|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ripeto, se per te giocare è un arricchimento non c'è problema, sei liberissimo, permetti pero a chi la pensa diversamente di esprimersi... rispondendo ai post sopra: musica e video io li tengo spesso come semplice sottofondo.. che chi crea videogiochi sia un artista e un grande creativo non vi è dubbio, non si puo certo dire lo stesso dei suoi utilizzatori.. che un videogioco riesca a distogliere l'attenzione da un attacco di panico è la prova lampante di quanto potentemente riescano a concentrare tutta l'attenzione su se stessi, altrimenti basterebbe mettere un film o una bella canzone.. e permettetemi di aggiungere, da sviluppatore vi posso assicurare che se tutte le risorse spese ed utilizzate per creare i videogiochi sempre piu complessi e ricchi fossero destinate ad applicativi di utilità pubblica il mondo sarebbe senz'altro un mondo migliore......si i videogiochi fanno svagare la gente (alienandone una parte), questo è il valore che producono, solo questo! Ultima modifica di MikTaeTrioR : 20-06-2018 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me pare che in certi casi (abusi e/o comportamenti di tipo compulsivo) ci possano essere le condizioni per stabilire un 'paletto'. e non mi pare si parli di un marchio a fuoco sulla nuca...
mi pare esagerata una levata di scudi, come mi pare esagerato l'atteggiamento opposto piuttosto io farei una valutazione simile sui social, che sono molto più pervasivi nonchè 'melliflui'. ma temo che la diagnosi sarebbe eventualmente fatta via social ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
leggere un libro stimola l'immaginazione molto piu di qualunque videogioco, non costringe a fissare uno schermo blu, non richiede riflessi o momenti di frustrazione, puo fare addormentare, avete mai visto qualcuno addormetarsi su un videogioco??...per non parlare del fatto che con l'aumento della qualità visiva e grafica dei videogiochi odierni non ci si deve piu immaginare proprio nulla... non a caso i videogiochi di maggior spessore sono quelli vecchi, meno definiti, era il nostro cervello a immaginare gran parte del fascino... nel metal gear solid per play 1 la faccia di Snake dovevi immaginartela...oggi si vedono pure i foruncoli! per me è lampante che non sia il passatempo piu sano del mondo, non voglio dire che giocare un oretta ogni tanto faccia male ma di sicuro una corsetta, una passeggiata, una lettura, un po di buona musica sarebbe piu salutare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.