|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2020 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Nooo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
|
Quote:
e a me dici di andare via da vodafone Quote:
ognuno di noi ha esigenze diverse, quando passai a vodafone ho valutato tutto anche gli eventuali aumenti e no, non ho sposato vodafone. domani posso cambiare operatore... mi godo l'attuale tariffa che è perfetta per le mie esigenze ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2020 alle 15:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
é usufruire di quello che mettono a disposizione... Se fanno anzi facevano pratiche di retention per evitare che tu te ne vada, se sei informato, sai come fare per usufruirne... A me non piace perdere tempo, ma piace essere informato, perchè se sei informato, nello retro, fanno molta fatica mettertelo ! Ad esempio, sapevi che senza un offerta sms, con vodafone c'è la possibilità di pagare gli sms 7 cent al posto di 29 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2020 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. piccolo aneddoto (visto che sono sedentario). questa estate ho girato in auto diverse coste dell'italia e mi ritrovavo a prendere sempre mentre un mio amico con wind a volte sfasava, e una di queste volte era proprio nella casa. dopo bagno al mare, un aperitivo, doccia per me è una goduria stravaccarmi un pò e cazzeggiare sul cell, non invidio il nervoso del mio amico Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2020 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2020 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi di bimbiminkia è pieno il mondo... Un pò come quelli che l'iphone lo chiamano iphogna... però esserlo a 20 anni è un conto esserlo a quasi 60 è un altro ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, probabilmente non lo sai, ci sono diverse app per smartphone che ti danno le coordinate anche senza usare dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo smartphone é utile in un’infinità di casi come la domotica, IoT, sicurezza casa e non, ecc... ognuno di noi ha delle prioritá e avere linea dati h24 puó essere uno sfizio ma puó anche essere una necessitá, direi che non c’é bisogno di discutere oltre ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2020 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho tre sim wind/vodafone/tim, che arrivano da tre celle diverse analizzate con cell tower locator ![]() Se percaso, lo volessi anche sul cellulare posso mettere la seconda sim ed avere una seconda da rete da utilizzare contemporaneamente alla prima. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.