|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Noctua NF-F12 PWM
se ancora disponibile, quanto spedita in raccomandata ? Grazie
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
La scatola della ventola con tutto dentro pesa 317 grammi, il che significa che anche spedendola in raccomandata il prezzo sarebbe di 6,70 euro.... Ti mando un pm
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Da quello che noto la Ventola Noctua NF-S12A PWM ha delle caretteristiche migliori rispetto.... mi sa che blocco questa.... mi dici quanto viene in tutto
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Ciao, hai per caso i "gancetti" per le ventole? Intendo per agganciarle al dissipatore, nello specifico un ndh14 in caso era per le 2 da 15
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Non mi pare che i gancetti siano inclusi con le ventole, dovrei guardare ma ora sono fuori casa e torno domenica. Comunque se sul sito Noctua c'è scritto che sono inclusi nella confezione allora ci sono. In caso contrario dovresti arrangiarti con qualcosa di artigianale o cercare i ganci magari su ebay se non ne hai più per il tuo dissy
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
UP
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda con pm per le due A15
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao, coda per la NF-A4x10 FLX, NF-F12 PWM, confezioni integre, complete di ttt? prezzo trattabile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.