|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Da possessore di injustice 2 ti posso dire che ci saranno online circa 4 giocatori max distribuiti nelle varie lobby. Steam.db ne indica sui 100, ma penso che il 99% ci gioca con il single. Peccato perché è un bel gioco. Infatti io ci avrò fatto una quindicina di ore con la storia, poi ho abbandonato proprio perché le lobby sono vuote Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
My Pc: CPU: Amd Ryzen 5 5600X Dissipatore: Scythe Mugen 5 PCGH Mainboard:MSI MAG B550M Bazooka RAM: Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz Hard Disk: WD AZ500AZRX 3 SSD Crucial MX500 500 Gb Scheda Video: XFX RX480 GTR Alimentatore: Riotoro Enigma G2 650W Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300 Monitor: Viewsonic XG2402 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Nuovo personaggio del combat pack :
https://www.youtube.com/watch?v=jZKrvXUunD0 Nightwolf ![]() Sbloccati i 60fps finalmente su menù, sulle animazioni delle fatality, fafal blow e krushing blow e nella kripta. Ora il gioco è interamente sbloccato. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 14-08-2019 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Da appassionato di vecchia data (ho i cabinati originali dell'I e del II in casa
![]() Il IX mi è piaciuto molto, con lo stile abbastanza retrò e il suo tipo di combattimento, mentre il X è stato un disastro totale per me, zero feeling, una gran delusione, questa è la prima cosa che mi frena veramente, questo capitolo in quanto a stile di combattimento è più IX o più X? La seconda cosa che non mi fa decidere è, siamo alla stregua del X riguardo allo sbloccare parti importanti del gioco (fatality ad esempio) dovendo giocare e ripetere parti obbligatoriamente? Quello che non voglio è ritrovarmi ad impazzire per sbloccare parti di gioco (che ho già pagato) senza sentirmi libero di farmi anche una partita veloce ed avere tutte le mosse finali libere, anche qui, stessa situazione del X? Discorso a parte, ma comunque che noia queste politiche sui DLC, se dovessi comprare, comprerei subito anche il Kombat pack, in totale saranno due, giusto?
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma questi non hanno ben presente che la gente non ha sempre ore da dedicare al gioco per sbloccarlo? Cioè, fatemi capire, pago il gioco, ed ok, pago i dlc, e a mio personale parere, non ok per nulla, e poi devo stare anche ad impazzire per avere il gioco senza vincoli se voglio fare una partita veloce? Questi si sono fumati il cervello... Scommetto che c'è qualche modo per sbloccare tutto velocemente, logicamente pagando moneta fumante...mi sbaglio? Unica soluzione che mi viene in mente è recuperare dei save da qualche parte sul web...Ma una modalità "arcade", no? ![]()
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
La partita veloce puoi cmq farla, ovviamente non hai a disposizione le cose che non hai sbloccato, ma non è che ci sia poca roba eh.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Io ancora aspetto qualche offerta per prenderlo.
Poi sicuramente mi distruggeranno online
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Per gli elementi da sbloccare riguardano più che altro roba estetica o animazioni di ingresso e fine match, il resto sono bonus risicati su punteggi e risorse per il combattimento in single o sulle battaglie AI ( novità ), ma nulla a livello di gameplay. Se vuoi fare una partita veloce non hai vincoli fin da subito. Le uniche mosse sbloccabili quando usi un nuovo personaggio per la prima volta sono le Fatality e le Brutality alternative ( nel senso che le principali ce le hai ) ma che altro non sono che animazioni a match finito e che comunque sbloccheresti immediatamente. Ultima modifica di nickname88 : 19-08-2019 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Già un attimo meglio leggendo il tuo messaggio... Onestamente sono un po' di giorni che mi prudono le mani, più vedo video di giocato e più vedo che i combattimenti sono nelle mie corde (mi ricorda un po' il IX a dire il vero), non so ancora se lo prenderò (ci fosse la versione completa già ora, lo avrei già preso), e non è che mi rovino se spendo 50 €, però mi scazzerebbe se poi finisse come con il X, che, non so, non ho nemmeno odiato, semplicemente non mi ha dato nulla fin dal primo secondo, in più questa cosa dei "mille" dlc mi annoia parecchio e mi frena anche un po' per principio. Ho cercato un attimo, ma non ho trovato conferma, non è ancora stato annunciato ufficialmente quanti saranno i KP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Fra i personaggi solamente i primi 3 saranno di Mortal Kombat ( Shang Tsung, NightWolf e Sindel ), gli altri verranno da serie televisive, il che per me equivale a non esistere. Quindi se non vuoi il KB si può benissimo farne a meno senza problemi a mani basse. Ultima modifica di nickname88 : 22-08-2019 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Presente, su Switch.
