Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2018, 08:57   #61
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ioi pago 85 € al mese di sky + premium e non mi interessa spendere questi soldi visto il mio stipendio.

Io non pago 10 euro al mese (anche se avendo premium è già incluso ) per un servizio che al mio paese non funziona vista l'infrastruttura attuale italiana.

Questo ha provocato la mia disdetta immediata a Premium (e si non mi interessa pagare le penali)

una truffa bella e buona!!!

Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 08:59   #62
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Trovo singolare e imbarazzante leggere commenti tipo: "devo spendere di più, la qualità non mi piace, sono costretto a ricorrere alla pirateria ".

Ridicolo. Non siete costretti per nulla, è solo ipocrisia. Fatelo ma non venite su un forum a scrivere certe fesserie.

Curiosità, almeno le tasse le pagate o siete costretti ad evadere? Bah

Ps: è vietato dal regolamento del forum parlare di pirateria.
Quoto
Io pago 40€ al mese per due servizi che mi permettono di vedere Serie A, Serie B, Champions Lague, Europa League, Premier League, Liga, Ligue 1, Formula 1 e Moto GP (più n altri eventi sportivi), e pago perché mi interessano tutti questi eventi sportivi.

Se non ritenessi corretto spendere quei soldi, non lo farei.

Che il servizio "live" si pianti ogni tanto lo metto in conto, mi incazzo magari sul momento, ma lo metto in conto. Per ora è successo raramente su DAZN e mai su Now TV, quindi incrocio le dita, anche se ormai sono vaccinato da 2-3 anni di Now TV a singhiozzo e in bassa definizione, capirai.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 09:36   #63
UR13L
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2016
ma perdonatemi...non voglio fare il guasta feste ma è da anni in tutti gli ambienti sportivi e non che è così.
Il principio è: "vendere la pelle dell'orso prima ancora di averela"
Non vi ricordate i vari passaggi di banda delle ADSL? proclami esagerati del tipo: "vuoi avere prima di tutti la 4Mbps, chiama ora e gratis sarai un fulmine!" ed immancabimente funzionava molto peggio della 2Mbps precedente...
Oppure: "installa Winzoz 1000, vedrai che bomba!"...periferiche non supportate, driver ballerini, crash, ecc...

Questo sta significare che il mondo commerciale e comunicazionale va molto, troppo più veloce di quello tecnico. Chi avrebbe mai fatto DAZN o SKY quest'anno se avessero annunciato che le piattaforme per lo streaming sarebbero state pronte solamente a Dicemnbre (per dire)? Si pagava preventivamente sulla fiducia?
No, come al solito pubblicità e comunicazione che promette mari e monti e poi, solo poi, sempre poi, i soldi presi dagli abbonamenti verranno investiti in infrastrutture degne.

E' tutto un "gioco" già calcolato sulla pelle e le teste dei tecnici.
Mi spiego: viste le tempistiche strette, ora i vari DAZN o SKY avranno pensato e già preventivato magari un 2/3 o più giornate dove la gente si sarebbe obbiettivamente lamentata del servizio; poi una volta sistemato il tutto si sarebbero calmate le acque e tutto sarebbe andato liscio.
Il problema sarà al limite se le previsioni e i calcoli astrofisici dei commerciali sforeranno dando un pessimo servizio per metà campionato o più...allora salterà la testa di qualche capo tecnico su cui verrà addossata tutta la colpa.
A quel punto si parlerà anche magari di fallimento del servizio con varie perdite per rimborsi vari ecc...

Sono conscio di dire una cosa controcorrente che dispiacerà ai tifosi (me compreso)...ma occore NON pagare per questi servizi infimi dando il tempo al tempo.
Se poi nessuno pagasse, ma è pura utopia, allora forse il servizio calcio tornerebbe a prezzi ragionevoli e fruibile da tutti.

