|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=arpH88Mx3z4 ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh, sono stati fatti ottimi film di fantascienza pure in bianco e nero (mi salta in mente l'invasione degli ultracorpi, il primo "villaggio dei dannati", ecc.) che battono a man bassa la recente trilogia che assomiglia più al muppet show.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() Non c'è nulla di oggettivo nel dire che la prima Trilogia è migliore: è nata in un periodo dove ogni minima cosa era novità, quindi ci sta. La seconda Trilogia è riuscita a fare meglio della prima, rimanendo incastonata in StarWars, in segno di stile e contenuti. Non sono un fan degli effetti speciali spinti, ma dei collegamenti e dei rimandi azzeccati. Mi sa che devi leggere meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Umorismo, questo sconosciuto. Però è vero, Vader lo getta nel vuoto quindi dovevo dire "cribbioooooo...".
Fino adesso hai dimostrato di non aver capito niente, perfino limitandoci solo ai voti di imdb sei stato crocifisso. Quote:
![]() ciao muppet show. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
2) Avatar è fantasy? 3) Lo Hobbit (con due B) e LOTR alla regia hanno Peter Jackson mi risulta. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se non c'è un Jar Jar a dire scemenze ogni minuto e gli orsetti trudi non vado a vederlo.
![]() Peccato non lo diriga quel genio (?) di Lucas
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() comunque la questione combattimenti e' interessante, in *teoria* nei nuovi film dovrebbero essere statici come nella vecchia trilogia, in quanto Luke a parte ci sono pochi esperti di spada laser.
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() camerun, fantasy/fantascienza, hobit, lotr e lo hobbit fatti da camerun, prequal. Il tuo post è un totale delirio, reditente conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Luke avrà insegnato a nuovi jedi probabilmente visto che sarà passato molto tempo dall'episodio 6 p.s.: la guardia dell'elsa laser non la trovo completamente assurda (anche se effettivamente con il punto di contatto meccanico.....) trovo più assurda la doppia lama di darth maul.... Ultima modifica di decide : 29-11-2014 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
La Forza scorre potente in te: è bello vedere che c'è qualcuno che "studia" i sacri testi ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Con quella frase han distrutto la Forza e tutto il mistico che aveva dietro. Tanto valeva dire che la Forza dipende dal livello di colesterolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Torino
|
Un vero Jedi non ha bisogno di else laser, tutte le imbellettature sono cavolate che han portato l'ordine alla rovina (vedi spade viola).
Gli imperiali son tutti cloni di Jango? I ribelli, per quanti cloni ci possano essere, li avrebbero spazzati via già da tempo. È risaputo che l'Impero dopo l'esercito di cloni ha cominciato un reclutamento più "regolare" delle truppe, con centri di addestramento e simili. Chiaro che dove passava in visita l'Imperatore IMHO c'erano sono solo gli iper-fedeli cloni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/********
|
Speriamo sia qualcosa che ne vale la pena di vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ancora non riesco a credere che abbiano prodotto la minaccia fantasma... gli episodi 2 e 3 invece si salvano a mio parere e mi piacevano molto i duelli con le spade laser specialmente quello di Yoda alla fine del secondo film anche se mi rimane l'amaro in bocca per il finale della trilogia "dov'è Padme" ![]() ![]() ![]() aspetterei di vedere come sarà la nuova, non credo possano fare molto peggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Thrawn, Mara Jade etc, etc, è come se non fossero mai esistiti... così come il fatto che l'impero ha deciso di abbandonare il progetto cloni... le uniche cose che possiamo dare per certo nella continuity di questo film è ciò che vediamo nei precedenti 6 film... nulla di più... fumetti, videogame, libri etc... nulla potrebbe essere utilizzato... e dico potrebbe perchè non escludo nulla ma queste sono le parole di Disney... quindi potrebbe benissimo essere che l'impero continui ad usare Cloni etc.... Spero che si ricordino della malsana regola dei 2 che hanno menzionato in episodio 1... (regola che non ho mai trovato giusta ma dato che l'han messa pretendo che la rispettino...) Quote:
Per me yoda e spada laser non devono coesistere.. yoda era una specie di saggio... un maestro.. non un guerriero.. GUERRA NON FA NESSUNO GRANDE... Vederlo saltare qua e là è servito a ridicolizzare quel combattimento già di per se non emozionante... e dopo aver saltato per 20 minuti qua e là, quando dooku scappa, riprende il bastone?! No comment..
Ultima modifica di Revan1988 : 01-12-2014 alle 13:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
X-Wing... X-Wing... X-Wing sbaaaav
Sarà una bella sfida per Abrams riuscire a non fare un passo falso...speriamo in una non comparsa di JarJar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.