|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se chiudiamo i social, allora sì che certi personaggi politici italiani vanno davvero in crisi
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ormai la stampa al massimo ti può essere utile per sapere che è successo qualcosa, se sono argomenti controversi il lavoro di raccogliere info da una moltitudine di fonti spetta a te, per il resto da anni ormai soffre di un'inarrestabile emorragia di credibilità. I social network... lasciamo perdere che è meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ultima modifica di biometallo : 07-01-2021 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A parte che non basta una frase in cui non inciti alla violenza per cancellare le frasi passate...ma quelle in cui dice "Vi amiamo, siete speciali" non ti sembrano un tantino fuori luogo?
Oltre al fatto di continuare a sostenere che le elezioni sono state falsate, ma senza portare prove a supporto... Ultima modifica di alemar78 : 07-01-2021 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il discorso lo devi sentire dall'inizio, dove insiste dicendo che hanno rubato le elezioni. Non solo l'ultima frase.
Tra l'altro in altri discorsi ha incitato a assaltare tutto il 6 gennaio e di nuovo il 20.
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Un discorso è fare del proselitismo incitando all'odio quando si tratta di qualche imbecille isolato... un altro è quando un presidente di uno stato considerato democratico invita le persone a ribellarsi e invadere le strade in quanto sono avvenuti dei brogli (e lo ripete da circa 2 mesi). Il messaggio va sempre condannato, sia se questo venga dai BLM o da un suprematista bianco. Poi se lo dice un pinco pallino qualunque, nella maggior parte dei casi rimarrà un episodio che non produrrà un dissesto sociale (salvo in qualche de-celebrato) . Se invece certe parole vengono usate e ripetute fino all'ossesso da chi detiene il potere della più potente (ancora per un paio di anni) nazione del mondo, allora è ovvio che abbiano un peso maggiore. "Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità" cit.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sono per nulla d'accordo sulla visione di sputafuocobill, ma la democrazia prevede che si debba rispettare e abbia il diritto di esprimersi.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Diciamo che a prescindere dalle singole responsabilità nella gestione della sicurezza (e in un paese come gli USA nel quale possono controllare tutto con mille agenzie... è particolare la cosa), quelle immagini non credo siano state mai presenti in quelli che chiamiamo paesi democratici.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
ci sono i video di quello che ha detto:
https://edition.cnn.com/videos/polit...ect-biden-win/ min 1:55 ''we're going to walk down to the capital and we're going to cheer on our brave senators and congressmen and women, not cheering so much for some of them because you'll never take back our country whit weakness. You have to show strengt and you have to be strong.'' D.Trump 6.01.2021 il problema vero non è quello che ha detto un pagliaccio, ma è quello che stai scrivendo tu e altri su questo forum.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 07-01-2021 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Come hai fatto a scovare quel tweet tra i milioni vergognosi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Come lei ci sono persone che esaltano fascismo e nazismo e vengono tollerati perché magari si ritiene che non si superi quel confine tra libertà di parola e fomentazione d'odio. Infine, non dimentichiamo che le motivazioni per cui si censurano i post di Trump fondano sul fatto che sfrutta notizie non vere per ingannare le persone, non è solo una questione di toni. Avere opinioni anche molto controverse sui social è fondamentale in una democrazia, ma ingannare le masse è degno di una dittatura. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.