|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
mah avrei preferito 1 solo megaUpdate all'anno
sempre il 2 agosto il periodo è/sarebbe perfetto ![]() ![]() così con calma posso aggiornare tutti i miei tabletPC e quelli in ditta PC senza dover correre.... ![]() cmq aggiornati ad AU tutti ![]() tutto a posto !! ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per quanto sia importante il progresso, quali nuove feature in ambito aziendale sono cosi' critiche da richiedere questa frequenza di aggiornamento? Specie al prezzo di problematici bug come la cancellazione di intere partizioni.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 07-08-2016 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Oggi funziona così fintanto che l'utenza vuole che funzioni così. Come in politica, si continua a dimenticare chi ha/avrebbe davvero il potere in mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() C'è chi non capisce e chi non vuole capire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Off topic: una squadra di calcio fa delle scelte tecniche. Parte della tifoseria le critica. Gli hooligans, credendo di fare il bene della squadra, insultano, demonizzano e tentano di zittire (vanamente) chi educatamente muove le sue critiche. Anche così va il mondo... ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo, ma era sottinteso nella nostra parte di mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Ma se non fai altro che trollare & flammare a ogni notizia Microsoft, condendo il tutto con le tue continue DIFFAMAZIONI. E adesso vorresti fare la parte della vittima, che però non ti riesce proprio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Cancellazione di intere partizioni? Questi sono bug causati direttamente dall'utente del PC, Microsoft non ha nessuna colpa per chi non lo sa usare.
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
L'utente in questo caso non c'entra niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
In una discussione è più nociva una critica ad una azienda od una difesa di tal fatta? Personalmente non ho dubbi.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.