Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2013, 04:21   #61
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
steam non mi pare l'ultima arrivata.
mi sarà finito un po di vapore negli occhi, ma l'ultima volta che controllai l'azienda mi è "sembrato" si chiamasse Valve...

Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Essendo le SteamBox basate su linux, suppongo che i videogames saranno basati sull' API OpenGL esatto ?
può darsi, a me però sembra poco probabile...

stando a quello che si legge in giro sembrerebbe che valve stia collaborando con Nvidia.

andando a spanne i punti di partenza sono 2:
A-una enorme fetta di giochi sono in DirectX
B-le uniche schede video che supportano in maniera completa OpenGL a livello hardware sono dedicate al mercato business, le altre hanno dei paletti a livello di firmware/elettronica di contorno per limitare parte del supporto.

sulla base di queste due osservazioni le possibilità che posso ipotizzare sono 3:

A- la microsoft ha deciso di aggredire il mercato linux e non potendolo fare direttamente lo ha fatto per interposta persona, per la serie:
"mi presti la faccia che devo fare una figura di merda?"
per cui può darsi che la valve stia utilizzando una versione delle directx riadattata per linux, sempre che una cosa del genere sia possibile.

B- la valve ha pensato di fare reverse engineering delle directX sviluppando un engine alternativo integrato nei driver della periferica

C- il supporto alle directx fa uso di un wrapper simil wine, ma mi pare poco probabile.

Non essendo un programmatore non so se questo sia anche solo lontanamente possibile, ma dato che si è assistito ad un completo fermo macchina su tutto quanto era in produzione alla valve, credo che abbiano impiegato parecchie risorse allo scopo, per cui di sicuro c'è un bel pezzo di codice dietro.

io mi auguro solo di non doverlo usare... l'impressione che ho è la stessa che mi da il firmware brandizzato di un telefono, o la locandina di una setta...

non posso non togliermi il cappello di fronte ad una genialata del genere: la "consolle" che gira su pc, così non hai il "problemuccio" di dover progettare l'hardware e venderlo sotto costo, non hai bisogno di protezioni perché i controlli li fai via rete, non hai difficoltà a mantenere la retro compatibilità e quindi puoi abbindolare gli utenti più comodamente... in parole semplici:

Old 22-12-2013, 08:38   #62
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
l'hardware sarà sicuramente poco competitivo, nonostante le prestazioni hardware possono essere elevate non possono competre con una ps4 o xbox one che sono hardware estremamente ridotti all'osso, ma con prestazioni relativamente elevate, poichè il software sarà ottimizzato in modo da farlo andare più forte di un pc di stesso costo.
per questi il problema sarà l'ottomizzazione software? che tipo di ottimzazione dovrebbero avere?
se non c'è hanno in concorrenza con i pc ed è quindi guerra persa.
Hardware poco competitivo?!?

Questi affari hanno una potenza almeno tripla di una ps4/xboxone, e pari ad un pc di fascia alta. Lato prestazioni ASFALTANO le console senza se e senza ma.

L'ottimizzazione di steambox sarà un non problema, dato che usciranno in poche configurazioni predeterminate, quindi lavorare su queste sarà come lavorare su una console, con buona pace di MS e sony.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 08:40   #63
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
auguri per chi ha amd con le opengl
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 09:48   #64
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sgru Guarda i messaggi
L'ammazza console
Uno dei migliori FAIL del 2014

