|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Di certo l'ISIS ha centrato in pieno il suo obbiettivo di radicalizzare l'europa a giudicare dalle elezioni francesi.
Bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Vi risulta che abbia negato la presenza di cittadini UE nelle cellule terroristiche?
![]() Quote:
che tempi? prove a riguardo? Ai tempi hai denunciato la cosa o hai pensato "stiqassi". Se quel passaporto fosse una prova creata ad hoc non avresti fatto certe obiezioni. ![]() Quote:
Ti risulta che la Siria, al momento, sia capace di gestire il flusso migratorio? Queste persone lasciano il paese con qualsiasi mezzo, anche se costrette ad appoggiarsi ai criminali. Anzi, da quello che ricordo è totalmente gestito da organizzazioni criminali a causa del disordine. Voi avete la palla di cristallo, le vostre fonti sono pure... ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() http://www.adnkronos.com/fatti/ester...5Y0mPP0CN.html Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Il passaporto falso serve per passare le frontiere, mi sembra che ci siano riusciti. Questo non fa altro che confermare l'incapacità di gestire le frontiere. Anche voi dovreste risentirvi. La gente teme la micro-criminalità, perdere il posto di lavoro. Sopratutto chi svolge mansioni a bassa retribuzione. edit: però vedo che ne parlate con leggerezza, tra CIT e applausi... bah Ultima modifica di OttoVon : 10-12-2015 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ultima riflessione,
questa lettura del passaporto come "prova aggiunta per aumentare l'odio" non regge. L'odio razziale si fomenta mostrando i nomi degli altri. C'è chi lo fa per soldi, chi sotto ricatto, chi n'è convinto... alla gente basta sapere che "ALalbagasd" suo connazionale si è immolato per l'isis. passaporto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzo, sei tu che hai chiesto di cosa ha paura la gente. Solo perchè ai TG non si parla più di Lampedusa pensi si siano fermati gli sbarchi? Io ti ho riportato le paure che si sentono in giro parlando con gli altri. E conosco tanti mediorientali. Quote:
-Avete detto: "impossibile che un documento resista ad un'esplosione" gomblotto! -Le forze dell'ordine hanno inquinato le prove? Ai tempi... : " nulla " -Vi risulta che si paghi per un documento falso? Cavolo, ci serviva l'articolo...pensavo fossero gratuiti. 2000€ economico. Non era meglio 2000€ d'esplosivo in più? -Allora sono stati i terroristi a portare apposta il documento falso? : " si per aumentare la tensione tra europei e immigrati, voi ci state cadendo jajhajhajhhjaj citcit" Lo vedi che ha resistito all'esplosione. Spiace per i terroristi, non funziona così l'ho spiegato prima. L'odio razziale si fomenta quando un tuo connazionale, di origini straniere, si fa saltare in aria per un gruppo terroristico. Non serve sapere altro, perché per un razzista sono tutti dello stesso colore. Detto questo, mi sapete dire chi è il tizio che si vaporizzato con un documento falso? No, allora tutto è possibile. Senza dire: "vi pare che tra questi c'era un tizio appena arrivato..." Ultima modifica di OttoVon : 10-12-2015 alle 10:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.