|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Nel momento in cui le specifiche truffa della 970 sono uscite, non è la che la 980 è stata trovata anch'essa con specifiche truffa. Anzi, proprio lei è servita a smascherare tramite raffronti i problemi trovati sulla 970. Per quale ragione se fossi stato interessato in una gpu Nvidia (per il Gsync ad esempio) non avrei dovuto comprarmi una 980gtx? Quote:
Di altre gpu Nvidia? Tu continui a fare paragoni (col resto del mondo presumo). Io semplicemente elimino dall'equazione l'oggetto che ritengo truffaldino (perchè non ritengo corretto comprarlo), quindi non è migliore di niente, perchè non esiste più nel parametro di valutazione. Più facile di così ![]() p.s. a me di CHI vende il prodotto frega nulla. AMD o Nvidia sono semplici aziende che lavorano per vendere. Io non gli devo niente finchè non sono coinvolto economicamente nei loro affari (ergo lavoro con loro/ci guadagno qualcosa perchè mi pagano), quindi già a partire da questo il fanboysmo sulle schede video (e altri dispositivi di elettronica) non l'ho mai compreso.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Questo è il mio essere "fanboy": essere fidelizzati. Difficilmente mi vedrai a spada tratta nei forum a dire "AMD rulla, Ngreedia m&**@ color verde marcio che non userei neanche se mi pagassero", però a parità di prezzo/prestazioni sceglierò sempre AMD al posto di Nvidia. Il problema è che questo a volte ti porta a valutare con un occhio di riguardo questo marchio piuttosto che l'altro. Questo vale per AMD nel comparto delle schede video, vale per LG nel comparto TV, come vale(va) per Nokia per quanto riguarda la telefonia (chessò, adesso pronbabilmente prenderei un terminale Microsoft). Certo se AMD mi fa dei forni da 700 euro che vanno come una Nvidia da 250, prendo la Nvidia. Come quando ho voluto provare Android per curiosità, mi sono comprato un Sony. Come sceglierei una TV Sony se nella fascia di prezzo che ho in mente ce ne fosse una molto superiore alla proposta LG. L'unica cosa nella vita che non si cambia mai è la squadra di calcio. ![]() ...ma siamo OT.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 20-01-2016 alle 16:07. Motivo: Typo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.