|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E non intendo " guida in stato di ebbrezza", ma l'alcol tout court , come si vuole fare col gioco... Cò,s,à,àsòmsòmàss
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
ma appunto, ci sono delle statistiche in merito? perchè è il gioco del momento, ovvio che ora siamo bombardati da qualsiasi notizia che faccia scalpore a riguardo... da qui a temere un aumento "esponenziale" degli incidenti a causa di questo gioco ce ne passa... comunque tempo 2/3 mesi e resteranno a giocarci solo gli appassionati veri e qualche altro nerd, quindi è un "problema" temporaneo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io lascierei che la natura faccia il suo corso....si chiama selezione naturale. E il pianeta respira....aaaaaaaaahhhhh! Boooooom!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il cellular non ha aumentato il numero di incidenti?Le bevande alcoliche?Perchè allora non sono vietati?
Attenzione, a me di sti pokemon frega niente, ma trovo assurdo arrivare a proibire sul suolo nazionale un videogame perchè la gente si rincitrullisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quindi se uno ti tira sotto perché sta giocando è selezione naturale, giusto?
![]() |
#72 |
Senior Member
|
A me piacerebbe che proibissero i vecchietti col cappello sulle panda, ma non si può avere tutto dalla vita
![]() Càs,,às,àsà,s,às
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
No, ma personalmente non riesco a vedere differenze se mi mettono sotto perché stanno giocando a POkémon GO, si rifanno il trucco guardando lo specchietto, si pettinano, guardano il sedere di una sul marciapiede, cercano qualcosa nel portaoggetti, rispondono ad un SMS/Whatsapp/Facebook, etc. etc.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
La legge c'è già, arrivare a parlare di sicurezza nazionale per un gioco mi sembra solo un'assurdità. Attualmente mi sembra si stia dando troppo peso a questi pokemon, sembra che siano diventati il problema dell'umanità e ribadisco, mai giocato a un dannato pokemon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io vieterei le associazioni dei consumatori per esempio, ma per loro fortuna non conto nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Clàsààsààdàd
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Fosse per me, a titolo rieducativo, punirei tutti gli zo...i giocatori con un mese senza smartphone. Ma dico io, invece di perdere tempo in giro come scemi telecomandati a caccia di pokemon, andate liberi a caccia di belle porke-mon vi divertirete molto di più ![]() ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 26-07-2016 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La resistenza è futile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Condivido che la troppa tecnologia sta creando dei problemi ma penso che questo sia ormai radicato, impossibile da risolvere specialmente considerando che ai politici, di tutto il mondo, conviene sempre avere un popolo ignorante e svogliato, da placare con il calcio, il reality o il giochino del momento quindi, rassegnamoci.
1984 docet |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.