UR13L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 09:54   #64
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Ni...la legge melandri prevedeva solo che SE decidi di vendere il prodotto in pacchetti non possono essere venduti tutti allo stesso, e secondo me ha un senso...ma la legge melandri mica ti obbliga a vendere a pacchetti, infatti all'inizio la lega aveva provato a vendere il prodotto unico
Il problema è che nessuno ha offerto quello che voleva e allora si è arrivati allo spacchettamento
la legge riporta "È vietato acquisire in esclusiva tutti i pacchetti relativi alle dirette. I contratti di licenza durano al massimo tre anni.", per cui dovrebbe essere impossibile avere un unico blocco con tutte le partite live (non creare vari pacchetti è come avere un solo unico pacchetto).
Poi non sono un esperto e se hai altre informazioni leggo volentieri
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 10:17   #65
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Leggi bene. "in esclusiva" significa che tu puoi avere tutte le partite ma non essere il solo. Questa è concorrenza, avere più piattaforme che ti danno lo stesso contenuto e la differenza la fa il prezzo e/o contenuti aggiuntivi. Invece lo stato attuale di concorrenza è come quella che c'è tra macellaio e fruttivendolo.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 29-08-2018 alle 10:20.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 10:22   #66
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Leggi bene. "in esclusiva" significa che tu puoi avere tutte le partite ma non essere il solo. Questa è concorrenza, avere più piattaforme che ti danno lo stesso contenuto e la differenza la fa il prezzo e/o contenuti aggiuntivi.
Infatti bisogna prendersela o con la legge che doveva essere scritta diversamente (tipo "almeno 1 deve avere tutte le partite") o con malagò e amici che hanno voluto fare più soldi a discapito dell'utenza.

Che poi, se invece che vendere le partite, vendevano le squadre, come una volta, il problema non si poneva neanche.
Old 29-08-2018, 10:41   #67
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Io non seguo più il calcio da vari anni per questi motivi, con uno stipendio medio devo mantenere delle società che pagano milioni di euro un calciatore di 18 anni, vedi Donnarumma, ma andate a caxare!!!! Non dico che debbano guadagnare come un operaio/impiegato, perchè sono degli atleti ed alcuni dei fuori classe, ma nemmeno che io debba pagare adesso 50 euro per un secondo anello per vedere un Milan chievo o 30 euro al mese fissi per poi pagare a parte la champions e certe società pagano 1 milione un calciatore per fare un favore al fratello portiere, ma stiamo scherzando? Preferisco spendere 200 per il pass di Monza domenica prossima, un evento che capita una volta all'anno in cui mi siedo con persone che tifano mercedes "Io ovviamente Ferrari ed anche il grande Alonso" , che tra l'altro pur tifando una scuderia diversa ti offrono una birra, che andare a San Siro, litigare perchè altri hanno preso il mio posto e gli stuart si fanno i caxxi loro, prendere tanto di quel freddo, andare in bagno ed oltre a star male dallo sporco, perdermi altri 10 minuti di partita per la fila, senza contare di non poter prendere un caffe al bar per via dei costi e della ressa e per giunta, rischiare di prendermi uno sgabello in testa da un tifoso romano (milan roma di 2 anni fa al 2 anello rosso)
Per me la lega calcio può anche fallire assieme a tutte le tv, e la cosa preoccupante che continuano a campare con i diritti televisivi, forse cambieranno strategia se le persone iniziassero a non acquistare i pacchetti calcio a certi costi. Con sky parliamo di 300 euro all'anno per utente, e poi ci lamentiamo se Enel aumenta di 1 euro in più al mese, che credibilità si ha?

