|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sì è un prodotto troppo "fresco". Conto comunque che ci lavorino sopra ora, dato che è il prodotto di punta della fascia consumer router modem e che Zyxel non è proprio l'ultima arrivata.
Per il SIP mi sto trovando bene con un account Voip Betamax. Quote:
![]() Quote:
Ti confermo che è un po' più rapido, nonostante non possa dire sia l'interfaccia più performante che abbia mai utilizzato, ma comunque trovo il router davvero ricco di funzionalità "advanced" che mi sognavo nei router Netgear di cui ero contento e le baratto volentieri con un po' di lentezza. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Salve ragazzi. Non e' meglio continuare tutte le discussioni sul thread
creato da manny in modo da non frammentare le informazioni in piu' posti? visto che c'e' un thread apposito usiamolo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciao raga, qualcuno ha testato questo modem con vdsl fastweb?
mi fate sapere ciao! |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
modem arrivato e testato con VDSL Tiscali, dopo i brividi iniziali (non si autenticava-errore mio- e "agganciava" meno di quello dato in comodato per vecchio firmware presente) passati grazie a Miloz e altri utenti sono abbastanza soddisfatto
Ora chiedo ma la funzione clone mac address presente in broadband ethernetwan a cosa serve? Lo domando perchè nel futuro vorrei che facesse una cosa del genere: simulasse all'ONU a cui si collega che il mac address da cui proviene l'autenticazione fosse quello che decido io. A me sembra che questa funzione si possa attivare solo se lo zyxel prende la connessione sulla porta wan da un altro dispositivo sbaglio? |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
qui vedi come si comporta http://vdsl2.altervista.org |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.