Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2019, 15:00   #61
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Taiko Guarda i messaggi
scusami ma secondo te conviene ancora acquistare injustice 2? Oppure, causa Mortal Kombat 11, non ci sono più giocatori?

Da possessore di injustice 2 ti posso dire che ci saranno online circa 4 giocatori max distribuiti nelle varie lobby.

Steam.db ne indica sui 100, ma penso che il 99% ci gioca con il single.

Peccato perché è un bel gioco.
Infatti io ci avrò fatto una quindicina di ore con la storia, poi ho abbandonato proprio perché le lobby sono vuote

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 15:17   #62
Taiko
Senior Member

L'Avatar di Taiko

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Da possessore di injustice 2 ti posso dire che ci saranno online circa 4 giocatori max distribuiti nelle varie lobby.

Steam.db ne indica sui 100, ma penso che il 99% ci gioca con il single.

Peccato perché è un bel gioco.
Infatti io ci avrò fatto una quindicina di ore con la storia, poi ho abbandonato proprio perché le lobby sono vuote

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok grazie, allora lascio
My Pc: CPU: Amd Ryzen 5 5600X Dissipatore: Scythe Mugen 5 PCGH Mainboard:MSI MAG B550M Bazooka RAM: Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz Hard Disk: WD AZ500AZRX 3 SSD Crucial MX500 500 Gb Scheda Video: XFX RX480 GTR Alimentatore: Riotoro Enigma G2 650W Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300 Monitor: Viewsonic XG2402
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 15:29   #63
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Nuovo personaggio del combat pack :

https://www.youtube.com/watch?v=jZKrvXUunD0

Nightwolf

Sbloccati i 60fps finalmente su menù, sulle animazioni delle fatality, fafal blow e krushing blow e nella kripta. Ora il gioco è interamente sbloccato.

Ultima modifica di nickname88 : 14-08-2019 alle 10:12.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 07:56   #64
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Da appassionato di vecchia data (ho i cabinati originali dell'I e del II in casa ), ma avendo poco tempo da dedicare al gioco e onestamente essendo abituato ad andare abbastanza al risparmio quando compro (principalmente legato al non sfruttare qualcosa per cui ho speso dei soldi), cosa mi consigliate di fare?
Il IX mi è piaciuto molto, con lo stile abbastanza retrò e il suo tipo di combattimento, mentre il X è stato un disastro totale per me, zero feeling, una gran delusione, questa è la prima cosa che mi frena veramente, questo capitolo in quanto a stile di combattimento è più IX o più X?
La seconda cosa che non mi fa decidere è, siamo alla stregua del X riguardo allo sbloccare parti importanti del gioco (fatality ad esempio) dovendo giocare e ripetere parti obbligatoriamente? Quello che non voglio è ritrovarmi ad impazzire per sbloccare parti di gioco (che ho già pagato) senza sentirmi libero di farmi anche una partita veloce ed avere tutte le mosse finali libere, anche qui, stessa situazione del X?

Discorso a parte, ma comunque che noia queste politiche sui DLC, se dovessi comprare, comprerei subito anche il Kombat pack, in totale saranno due, giusto?
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 09:20   #65
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Da appassionato di vecchia data (ho i cabinati originali dell'I e del II in casa ), ma avendo poco tempo da dedicare al gioco e onestamente essendo abituato ad andare abbastanza al risparmio quando compro (principalmente legato al non sfruttare qualcosa per cui ho speso dei soldi), cosa mi consigliate di fare?
Il IX mi è piaciuto molto, con lo stile abbastanza retrò e il suo tipo di combattimento, mentre il X è stato un disastro totale per me, zero feeling, una gran delusione, questa è la prima cosa che mi frena veramente, questo capitolo in quanto a stile di combattimento è più IX o più X?
La seconda cosa che non mi fa decidere è, siamo alla stregua del X riguardo allo sbloccare parti importanti del gioco (fatality ad esempio) dovendo giocare e ripetere parti obbligatoriamente? Quello che non voglio è ritrovarmi ad impazzire per sbloccare parti di gioco (che ho già pagato) senza sentirmi libero di farmi anche una partita veloce ed avere tutte le mosse finali libere, anche qui, stessa situazione del X?

Discorso a parte, ma comunque che noia queste politiche sui DLC, se dovessi comprare, comprerei subito anche il Kombat pack, in totale saranno due, giusto?
La seconda che hai detto: miriadi di elementi da sbloccare (costumi, fatality, personaggi etc.) tramite sfide varie da completare.
Old 18-08-2019, 09:52   #66
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La seconda che hai detto: miriadi di elementi da sbloccare (costumi, fatality, personaggi etc.) tramite sfide varie da completare.
Evviva! Evviva!

Ma questi non hanno ben presente che la gente non ha sempre ore da dedicare al gioco per sbloccarlo?
Cioè, fatemi capire, pago il gioco, ed ok, pago i dlc, e a mio personale parere, non ok per nulla, e poi devo stare anche ad impazzire per avere il gioco senza vincoli se voglio fare una partita veloce? Questi si sono fumati il cervello...
Scommetto che c'è qualche modo per sbloccare tutto velocemente, logicamente pagando moneta fumante...mi sbaglio?