Ultima modifica di ilario3 : 29-08-2018 alle 10:45.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 10:56   #68
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Io non seguo più il calcio da vari anni per questi motivi, con uno stipendio medio devo mantenere delle società che pagano milioni di euro un calciatore di 18 anni, vedi Donnarumma, ma andate a caxare!!!! Non dico che debbano guadagnare come un operaio/impiegato, perchè sono degli atleti ed alcuni dei fuori classe, ma nemmeno che io debba pagare adesso 50 euro per un secondo anello per vedere un Milan chievo o 30 euro al mese fissi per poi pagare a parte la champions e certe società pagano 1 milione un calciatore per fare un favore al fratello portiere, ma stiamo scherzando? Preferisco spendere 200 per il pass di Monza domenica prossima, un evento che capita una volta all'anno in cui mi siedo con persone che tifano mercedes "Io ovviamente Ferrari ed anche il grande Alonso" , che tra l'altro pur tifando una scuderia diversa ti offrono una birra, che andare a San Siro, litigare perchè altri hanno preso il mio posto e gli stuart si fanno i caxxi loro, prendere tanto di quel freddo, andare in bagno ed oltre a star male dallo sporco, perdermi altri 10 minuti di partita per la fila, senza contare di non poter prendere un caffe al bar per via dei costi e della ressa e per giunta, rischiare di prendermi uno sgabello in testa da un tifoso romano (milan roma di 2 anni fa al 2 anello rosso)
Per me la lega calcio può anche fallire assieme a tutte le tv, e la cosa preoccupante che continuano a campare con i diritti televisivi, forse cambieranno strategia se le persone iniziassero a non acquistare i pacchetti calcio a certi costi. Con sky parliamo di 300 euro all'anno per utente, e poi ci lamentiamo se Enel aumenta di 1 euro in più al mese, che credibilità si ha?
Sky comunque costa 300€ l'anno, e può anche essere tanto, no so, ma con quei 300€ mica vedi solo 7 partite di serie a.
Old 29-08-2018, 11:06   #69
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Preferisco spendere 200 per il pass di Monza domenica prossima
appunto, hai semplicemente preferito spendere così i tuoi soldi invece che nel calcio. ne meglio ne peggio, valgono le stesse critiche e ragionamenti che hai fatto per il calcio.
Old 29-08-2018, 11:11   #70
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Trovo singolare e imbarazzante leggere commenti tipo: "devo spendere di più, la qualità non mi piace, sono costretto a ricorrere alla pirateria ".

Ridicolo. Non siete costretti per nulla, è solo ipocrisia. Fatelo ma non venite su un forum a scrivere certe fesserie.

Curiosità, almeno le tasse le pagate o siete costretti ad evadere? Bah

Ps: è vietato dal regolamento del forum parlare di pirateria.
Qui nessuno parla di pirateria o indica come fare, ne il regolamento vieta di digitare la parola "pirateria".
Si fa solo un ragionamento di diritto, sulla base dell'articolo.
Se pago e non accedo al servizio pagato e pure anche ammettendo gli errori, il fornitore non mi riconosce nemmeno un rimborso e mi ha letteralmente rubato soldi dal portafoglio... che danno faccio ad accedere in altro modo ad un contenuto a cui ho diritto di accedere?
Sono d'accordo a rispettare le regole del forum, ma volevo far notare come gente collegata nei modi più disparati abbia visto la partita tranquillamente e chi ha pagato ha avuto problemi.
Irrilevante fare i Don Chisciotte offesi in questo caso e le tasse non c'entrano nulla.

Ultima modifica di ramses77 : 29-08-2018 alle 11:19.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 11:31   #71
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
appunto, hai semplicemente preferito spendere così i tuoi soldi invece che nel calcio. ne meglio ne peggio, valgono le stesse critiche e ragionamenti che hai fatto per il calcio.
Si però non vedo quel singolo evento, parlo di come andare allo stadio. Spendo 100 euro per andare a vedere la Juve e vedo solo la Juve per 90 minuti , spendo 200 per andare al GP e vedermi prove, qualifiche e gara, e prima della gara vai nel paddock, ci sono eventi, vedi altre serie, non è una singola gara che paghi, ma stai pagando per una serie di eventi sportivi. Ho speso 200 ma ho avuto in cambio tanto,3 giorni pieni , ho speso 100 per 90 minuti, il rapporto non mi pare ecquo.
Poi su sky passo, si sono presi anche la F1, anche li devi pagare un pacchetto a parte, mentre mi guardo tutti i gp gratuitamente su RS1 in diretta (riesco a prenderla)
Old 29-08-2018, 11:33   #72
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Qui nessuno parla di pirateria o indica come fare, ne il regolamento vieta di digitare la parola "pirateria".
Si fa solo un ragionamento di diritto, sulla base dell'articolo.
Se pago e non accedo al servizio pagato e pure anche ammettendo gli errori, il fornitore non mi riconosce nemmeno un rimborso e mi ha letteralmente rubato soldi dal portafoglio... che danno faccio ad accedere in altro modo ad un contenuto a cui ho diritto di accedere?
Sono d'accordo a rispettare le regole del forum, ma volevo far notare come gente collegata nei modi più disparati abbia visto la partita tranquillamente e chi ha pagato ha avuto problemi.
Irrilevante fare i Don Chisciotte offesi in questo caso e le tasse non c'entrano nulla.
Ci sono da fare due appunti:
1) Il servizio lo paghi per tutto quello che offre, nel caso di DAZN anche la serie b, altri eventi, ecc. quindi il rimborso deve essere tarato a quello
2) Nessuno ha ancora pagato un euro per DAZN
Old 29-08-2018, 11:34   #73
GoFoxes
Bannato

