|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
se non l'Elsa,quale 19" allora?
poichè l'ipotesi Elsa Ecomo 521 non conviene praticarla,mi potreste consigliare il 19" che più si avvicina all'Elsa sia per prestazioni, che per prezzo?Tenete presente che non vorrei spendere più di 500 €.Mi pare di capire che sia l'Lg 915ft+,che costa poco più di 500 €.Che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
L'LG 915ft+ lo dovrei andare a prenedere lunedì, ti farò sapere
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
grazie unarana,attenderò con ansia tue notizie.
Potresti dirmi quanto l'hai pagato e,eventualmente, dove l'hai acquistato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Cuneo
|
Quote:
L'angolo in alto a destra tende a destra, fa così: ___. (l'ud indica il nero) ----* ---* ---* ---*
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarl. Case chieftec 340w blu+ 5 TOP Motor High, xp 2500+AQZEA, AX-7, epox 8k3a, A-data winbond bh-5 512mb cl2 2-5-2-1t, maxtor 40gb 7200, dvd 16/48, ultraplex 40x, abit siluro gf4 4400@315/664, game theatre xp, dualoptical, nec fp955. /*work in progres*/ Ho trattato bene con: ALCES |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
Il monitor l'ho impostato a 1240x1024 a 100hz Per quanto riguarda il prezzo l'ho preso qui a Trapani 500€ tondi tondi, a parere del commerciante scontatissimo ![]() Questo è tutto Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
io il samsung 957NF l' ho pagato 493 euro.
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: quale 19''?
Quote:
![]() Tra l'altro ti danno pure 3 anni di garanzia. Certo pero' e' un po' costoso. Io lo pagai circa 1.300.000£ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non sembra che i centri assistenza Sony siano solo a Milano. Ce ne sono tantissimi sparsi in tutta Italia. E se non sbaglio esiste anche un numero verde dove chiedere quale e' il piu' vicino alla propria abitazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per altri prodotti Sony (come i televisori) è molto diverso rispetto ai monitor; se seguivi questa sezione del forum di più in passato, avresti letto dei post molto violenti verso la Sony di gente che ha dovuto pagare 200.000 lire per spedire il proprio monitor a Milano da altre regioni. Speriamo che Paolo Corsini renda un giorno nuovamente consultabili i vecchi thread degli anni scorsi, sia pure solo in lettura
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' che ce ne sia almeno una ancora aperta? Mi sembra che le discussioni presenti qui sul forum(a parte OT) e' gia' quasi un anno che ci sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A ottobre 2001 quando mi sono iscritto al forum la prima cosa che ho fatto è stata quella di leggermi tutti i thread di questa sezione; fino mi pare a gennaio 2002 erano leggibili tutti i thread fino al settembre 1999; mancano perciò 2 anni di forum perchè attualmente i thread più datati arrivano come ultimo post al 25 agosto 2001
![]() ![]() Ci sono tanti centri di assistenza Sony sparsi in tutta Italia, ma i monitor per pc li riparano solo a Milano, a meno che non decidano di cambiare politica in futuro
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aperto un thread sul forum generale: http://forum.hwupgrade.it/showthread...88#post2962008 Se puoi rispondere anche li ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Spezzo una lancia a favore di Sony
![]() Un mio amico aveva portato il suo monitor xche' non funzionava piu', in un centro assistenza Sony(a circa 20KM da casa mia). Dopo due settimane e' stato richiamato dal centro assistenza per comunicare che il monitor era apposto(aveva l'alimentatore bruciato). E visto che i monitor sony hanno 3 anni di garanzia(e lo aveva gia' da circa 2 anni) non ha pagato neanche una lira. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Quote:
![]() il fatto che non abbia pagato una lira perchè in garanzia lo vedo normale, anzi normalissimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.