Ho finito la Storia e qualche torre classica per vedere i finali, ma ho un senso di smarrimento, c’è troppa roba! Vorrei prendere il Kombat Pack, c’è qualche sconto in giro su Nintendo? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Preso la scorsa settimana, non ho giocato più di 10-15 ore, niente storia per il momento (devo leggere bene quella del X prima), ma il gioco mi piace.
Non ho preso il KP per il momento perché volevo vedere il solo gioco base prima, il feeling c'é, obbiettivamente la giocabilità si é fatta più tecnica e "difficile", tecnicamente in 4K HDR e 60 frame anche nelle animazioni é super e anche l'audio é di qualità, le torri a tempo sono sbilanciate, ma quel poco che ho fatto ho provato a farlo senza consumabili, sicuramente in certi casi sono da usare, la kripta invece é fatta anche bene lei, ma é infinita, ci vorrebbero centinaia e centinaia ore di gioco per terminarla, a meno che nella modalità storia non piovano monete, anime e cuori in quantità, ma ho i miei seri dubbi. Cosa interessante, per chi aveva questo dubbio/fastidio come me, le seconde fatality nascoste, se eseguite correttamente nel training (basta cercarle sul web), si sbloccano completamente anche nel gioco, buona cosa, le brutality invece non mi pare. Non mi piacciono tutte queste skin, snaturano i personaggi...quelle classiche nel kp saranno molto gradite quando lo prenderò. Nel complesso comunque, poco più di 30 € spesi volentieri, anche se ho solo cominciato da poco a giocarci. Voi che personaggi usate? Io sono partito dal caro e vecchio Scorpion (non tradisce mai ![]() Comunque, concludendo, soddisfatto.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) Ultima modifica di Dam21 : 06-09-2019 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
I PG sono tutti perfettamente bilanciati per me ed è una cosa che mi è piaciuta molto.
Per giudicare i personaggi ti consiglio di non basarti solo sul tutorial, in realtà le combinazioni di tutti i personaggi sono molte di più rispetto a quelle 3-4 che ti fa fare il tutorial. Io uso Baraka ed ho sbloccato tutto con esso e sto cercando di migliorare con Jade ![]() La krypta richiede un centinaio di ore e anche di più visto che per sbloccare le ultimissime aree sono richieste delle ore da spendere anche al di fuori di essa, comunque servono oltre alle monete anime e cuori ( che sono molto più difficili da avere ). Fortunatamente online ci sono le kombat league ogni periodo e durano 25gg ognuna dove ricevi molti premi. L'unica accortezza, se si gioca online può capitare di trovare gentaglia che gioca con alte latenze e/o bassi frames e rovinano l'esperienza del match anche a te, però c'è la possibilità nel ranked di "rifiutare" ogni volta che trovi questi utenti ( quando trova un utente disponibile ti rende noti anche dei valori di ping e frames del tuo avversario e se sono bassi appunto ti fa comparire il pulsante per rifiutare, nel caso siano buoni invece non puoi tirarti indietro ). Ultima modifica di nickname88 : 06-09-2019 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Nonostante il tutorial, non ho capito come fare le Schivate perfette, la Fuga quando si viene atterrati, e in generale la barra dello scudo, come si usa (oltre a interagire con lo sfondo saltando da un punto all'altro dell'arena)
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Non ricordo i nomi di tutte ma in genere la ripresa ( un controattacco che fa rialzadosi ), la fuga quando vieni lanciato in aria per bloccare che tu venga colpito da una combo giocoliere ( che va fatta però in un momento preciso, se la lisci sei fregato ) e poi c'è una mossa che non so come si chiama che consente una capriola invertendo le posizioni ( per quando sei all'angolo ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlavo proprio di queste, il punto è, come si fanno? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Pensavo fosse una caduta di stile l'arrivo di schwarzenegger in MK11 e invece forse non è proprio così :
https://www.youtube.com/watch?v=wRYMi-ersT8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
una versione di prova o un demo esistono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.