Unica soluzione che mi viene in mente è recuperare dei save da qualche parte sul web...Ma una modalità "arcade", no?
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Old 18-08-2019, 10:54   #67
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
La partita veloce puoi cmq farla, ovviamente non hai a disposizione le cose che non hai sbloccato, ma non è che ci sia poca roba eh.
Old 18-08-2019, 11:49   #68
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Io ancora aspetto qualche offerta per prenderlo.
Poi sicuramente mi distruggeranno online
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 09:04   #69
nickname88
Bannato

Quote:

Nulla a che fare con entrambi, è un altro gioco completamente differente, rispetto agli altri è cambiato tutto tecnicamente.
Per gli elementi da sbloccare riguardano più che altro roba estetica o animazioni di ingresso e fine match, il resto sono bonus risicati su punteggi e risorse per il combattimento in single o sulle battaglie AI ( novità ), ma nulla a livello di gameplay.

Se vuoi fare una partita veloce non hai vincoli fin da subito.
Le uniche mosse sbloccabili quando usi un nuovo personaggio per la prima volta sono le Fatality e le Brutality alternative ( nel senso che le principali ce le hai ) ma che altro non sono che animazioni a match finito e che comunque sbloccheresti immediatamente.

Ultima modifica di nickname88 : 19-08-2019 alle 09:11.
Old 19-08-2019, 17:32   #70
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Nulla a che fare con entrambi, è un altro gioco completamente differente, rispetto agli altri è cambiato tutto tecnicamente.
Per gli elementi da sbloccare riguardano più che altro roba estetica o animazioni di ingresso e fine match, il resto sono bonus risicati su punteggi e risorse per il combattimento in single o sulle battaglie AI ( novità ), ma nulla a livello di gameplay.

Se vuoi fare una partita veloce non hai vincoli fin da subito.
Le uniche mosse sbloccabili quando usi un nuovo personaggio per la prima volta sono le Fatality e le Brutality alternative ( nel senso che le principali ce le hai ) ma che altro non sono che animazioni a match finito e che comunque sbloccheresti immediatamente.

Già un attimo meglio leggendo il tuo messaggio...
Onestamente sono un po' di giorni che mi prudono le mani, più vedo video di giocato e più vedo che i combattimenti sono nelle mie corde (mi ricorda un po' il IX a dire il vero), non so ancora se lo prenderò (ci fosse la versione completa già ora, lo avrei già preso), e non è che mi rovino se spendo 50 €, però mi scazzerebbe se poi finisse come con il X, che, non so, non ho nemmeno odiato, semplicemente non mi ha dato nulla fin dal primo secondo, in più questa cosa dei "mille" dlc mi annoia parecchio e mi frena anche un po' per principio.

Ho cercato un attimo, ma non ho trovato conferma, non è ancora stato annunciato ufficialmente quanti saranno i KP?
Old 20-08-2019, 07:12   #71
nickname88
Bannato

Quote:
Già un attimo meglio leggendo il tuo messaggio...
Onestamente sono un po' di giorni che mi prudono le mani, più vedo video di giocato e più vedo che i combattimenti sono nelle mie corde (mi ricorda un po' il IX a dire il vero), non so ancora se lo prenderò (ci fosse la versione completa già ora, lo avrei già preso), e non è che mi rovino se spendo 50 €, però mi scazzerebbe se poi finisse come con il X, che, non so, non ho nemmeno odiato, semplicemente non mi ha dato nulla fin dal primo secondo, in più questa cosa dei "mille" dlc mi annoia parecchio e mi frena anche un po' per principio.

Ho cercato un attimo, ma non ho trovato conferma, non è ancora stato annunciato ufficialmente quanti saranno i KP?
Con il Kombat Pack ci saranno in totale 6 nuovi personaggi e 7 skin aggiuntive.
Fra i personaggi solamente i primi 3 saranno di Mortal Kombat ( Shang Tsung, NightWolf e Sindel ), gli altri verranno da serie televisive, il che per me equivale a non esistere.

Quindi se non vuoi il KB si può benissimo farne a meno senza problemi a mani basse.