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 10:26   #65
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
andando a spanne i punti di partenza sono 2:
A-una enorme fetta di giochi sono in DirectX
B-le uniche schede video che supportano in maniera completa OpenGL a livello hardware sono dedicate al mercato business, le altre hanno dei paletti a livello di firmware/elettronica di contorno per limitare parte del supporto.
Il punto di partenza è solo uno e non lascia spazio alle ipotesi che hai elencato: Steam Macchine arriverà con SteamOS preinstallato (ovvero Linux) e i giochi che ci gireranno nativamente saranno quelli che supportano tale sistema operativo tra quelli disponibili sul catalogo Steam (ad oggi qualche centinaia, prevalentemente indie).
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 14:39   #66
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
se davvero arriveranno a commercializzare l'oculus rift e se davvero funziona come dicono, credo che avranno comunque un mercato, forse non di massa ma significativo. e avranno bisogno di quella potenza, e avranno comunque messo sotto le altre console dal punto di vista tecnologico. il prezzo in fondo è solo uno dei problemi, non è che non si vendano TV da 1000-2000 euro o sistemi audio che costano altrettanto o anche più. il problema è anche che tipo di esperienza puoi avere, e nel giro di 3 o 4 anni il prezzo può abbassarsi di parecchio.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 15:33   #67
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Valve se si gioca bene le sue carte ha buone possibilità di ritagliarsi una fetta di buone dimensioni nel mercato console.

1. Hardware, a parità di prestazioni (?) non mi sembrano più costose delle console:

fx6300+mobo 150 euro
HD7850 120 euro
16gb ddr3 70 euro
HDD 1TB 60 euro
case ali 50 euro
wifi+bt 10 euro
lettore blu-ray 40 euro
costo. 500 euro
tra un anno le prestazioni a parità di costo saranno sensibilmente migliori grazie all'uscite delle gpu a 32/28nm. ma già oggi con il costo di una xbox one possiamo avere un HW molto più potente.

2. E' un PC e in quanto tale Valve, potrebbe includere anche Windows (costo della licenza 30 euro se non sbaglio) , magari avviabile con tasti di accensioni separati.
il marketing potrebbe far leva sul fatto che la steam machines è in grado di sostituire sia la console che il PC. Chi ha un PC obsoleto e una console della scorsa generazione, usata più per la semplicità d'uso che non per le esclusive, potrebbe piacergli l'idea e non poco. Questo giustificherebbe anche l'utilizzo di HW high-end.

3. Il marketing dovrebbe far leva anche su 20 euro di differenza dei giochi appena usciti e sul gioco online gratuito.

Ps sto dando per scontato che con steamOS basta inserire il disco per giocare.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 15:45   #68
tuttodigitale
Senior Member

Quote:
Da questo deduco che una scheda professionale va più veloce di una gaming con videogiochi 3d basati su OpenGL....Fonti? Quasi una decade fa su test fatti su giochi OpengL non si rivelarono differenze apprezzabili, a favore delle schede consumer si intende.
D'altra parte sappiamo benissimo che senza profili adeguati per un determinato motore grafico, è praticamente impossibile giocare. E questo vale anche per le applicazioni professionali
Old 22-12-2013, 18:26   #69
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
se proprio vogliamo fare i precisini si chiama Valve Corporation,
comunque grazie per avermi corretto
Corporation indica la denominazione sociale. Tecnicamente "Corporation" non fa parte del nome ma è solo parte della denominazione sociale.
È vero il contrario comunque, ovvero il nome è parte della denominazione sociale...

per inciso ho indicato il nome...

Cordialità....
Old 22-12-2013, 18:47   #70
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Il punto di partenza è solo uno e non lascia spazio alle ipotesi che hai elencato: Steam Macchine arriverà con SteamOS preinstallato (ovvero Linux) e i giochi che ci gireranno nativamente saranno quelli che supportano tale sistema operativo tra quelli disponibili sul catalogo Steam (ad oggi qualche centinaia, prevalentemente indie).
Quelli di cui parli sono fatti, e valgono sicuramente per ora. Ma tieni presente che SteamOS è indicato ovunque essere una beta.

In termini di business, un centinaio di giochi, per giunta indie, è decisamente troppo poco per garantire un ritorno tale da giustificare l'abbandono di tutti i progetti in essere in favore di Steam OS.

Sul lungo periodo ci vuole decisamente più carne al fuoco, altrimenti fanno la fine di AMD, e per evitare questo è necessario più di qualche gioco muscolare...

