|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Non sono esperto di videogiochi moderni ma quando ho visto che (presumo sia quello il gioco) gira di continuo la pubblicità in tv con Keanu Reeves e vista l'ambientazione del gioco c'e' gia' imho troppo marketing e motore commerciale in movimento per i miei gusti.
Purtroppo non vedo lato mio interesse nel videogaming moderno e futuro se non qualche flebile speranza in qualche calmo ambito VR nel momento raggiungerà una migliore qualità e prezzi umani. Spero sempre in giochi realistici, piu' calmi senza missioni, obiettivi, effetti hollywoodiani in futuri fantascientifici disastrati che gia' la nostra epoca fa abbastanza tristezza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
speriamo bene per il futuro
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Chissà quanto sarebbe stato bello con il marchio rtx on sopra e i plugin di ue4 ray traced con tanto di bannerino "it runs best on the best"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
stai veramente difendendo quel coso? dai su... ok che veneri amd fino a leccare le feci di luci liu pero' non esagerare
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
Mi risulta difficile credere che tutta la roba """"""""ottimizzata""""""""" amd (cioè sfruttando le api al 70% invece che al 48%) sia totalmente da buttare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Quindi non è che te lo sto dicendo perché AMD mi sta antipatica, anzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
How to Play Cyberpunk 2077 in VR! - Best settings for Reverb G2 and Pimax 8KX
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
io ho giocati tutto e tre (tuttavia San Andreas non lo tocco dal 2016) e Vice City sta sopra a GTA 5 solo come ambientazione (che però è soggettiva), soundtrack (molto bello anche se dopo 3/4 ore di gameplay già cominci a risentire le stesse canzoni in loop) e forse come trama (tolto il finale un po raffazzonato su VC purtroppo). Non sto a parlare di grafica e fisica per ovvi motivi (2013>>>>2003) ma ripeto che (su console) il Gameplay di Vice City è osceno rispetto ai successori: non puoi nuotare, praticamente non puoi saltare (di certo non scalare oggetti o muri), bug ovunque, sistema di respawn imbarazzante (basta voltare la testa per ritrovarsi 10 nemici sulle caviglie), a livello di dettagli (consiglio le popolari serie su youtube chiamate "GTA Logic") prende sberle sia da GTA 4 sia da GTA 5, IA degli NPC e dei nemici rivedibile, nella versione console la mira è indecente: o ti muovi o miri* (e già questo rende ogni sparatoria una barzelletta a livello sia "tattico" sia "strategico"...), se sei accovacciato non ti puoi spostare di un passo, le armi con target automatico diventano inusabili se non hai un nemico a piedi di fronte a te (il minigun/mitragliatrice pesante dovrebbe esser l'arma anti-veicoli perfetta, e invece diventa totalmente inutile... soprattutto per gli elicotteri, visto che può mirare solo ad altezza ginocchia) *= la visuale peraltro diventa in prima persona ogni volta che viene mossa, per poi tornare in terza... feature non proprio comodissima. sulla versione PC per fortuna non c'è mira automatica quindi molti problemi di visuale e mira vengono risolti , ma non il resto
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 17-12-2020 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Ieri ho visto un gameplay con i poliziotti che spawnano 2 metri dietro le spalle del player, una cosa cosí brutta non la vedevo da Far Cry 2 (2008).
Letteralmente il tizio si gira e puff 2 metri dietro di lui compare un poliziotto. Lo uccide, gira l'angolo, guarda indietro, si rigira e puff c'è un altro poliziotto uscito fuori dal nulla. Uno schifo. Qua bisogna aspettare un paio d'anni che lo correggano per bene e poi si può giocare. Mamma mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.