Ultima modifica di nickname88 : 22-08-2019 alle 08:49.
Old 22-08-2019, 18:39   #72
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Presente, su Switch.
Ho finito la Storia e qualche torre classica per vedere i finali, ma ho un senso di smarrimento, c&rsquo;è troppa roba!
Vorrei prendere il Kombat Pack, c&rsquo;è qualche sconto in giro su Nintendo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 06-09-2019, 14:51   #73
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Preso la scorsa settimana, non ho giocato più di 10-15 ore, niente storia per il momento (devo leggere bene quella del X prima), ma il gioco mi piace.
Non ho preso il KP per il momento perché volevo vedere il solo gioco base prima, il feeling c'é, obbiettivamente la giocabilità si é fatta più tecnica e "difficile", tecnicamente in 4K HDR e 60 frame anche nelle animazioni é super e anche l'audio é di qualità, le torri a tempo sono sbilanciate, ma quel poco che ho fatto ho provato a farlo senza consumabili, sicuramente in certi casi sono da usare, la kripta invece é fatta anche bene lei, ma é infinita, ci vorrebbero centinaia e centinaia ore di gioco per terminarla, a meno che nella modalità storia non piovano monete, anime e cuori in quantità, ma ho i miei seri dubbi.
Cosa interessante, per chi aveva questo dubbio/fastidio come me, le seconde fatality nascoste, se eseguite correttamente nel training (basta cercarle sul web), si sbloccano completamente anche nel gioco, buona cosa, le brutality invece non mi pare.
Non mi piacciono tutte queste skin, snaturano i personaggi...quelle classiche nel kp saranno molto gradite quando lo prenderò.
Nel complesso comunque, poco più di 30 € spesi volentieri, anche se ho solo cominciato da poco a giocarci.
Voi che personaggi usate? Io sono partito dal caro e vecchio Scorpion (non tradisce mai ), Baraka invece (il mio personaggio preferito in assoluto nel II) non mi fa impazzire, Kano non male, ma un po' lento negli inizi di attacco e anche Cetrion non male, con il plus che entrambe le due fatality sono tra le più belle che ho visto.
Comunque, concludendo, soddisfatto.

Ultima modifica di Dam21 : 06-09-2019 alle 15:02.
Old 06-09-2019, 15:33   #74
nickname88
Bannato

I PG sono tutti perfettamente bilanciati per me ed è una cosa che mi è piaciuta molto.
Per giudicare i personaggi ti consiglio di non basarti solo sul tutorial, in realtà le combinazioni di tutti i personaggi sono molte di più rispetto a quelle 3-4 che ti fa fare il tutorial.

Io uso Baraka ed ho sbloccato tutto con esso e sto cercando di migliorare con Jade

La krypta richiede un centinaio di ore e anche di più visto che per sbloccare le ultimissime aree sono richieste delle ore da spendere anche al di fuori di essa, comunque servono oltre alle monete anime e cuori ( che sono molto più difficili da avere ). Fortunatamente online ci sono le kombat league ogni periodo e durano 25gg ognuna dove ricevi molti premi.

L'unica accortezza, se si gioca online può capitare di trovare gentaglia che gioca con alte latenze e/o bassi frames e rovinano l'esperienza del match anche a te, però c'è la possibilità nel ranked di "rifiutare" ogni volta che trovi questi utenti ( quando trova un utente disponibile ti rende noti anche dei valori di ping e frames del tuo avversario e se sono bassi appunto ti fa comparire il pulsante per rifiutare, nel caso siano buoni invece non puoi tirarti indietro ).

Ultima modifica di nickname88 : 06-09-2019 alle 15:41.
Old 14-09-2019, 09:53   #75
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Nonostante il tutorial, non ho capito come fare le Schivate perfette, la Fuga quando si viene atterrati, e in generale la barra dello scudo, come si usa (oltre a interagire con lo sfondo saltando da un punto all'altro dell'arena)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Old 14-09-2019, 10:10   #76
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Nonostante il tutorial, non ho capito come fare le Schivate perfette, la Fuga quando si viene atterrati, e in generale la barra dello scudo, come si usa (oltre a interagire con lo sfondo saltando da un punto all'altro dell'arena)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
La barra dello scudo la consumi con mosse difensive.
Non ricordo i nomi di tutte ma in genere la ripresa ( un controattacco che fa rialzadosi ), la fuga quando vieni lanciato in aria per bloccare che tu venga colpito da una combo giocoliere ( che va fatta però in un momento preciso, se la lisci sei fregato ) e poi c'è una mossa che non so come si chiama che consente una capriola invertendo le posizioni ( per quando sei all'angolo ).
Old 15-09-2019, 07:52   #77
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
La barra dello scudo la consumi con mosse difensive.

Non ricordo i nomi di tutte ma in genere la ripresa ( un controattacco che fa rialzadosi ), la fuga quando vieni lanciato in aria per bloccare che tu venga colpito da una combo giocoliere ( che va fatta però in un momento preciso, se la lisci sei fregato ) e poi c'è una mossa che non so come si chiama che consente una capriola invertendo le posizioni ( per quando sei all'angolo ).

Parlavo proprio di queste, il punto è, come si fanno?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 01-10-2019, 14:17   #78
nickname88
Bannato

Pensavo fosse una caduta di stile l'arrivo di schwarzenegger in MK11 e invece forse non è proprio così :

https://www.youtube.com/watch?v=wRYMi-ersT8
Old 01-10-2019, 16:10   #79
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Pensavo fosse una caduta di stile l'arrivo di schwarzenegger in MK11 e invece forse non è proprio così :

https://www.youtube.com/watch?v=wRYMi-ersT8
Bene é fatto bene, nulla da dire.
Old 07-01-2020, 12:40   #80
Fabes
Senior Member

L'Avatar di Fabes

Iscritto dal: Sep 2017
una versione di prova o un demo esistono?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian