperare in un SPG per il lavoro il prima possibile
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
E oggi ci sono un 80K contagiati di covid con oltre un milione di tamponi, e una nuova variante in ascesa. Dai ma vai a ciapà li rat, novax dei miei stivali.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#80 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
fai invece una riflessione su chi dice che la variante omicron è molto meno pericolosa delle altre, ma il calo dei ricoveri è merito del vaccino ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
calano i contagi: merito del vaccino aumentano i contagi: colpa dei non vaccinati muore non vaccinato: causa virus muore vaccinato: non c'è correlazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.