Quote:
Si però non vedo quel singolo evento, parlo di come andare allo stadio. Spendo 100 euro per andare a vedere la Juve e vedo solo la Juve per 90 minuti , spendo 200 per andare al GP e vedermi prove, qualifiche e gara, e prima della gara vai nel paddock, ci sono eventi, vedi altre serie, non è una singola gara che paghi, ma stai pagando per una serie di eventi sportivi. Ho speso 200 ma ho avuto in cambio tanto,3 giorni pieni , ho speso 100 per 90 minuti, il rapporto non mi pare ecquo.
Poi su sky passo, si sono presi anche la F1, anche li devi pagare un pacchetto a parte, mentre mi guardo tutti i gp gratuitamente su RS1 in diretta (riesco a prenderla)
Now TV costa 30€ al mese e vedi 7 partite serie a, tutta la champions, tutta la el, formula 1, moto gp, premier league, e altro.
Old 29-08-2018, 12:18   #74
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Now TV costa 30€ al mese e vedi 7 partite serie a, tutta la champions, tutta la el, formula 1, moto gp, premier league, e altro.
Grazie, questo è molto interessante e non lo sapevo, almeno F1 e moto GP mi interessano, grazie ancora
Old 29-08-2018, 12:35   #75
AlexAlex
Senior Member

Quote:
ma nessuno nega che hai fatto bene, hai speso per quello che ti piace ne sei soddisfatto ed hai fatto quindi benissimo. Però è una tua scelta, altri preferiscono spendere per la partita.
E se la mettiamo sulla lunghezza dell'evento allora dovremmo tutti buttarsi a guardare il cricket
Old 29-08-2018, 12:57   #76
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Oh non è obbligatorio vedere le partite in tv, se non si ritiene il prezzo congruo basta non pagare (ho sky da 10 anni e non ho mai fatto il pacchetto calcio)
Se nessuno paga vedrete che in lega calcio si danno una regolata e non sparano più certe cifre...
Io cmq continuo a vedere stadi pieni(nonostante tutti si lamentano del costo del biglietto e degli stipendi dei calciatori)
Old 29-08-2018, 14:09   #77
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
la legge riporta "È vietato acquisire in esclusiva tutti i pacchetti relativi alle dirette. I contratti di licenza durano al massimo tre anni.", per cui dovrebbe essere impossibile avere un unico blocco con tutte le partite live (non creare vari pacchetti è come avere un solo unico pacchetto).
Poi non sono un esperto e se hai altre informazioni leggo volentieri
Non è vero, il primo bando(quiello vinto inizialmente da mediapro) era esattamente lo stesso delle volte precedenti, semplicemente sky ha giocato al ribasso ed è stato vinto da mediapro. Il bando poi non è stato annullato perchè non rispettava la legge melandri ma semplicemente per le modalità di produzione/vendita dei contenuti da parte di mediapro.