Avendo puntato su hardware standard, ottimizzato per directX, il supporto a quel tipo di librerie diventa un aspetto chiave, non tanto dal lato giochi, ma piuttosto dal lato macchina... Naturalmente può benissimo darsi che rivedano completamente l'impostazione dei driver e realizzino un set di librerie alternativo, però per quanto detto in precedenza trovo strano che ripieghino su openGL

Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
Da questo deduco che una scheda professionale va più veloce di una gaming con videogiochi 3d basati su OpenGL....Fonti?
Non sono io a dover portare le fonti per dimostrare le tue deduzioni. Specie se non ci sono basi per affermare che sono giuste.

Nella fattispecie non mi risulta di driver professionali che supportino giochi openGL, per cui dubito che tali giochi possano accedere all'accelerazione Hardware. In compenso è vero il contrario. Alcune applicazioni professionali hanno adottato l'accelerazione DirectX e vengono supportate dai driver gaming.

Quote:
Quasi una decade fa su test fatti su giochi OpengL non si rivelarono differenze apprezzabili, a favore delle schede consumer si intende.
La cosa non mi sorprende.

Quote:
D'altra parte sappiamo benissimo che senza profili adeguati per un determinato motore grafico, è praticamente impossibile giocare. E questo vale anche per le applicazioni professionali
E quindi? Non riesco a capire a quale conclusione vuoi giungere.
Old 22-12-2013, 21:22   #71
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Quelli di cui parli sono fatti, e valgono sicuramente per ora. Ma tieni presente che SteamOS è indicato ovunque essere una beta.

In termini di business, un centinaio di giochi, per giunta indie, è decisamente troppo poco per garantire un ritorno tale da giustificare l'abbandono di tutti i progetti in essere in favore di Steam OS.

Sul lungo periodo ci vuole decisamente più carne al fuoco, altrimenti fanno la fine di AMD, e per evitare questo è necessario più di qualche gioco muscolare...

Avendo puntato su hardware standard, ottimizzato per directX, il supporto a quel tipo di librerie diventa un aspetto chiave, non tanto dal lato giochi, ma piuttosto dal lato macchina... Naturalmente può benissimo darsi che rivedano completamente l'impostazione dei driver e realizzino un set di librerie alternativo, però per quanto detto in precedenza trovo strano che ripieghino su openGL
Io penso che il loro principale progetto in essere sia Steam e quello non è mai stato abbandonato, basta guardare anche le figure professionali che cercano per rendersene conto.

Detto ciò, per quanto riguarda l'uso delle OpenGL non conosco le limitazioni a cui facevi riferimento in precedenza sul fronte hardware, so solo che come api è supportata da tutti i principali motori grafici senza che ci siano esorbitanti differenze nel risultato finale col render DirectX, questo sia in termini di effetti grafici che di prestazioni. Bisogna anche ricordare che su PS4 gira una versione opportunamente adattata di FreeBSD e i giochi sfruttano OpenGL, inoltre la stessa Valve poco meno di un anno fa pubblicò su un proprio blog i risultati di alcune ottimizzazioni compiute sulla versione OpenGL di Left 4 Dead (ottenuti chiedendo anche supporto sul fronte driver).

Considerato quanto sopra non trovo per nulla strano che vogliano puntare su OpenGL. Altre strade ricadono nel surreale, alcune per motivi tecnici altre per questioni di marketing; ad es. dopo le sparate contro Windows di un anno fa sarebbe semplicemente assurdo se non cercassero di staccarsi con tutte le loro forze dal mondo Microsoft.

Sarà un fail immediato o sarà un success nel lungo periodo? Visto come si sono sempre mossi, ovvero stando abbastanza coperti fino all'ultimo, trovo ogni previsione abbastanza prematura.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 22:33   #72
dobermann77
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Sara' prematuro quanto vuoi, ma sul fail di SteamOS scommetterei per i motivi che ho gia' spiegato.
Diverso il discorso sulle Steam Machines.

