|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ci andrei molto di piombo a consigliare e usare in tranquillità le versioni lts di win (ma anche le altre) con codici presi a pochi euro in rete, o almeno lo farei sapendo ciò che si fa. tecnicamente sono in violazione della licenza. poi ok nessuno blablabla, e diciamo che si può definire come 'mercato grigio', ma almeno parlandone dovrebbe essere considerato.
btw, a mio avviso, ma sono il solito semplice stronzo, se consentissero il ritardo dei feature update nella home come nella pro, e se mettessero in vendita una 'pro lts' magari a periodo di supporto meno esteso, anche se costasse una cifra non minima credo che incontrerebbe il favore di molti, anche solo come immagine. ci vorrebbe anche poco, alla fine sono scelte strategiche, basta cambiarle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Niente prossimo anno, io e tanti altri la stiamo usando da qualche giorno (niente beta o dev, è l'ufficiale uscita circa 6 giorni fa), ma tanto a breve salterà fuori un'altra iso priva dei bug derivati dall'october 2018 update dei win10 normali (tale update è stato ritirato da microsoft).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Win10 ormai è una rolling, parecchio instabile e poco curata pure. molto meglio Mint e simili, a questo punto.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai è qualche decennio che in molti ambiti vale l'esatto contrario.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta solo di decidere.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dire che un computer, uno smartphone, un tv di 10 anni fa sia meglio di un qualsiasi device attuale, è veramente sconcertante (come dici tu).
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma...a qualcuno di Voi, facendo l' installazione in place, è successo di perdere dei dati ?
A me no..............
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
I driver audio intel compatibili con October 2018 Update in realtà erano già disponibili su Windows Update da Agosto, quindi chi ha ricevuto l'avviso di incompatibilità è perché non li ha aggiornati a suo tempo
![]() Bastava infatti avere il driver Display Audio Driver con versione uguale o superiore a 10.25.0.10, incluso negli Intel® Graphics Driver versione 24.20.100.6286 di Agosto, per non aver problemi: https://www.intel.com/content/www/us...s-drivers.html Ultima modifica di yeppala : 07-10-2018 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Un cancro è difficile da estirpare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Avete visto ?
![]() ![]() La Microsoft, ha tolto la versione di W10 October 2018 Update, ha rimesso la versione precedente di W10, l' April 2018 Update >>> https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
![]() |
#73 | ||
|
Quote:
E un computer con windows 7 fino a prova contraria anche dopo 10 anni è perfettamente adatto a tale scopo. Quote:
![]() Fino a pochi giorni fa, provando era disponibile October Update. |
||
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
![]() era mai successo prima? cmq io ho aggiornato il dell con win update e asus con il tool ms e va tutto ok. mi tocco
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma LucaLindholm cosa dice?
![]() Ah già, lui si palesa solo per scrivere il changelog delle robe e per esaltare il lavoro di MS, in tutte le discussioni dei problemi non ha nulla da dire e se ne sta zitto in disparte ![]() Io comunque ho aggiornato tre desktop e il portatile dal quale sto scrivendo, problemi non ce ne sono stati. Tutti e tre aggiornati in auto sena forzare nulla, tutti e tre perfetti. Edge ha smesso di andare su uno dei tre fissi e in questa discussione ho capito il motivo. Sistemato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq "tecnologia" non vuol dire nulla.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi ripeto "tanto vale...."
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
una tv di 20 anni fa era sicuramente più sicura e durevole di una di oggi, ma aveva una qualità video minore e molte meno funzioni (inutili per molti magari, ma comunque ne aveva meno)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.