A quel punto la lega ha deciso di vendere a pacchetti e a quel punto è entrata in gioco la legge melandri per quel che riguarda la non acquistabilità di tutti i 3 pacchetti da parte di un soggetto unico
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 14:10   #78
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
ma nessuno nega che hai fatto bene, hai speso per quello che ti piace ne sei soddisfatto ed hai fatto quindi benissimo. Però è una tua scelta, altri preferiscono spendere per la partita.
E se la mettiamo sulla lunghezza dell'evento allora dovremmo tutti buttarsi a guardare il cricket

Non fraintendiamoci: intendevo che io ho fatto nowtv, ma se non funzionasse per l'evento che voglio vedere non mi sentirei assolutamente a disagio a vederlo lo stesso.
Old 29-08-2018, 15:39   #79
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Se la cosa è già stata detta mi perdonerete, ma non ho letto tutte le 8 pagine di commenti dove vi scannavate.
Il problema ufficiale, da comunicato DAZN pubblicato anche sul sito della Gazzetta, riscontrato durante la diretta della prima partita trasmetta sabato sera (Lazio-Napoli) e basta (perchè ora di domenica avevano già risolto) è stato dovuto ad un unico nodo "fallato" della rete di distribuzione. Problema, di fatto, risolto dopo 20 minuti della suddetta partita. In qualsiasi caso ci vuole comunque un bel coraggio ad aprire un'istruttoria su un servizio che, almeno per le partite citate, è gratuito (perchè il primo mese è gratuito). Gli utenti non hanno fatto da beta tester per niente, perchè DAZN non è nata quest'anno con la Serie A ma esiste e propone eventi Live dal 2015...se una piattaforma viene proposta per la prima volta in un dato paese non significa per forza che sia ancora da testare.

Personalmente ho visto Milan-Lazio domenica sera e l'ho vista benissimo, con buona qualità e senza nessun problema di buffering: guardata tramite App DAZN sulla Smart TV LG 49LF590V con connessione ADSL Alice SMART 20 Mbps.

Per il resto, il perchè dello spacchettamento ed il fatto che è una porcata è già stato detto.
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28

Ultima modifica di TheMonzOne : 29-08-2018 alle 15:44.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 16:18   #80
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Se la cosa è già stata detta mi perdonerete, ma non ho letto tutte le 8 pagine di commenti dove vi scannavate.
Il problema ufficiale, da comunicato DAZN pubblicato anche sul sito della Gazzetta, riscontrato durante la diretta della prima partita trasmetta sabato sera (Lazio-Napoli) e basta (perchè ora di domenica avevano già risolto) è stato dovuto ad un unico nodo "fallato" della rete di distribuzione. Problema, di fatto, risolto dopo 20 minuti della suddetta partita. In qualsiasi caso ci vuole comunque un bel coraggio ad aprire un'istruttoria su un servizio che, almeno per le partite citate, è gratuito (perchè il primo mese è gratuito). Gli utenti non hanno fatto da beta tester per niente, perchè DAZN non è nata quest'anno con la Serie A ma esiste e propone eventi Live dal 2015...se una piattaforma viene proposta per la prima volta in un dato paese non significa per forza che sia ancora da testare.

Personalmente ho visto Milan-Lazio domenica sera e l'ho vista benissimo, con buona qualità e senza nessun problema di buffering: guardata tramite App DAZN sulla Smart TV LG 49LF590V con connessione ADSL Alice SMART 20 Mbps.

Per il resto, il perchè dello spacchettamento ed il fatto che è una porcata è già stato detto.
Ma infatti io mai avuto particolari problemi usando l'app Xbox One.
L'unica volta che s'è piantato è stato appunto durante Lazio - Napoli, ma memore di Now TV e vedendo che avevano due canali in streaming, ho switchato immediatamente canale e non ho perso che 5 secondi di partita.

E chi si lamenta sempre, soprattutto di un servizio nuovo nel nostro paese, e che è migliore di quello già presente (Now TV non è on demand, e se non c'era DAZN, ci scordavamo pure l'HD), che non ha pagato, come avevo già scritto anche io prima, è un po' patetico.

Lo provi un mese, non va, disdici. Non hai perso un centesimo.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian