|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
"Aggiornamento: Wind ha interrotto anzitempo la promozione: andando sulla pagina che vi abbiamo indicato qui sopra è infatti possibile leggere che la promozione è terminata." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Dopo il messaggio "la tua rinuncia a Prime ed a tutti i suoi vantaggi è stata presa in carico", arriva un altro SMS di disdetta definitiva?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pubblicizzano una promozione come valida fino al 4 marzo e poi la interrompono anzitempo, fra gli operatori telefonici l'onestà si spreca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
volevo informare che probabilmente mi si è riattivata da sola perchè mi è arrivato di nuovo l'sms iniziale e dalla app mytim è sparita l'opzione che avevo rinunciato a tim prime...
Stasera chiamo l'operatore e li minaccio per bene, se mi fanno il giochino ancora cambio operatore e cambio pure la linea fissa |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
arrivato anche a me. ovviamente subito disattivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che sia disdetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Idem con patate, speriamo bene, di quelli c'è poco da fidarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho provato a disattivarla ai miei genitori da sito web tramite il link non mi fa procedere mi da errore csc1, con la mia ci sono riuscito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ho parlato con operatore del 119 (pazzesco il fatto che per parlare devi seguire la procedura per aver smarrito la sim vabbè...) mi ha detto di stare tranquillo che tim prime risulta disattivato sulla linea, il perchè è sparito dalla app my tim dice che è dovuto al fatto che l'app non è aggiornata (nell' app store non mi segnala aggiornamenti per l'app vabbè..) vediamo un po, se ad aprile mi verranno addebbitati i 49 cent in più cambio tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
In passato ho avuto Alice adsl ma adesso non ricordo i dati di accesso (login e password) ... c'è un modo per recuperali (se servono ancora)?
L'email ricordo di averla chiusa, ma l'accesso al sito non credo che venisse rimosso dal sistema automaticamente Attualmente ho la chiavetta internet TIM che viene rilevata dal seguente sito My TIM Mobile anche se non sono registrato! Dovrei registrarmi?
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Oggi è arrivato il famigerato SMS anche a me: "cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base: a partire dal 26/4, con 49 cent/sett in più" eccetera eccetera.
Sarei curioso di sapere se qualcuno di voi è riuscito con successo a bloccare questo sopruso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Come indicato sopra, come minimo dovresti chiamare quel numero, seguire le istruzioni ed attendere SMS di presa in carico. Poi si tratta ancora di capire se basta questa fase o dovrebbe arrivare altro SMS.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Sono ottimista, lo prendo come un "Prime non ti riguarda più", fatto senza conferme o avvisi perchè la TIM è la TIM ![]() EDIT: TIM denunciata all'Antitrust per TIM Prime: ecco cosa fare secondo l'Aduc. Bingo ![]() Ultima modifica di Wolland : 10-03-2016 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
io mi aspettavo un sms di conferma come quando ricarichi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Grazie per il suggerimento. Ho chiamato il numero indicato, seguito le istruzioni (premuto 4 e poi 1) per rinunciare, e "abbiamo preso in carico la tua richiesta". Ora stiamo a vedere.
Meglio che mi trattenga dal commentare e dire cosa ne penso di questi rivoltanti soprusi da italietta patetica, altrimenti mi bandiscono a vita dal Forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ancora niente anche a me- cmq come loro ti sanno dire precisamente se e quando ti hanno mandato il messaggio per avvisarti di tim prime(giusto per pararsi il culo quando uno ci casca) anche questa richiesta di rinuncia di tim prime da parte dell'utente dovrebbe essere registrata dal sistema quindi col caxxo che mi fregano!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.