In tutto il discorso Valve credo sia fondamentale separare il successo del lato hardware da quello del lato software.
dobermann77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 23:09   #73
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da dobermann77 Guarda i messaggi
Sara' prematuro quanto vuoi, ma sul fail di SteamOS scommetterei per i motivi che ho gia' spiegato.
Diverso il discorso sulle Steam Machines.

In tutto il discorso Valve credo sia fondamentale separare il successo del lato hardware da quello del lato software.
Mi pare che, come ti è stato spiegato inutilmente, il successo o meno di SteamOS sarà legato a cosa e come ci girerà al lancio. Ma se hai la sfera di cirstallo dimmelo così ti chiedo un paio di previsioni in PVT
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 23:41   #74
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Io penso che il loro principale progetto in essere sia Steam e quello non è mai stato abbandonato, basta guardare anche le figure professionali che cercano per rendersene conto.

Detto ciò, per quanto riguarda l'uso delle OpenGL non conosco le limitazioni a cui facevi riferimento in precedenza sul fronte hardware, so solo che come api è supportata da tutti i principali motori grafici senza che ci siano esorbitanti differenze nel risultato finale col render DirectX, questo sia in termini di effetti grafici che di prestazioni. Bisogna anche ricordare che su PS4 gira una versione opportunamente adattata di FreeBSD e i giochi sfruttano OpenGL, inoltre la stessa Valve poco meno di un anno fa pubblicò su un proprio blog i risultati di alcune ottimizzazioni compiute sulla versione OpenGL di Left 4 Dead (ottenuti chiedendo anche supporto sul fronte driver).

Considerato quanto sopra non trovo per nulla strano che vogliano puntare su OpenGL. Altre strade ricadono nel surreale, alcune per motivi tecnici altre per questioni di marketing; ad es. dopo le sparate contro Windows di un anno fa sarebbe semplicemente assurdo se non cercassero di staccarsi con tutte le loro forze dal mondo Microsoft.

Sarà un fail immediato o sarà un success nel lungo periodo? Visto come si sono sempre mossi, ovvero stando abbastanza coperti fino all'ultimo, trovo ogni previsione abbastanza prematura.
penso che questo chiarisca quello che stavo dicendo molto più di mille parole (che a quanto pare non vengono lette)...

http://www.tomshardware.com/reviews/...rd,3493-8.html

la differenza a livello hardware potrebbe essere spiegata qui... anche se nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate.
http://www.nvidia.com/attach/1006974...rt&primitive=0

Una scheda "versione DirectX" costa 500 euro, mentre la stessa scheda in versione "OpenGL" ne costa 4000.
In quest'ottica ciò che appare surreale è che nvida/ati/intel distribuisca il supporto opengl sulle schede gaming, permettendo ai professionisti di spendere 500 euro anziché 4000....

Cordialità.

Ultima modifica di hibone : 22-12-2013 alle 23:59.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 05:58   #75
tuttodigitale
Senior Member

Quote:
Non sono io a dover portare le fonti per dimostrare le tue deduzioni. Specie se non ci sono basi per affermare che sono giuste.
Fino a prova contraria sei stato tu ad affermare che le schede consumer con le OpenGL vanno meno (molto meno) rispetto alle directx, e ti ho fatto notare che con i giochi che usano queste librerie non sembrerebbe così.
Poi hai affermato che non esiste differenza tra le prestazioni delle schede professionali e quelle da gioco in directx..dipende dal software, dalla versione e dai driver. E' un terno a lotto. D'altra parte giocando con i profili si può rendere la scheda peggiore a piacere anche in modo SELETTIVO.
Se non sbaglio con le 6800GT abbiamo assistitito al raddoppio delle prestazioni in OpenGL con i giochi, ma le applicazioni professionali venivano eseguite alla stessa velocità delle schede della generazione precedente...
Secondo Valve, le openGL sono più veloci. Il supporto HW è completo anche nelle schede consumer. I problemi sono altri, uno tra tutti il peso monopolistico di MS.

