|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() la donna delle pulizie con 10€ ha comprato un pacco di questi e suonano pure meglio ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Finalmente anche Superman con il suo super udito potrà avere le sue super cuffie. Poi dicono che noi terrestri pensiamo solo a noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@rockroll
un adattamento di impedenza si può fare in vari modi, a componenti passivi o attivi, bada ben che ogni metodo ha però i suoi limiti e le sue peculiarità, ma adesso non vorrei affrontare il tema in profondità essendo poco preparato.
E sai che oggigiorno "audiofilo" ha preso un connotato sempre più negativo sia perché si rima con pedofilo che dà già l`idea di qualcosa di morboso e sia perché la stragrande maggioranza della gente non capisce perché si debbano spendere cifre abnormi su apparecchi elettronici per differenze sonore ai più inpercettibili ed inoltre l`elettronica oggigiorno scende sempre più di prezzo il che rende ancor meno giustificabili i prezzi che invece gli audiofili pagano. Comunque a me basta ascoltare CD, FLAC e vinile con delle ottime casse ma non di prezzo estremo oppure con cuffie decenti di fascia bassa, di mia esperienza quasi tutta la gente mi risponde che a tal livello la qualità sonora é elevata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.