|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
pabloski ha ragione..l'unico modo per far girare windows in totale sicurezza, sarà come OS guest su qualche host unix/linux..
oppure aggiornare l'intero parco macchine.. cosa impossibile per parecchie realtà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
@Lukeilbello
1-Windows nel thread di office 2019 centra come i cavoli a merenda 2-Mi risulta che SOGEI richieda personale specializzato in formati Docx, xlsx, pdf, pptx, ...ergo formati Office Meglio che stai aggiornato và.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() xp può girare benissimo, al max imputtani la VM, non certo l'host ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
se hai un guest che si imputtana..chissenefrega.. ci sono strumenti come gli snapshots che ti consentono di ritornare alla conf di 1 ora fa senza sbattimenti.. prova a farlo invece su una macchina HOST impestata dal virus ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
e se non hai mobo recenti, ti attacchi.. quindi la soluzione restante per chi è costretto a lavorare in ambiente windows, sarà la virtualizzazione, oppure comprare TUTTI i pc nuovi.. io dico che vincerà la prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i pc che, tra l'altro, ti auguri (lol) saranno patchati da dell e hp, staranno lì a prendere grosse polveri, visto che questo fix dovrà essere rilasciato per mobo e cpu post Hashwel, quindi rilasciate dal 2016 in poi.. A PRESCINDERE dal vendor (che ripeto, se ne sbatterà allegramente non avendo responsabilità dirette su un bug INTEL, non hp o compaq presario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() non è questione di "quanto ci vuole a flashare il bios"... la questione è: hai una cpu/mobo pre 2016? SI? allora ti attacchi, nessuna patch sarà MAI rilasciata per il tuo ferro... quindi puoi fare 2 cose e solo 2: 1) virtualizzare 2) rinnovare tutto il parco hw... io dico e scommetto tutto quello che vuoi, che vince la 1 ipotesi ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di LukeIlBello : 05-02-2018 alle 16:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() le cose sono chiare... le cpu ante 2016 NON SARANNO MAI PATCHATE.. O VOI CAPI O NO? non è mettendo paroloni e denigrando chi ti spiega le cose (cioè io) che hai ragione eh ![]() rassegnati, se la tua società ha macchine da hashwel giu, SIETE CONDANNATI DA INTEL.. non c'entra nulla acer o hp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
Poi è normale che, una volta uscito il poc on the wild e con tutta la merda che pioverà su intel, potrebbe anche succedere che quei folli in intel decidano che sarebbe MEGLIO rilasciare il fix anche per pc fino ai core2duo compresi
![]() ma, ad oggi, NON sarà così, ossia tutti gli utenti (me compreso) con pc "semi nuovi" (il mio è del 2014), ma non nuovissimi, non riceveranno alcun fix per bios..sarà possibile SOLO fix software.. che windows (ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto mi riguarda si usa SU e basta... così almeno l'utonto è costretto a digitare la password ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Tipo: ragazzi in questi giorni ho il dente avvelenato con windows, quindi mi va di trollare un pò... Così ci regoliamo ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() posso anche passare su BSD a casa.. ma a lavoro il portatile monta cmq win10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e visto che il bug è della CPU (e non delle plastiche o degli interruttori luminosi), se permetti mi baso sui comunincati INTEL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono io che ho sbagliato thread o è un bug di Linux pure questo?
Il titolo è "Microsoft: Office 2019 funzionerà solo su Windows 10" cosa c'entrano Linux, Intel, Spectre? Boh...
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E se per caso qualcuno ti chiede, gli fai leggere questo tread in cui mostri tutti gli svantaggi di avere win10 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() Questa è da guinnes dell'umorismo, ma lo sai di cosa stai parlando???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.