Quote:
penso che questo chiarisca quello che stavo dicendo molto più di mille parole (che a quanto pare non vengono lette)...

http://www.tomshardware.com/reviews/...rd,3493-8.html
Davvero pensi che una r9 290x in opengl con linux abbia prestazioni simili a quelle di una HD7790 in directx su Windows?

EDIT
il motore grafico di Valve, beneficia di un buon +20% se eseguito su Linux.

Ultima modifica di tuttodigitale : 23-12-2013 alle 06:29.
Old 23-12-2013, 06:51   #76
Giachi6
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
avevo cancellato semplicemente per evitare ulteriori polemiche.
Certo........

Quote:
ti dico solo che hai scritto un mare di sciocchezze, che hai dato dell'ignorante e dell'arrogante a una persona che manco conosci,
e che, in definitiva, non avendo argomenti concreti l'hai buttata su personale, in modo anche abbastanza goffo e maleducato.
Divertente detto da uno che basa tutta la sua argomentazione su "visto che è steam do per scontato che tutto sarà ottimizzato anche se le configurazioni saranno decine e nessuno può criticare finché non si capirà se avranno successo o se falliranno", tu si che gli argomenti li hai!
In più, se vai a rileggerti i tuoi stessi post vedrai che sei tu che l'hai buttata sul personale auto-definendoti umile e accusando chi criticava sti htpc pre-assemblati di credersi onnipotente.
Quanto al goffo beh, sarò un pochino arrogante a mia volta ma mi ritengo tutto fuorché goffo quando si tratta di esprimermi in lingua italiana, magari la parte da te grassettata non mi è uscita particolarmente bene, ma il resto mi pare più che passabile.

Quote:
se poi le tue conoscenze sul progetto steambox sono quelle che ho evidenziato in grassetto, beh...
direi che veramente è meglio chiuderla qui.
Qui hai ragione, in effetti avrei potuto esprimermi un po' meglio visto che tra altro era il passaggio chiave di tutto il post, ma rimedio ora:
Quello che mi premeva dire era che è stato più volte annunciato che le steam machine non avranno un unico hardware od una ristretta rosa di possibilità (come invece sembri pensare tu) ma ne esisteranno di varie forme e dimensioni, prodotte da varie aziende, con una variabilità dell'hardware pari a quella riscontrabile su un qualunque pc da gioco (escluso forse il quantitativo di ram) e questo le rende soggette agli stessi problemi d'ottimizzazione di un qualunque pc e che quindi considerarle delle console o pensare che steamos sia in qualche modo ottimizzato per girare solo sulle steam machine è assurdo (è stata la stessa valve a dire che il loro os sarà installabile su qualunque pc).

Quanto all'utilizzo da parte di steam os di opengl mi pare scontato, non vedo cosa ci sia da discutere..........
Giachi6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 06:52   #77
dobermann77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
il motore grafico di Valve, beneficia di un buon +20% se eseguito su Linux.
Fonte?
Old 23-12-2013, 08:03   #78
dobermann77
Bannato

Quote:
http://blogs.valvesoftware.com/linux/faster-zombies/
non sarà il 20% ma è comunque un risultato migliore
valvesoftware?
Old 23-12-2013, 08:24   #79
dobermann77
Bannato

Quote:
lol, ma lo hai aperto il link? è il blog ufficiale del valve linux team non una
paginetta amatoriale...
non hai capito.
Intendi chiedere all'oste se il vino è buono?
Old 23-12-2013, 08:41   #80
dobermann77
Bannato

Tutto comunque sa di gia' visto no?
Siamo passati a OpenGL vs DirectX? Gia' visto.

La nascita di SteamOS mi ricorda tanto la nascita di Ubuntu.
E credo che Ubuntu avesse un compito piu' facile (focus largo, applicazioni gia' disponibili) rispetto a quello di SteamOS (focus gaming, giochi linux in numero ridicolo).

Ultima modifica di dobermann77 : 23-12-2013 alle 08:44.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian