Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2014, 20:19   #61
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
io sto giocando parecchio, in attesa di world of warship, che sara' ancora piu' epico imho.

sto sviluppanto crucchi e inglesi, sono al tier 7 per entrambi, solo carri pesanti.

il vk36 upgradato da soddisfazioni solo con avversari fino al tier 7, quando becchi gli 8 ti fanno veramente male, basta sbagliare mezza manovra di copertura e sei panato.

il churchill 7 e' una bomba, cosi' come il black prince: lenti come la fame, non un grande cannone, ma sono arrivato ad "assorbire" 3500 di danno con la giusta angolazione.

diciamo che sono utili per fare da copertura a quelli con cannoni piu' potenti: tu stai in mezzo a prendere colpi, che tanto ti rimbalzano, e gli altri da dietro sparano.

il gioco e' altalenante: tutto sta nel trovare un team decente, se trovi i lemmings puoi anche mollare la partita nei primi 10 secondi... basta vedere che direzioni prendono i vari gruppi.

poi vabbe', siamo in mappe cittadine, in 4 sullo stesso angolo, io sto fermo davanti per fare da copertura, almeno uno che faccia il giro dell'isolato per prenderli da dietro mai eh...
non parliamo delle artiglierie... in certe partite sono svegli e sanno quello che fanno, in altre puoi tenere fermi 5 carri su una collina e non c'e' verso che li targetti... bho.
Old 14-06-2014, 01:51   #62
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Iscritto
Ottimo thread

Mi sta prendendo tantissimo. Davvero un ottimo titolo!
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 12:35   #63
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Ultimamente l'ho ripreso ma sto facendo fatica, soprattutto quando uso l'artiglieria non becco nulla. Non è che con le ultime patch hanno dato retta ai frignoni e l'hanno nerfata?

In compenso però ho finalmente sbloccato l'ultimo cannone per il mio ISU-152 e ora penetro qualsiasi cosa! Sembra di essere tornato ai tempi del meraviglioso SU-85.

Per sfizio volevo sbloccare la linea degli AMX francesi (gli scout) ma cavolo è frustrante al mssimo, i primi 4 tier sono una chiavica.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 08:11   #64
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Riprendo un po' il thread. Negli ultimi mesi sono passato a tier più alti, ora ho un sacco di tier 8 e anche un tier 9, l'E75 che ieri ho finalmente fullato: una bestia, tiene testa anche ai tier 10. Tra pochi giorni sbloccherò anche lo JagTiger, e li ci sarà da divertirsi .
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 21:35   #65
giopro
Senior Member

L'Avatar di giopro

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Ultimamente l'ho ripreso ma sto facendo fatica, soprattutto quando uso l'artiglieria non becco nulla. Non è che con le ultime patch hanno dato retta ai frignoni e l'hanno nerfata?

In compenso però ho finalmente sbloccato l'ultimo cannone per il mio ISU-152 e ora penetro qualsiasi cosa! Sembra di essere tornato ai tempi del meraviglioso SU-85.

Per sfizio volevo sbloccare la linea degli AMX francesi (gli scout) ma cavolo è frustrante al mssimo, i primi 4 tier sono una chiavica.
L'artiglieria è stata nerfata pesantemente un'anno fa circa, ma hanno fatto qualcosa per migliorarla un pochino poco tempo fa.

Ciao.
Old 30-10-2014, 15:01   #66
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
A proposito di arti nerfata...

Hehehe

Potevano essere 9 ma alla fine ho clamorosamente mancato il Bishop di pochi centimetri.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 18:03   #67
giopro
Senior Member

L'Avatar di giopro

Vabbè, ma stai usando l'unica artiglieria che gli sviluppatori hanno detto che non hanno nerfato.

Ciao.
Old 03-11-2014, 09:43   #68
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ciao Ragazzi! Dalla metà agosto di quest'anno ho iniziato anch'io a giocare a WOT... Al momento ho circa 2000 partite ed ho appena fullato l'IS-3 (ho anche un KV-85 ed uno Jagdpanzer IV). Mi pare strano che la discussione riservata ad un gioco così famoso e popolare abbia relativamente pochi post...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 11:20   #69
giopro
Senior Member

L'Avatar di giopro

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi! Dalla metà agosto di quest'anno ho iniziato anch'io a giocare a WOT... Al momento ho circa 2000 partite ed ho appena fullato l'IS-3 (ho anche un KV-85 ed uno Jagdpanzer IV). Mi pare strano che la discussione riservata ad un gioco così famoso e popolare abbia relativamente pochi post...
Hai provato a leggere il forum italiano sul sito di WoT?

Ciao.
Old 03-11-2014, 11:56   #70
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da giopro Guarda i messaggi
Hai provato a leggere il forum italiano sul sito di WoT?

Ciao.
Sono andato a vedere, ma io mi riferivo qui su HWUpgrade
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Old 03-11-2014, 13:43   #71
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
io personalmente ho abbandonato WOT per war thunder. Ha la sua bella lista di difetti anche quello ma mi sembra generalmente più curato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 08:56   #72
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Ciao ragazzi, anch'io da un po gioco solo a WoT, gioco su server russi, al momento sono all' IS3 per i pesanti, ho abbandonato i medi al T34-85, e sto portando avanti le arti SU8 e i cacciacarri SU100. E inoltre ho cominciato la linea dei tedeschi che porta ai Tiger e quella francese che porta al Bat Chat.
Sono un po nabbo ma vi metto qualche screen
https://www.dropbox.com/s/9icuzvx1q0..._0668.JPG?dl=0
https://www.dropbox.com/s/tc64leybwx..._0674.JPG?dl=0
https://www.dropbox.com/s/qd3ethwvwu..._0670.JPG?dl=0
https://www.dropbox.com/s/q0yup3vsdn..._0669.JPG?dl=0
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 09:05   #73
giopro
Senior Member

L'Avatar di giopro

Complimenti.

Ciao.
Old 04-12-2014, 16:44   #74
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Stai facendo delle belle linee, continua così.

P.S.: ho dimenticato di dire che da settembre sono un alpha tester di World of Warships
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 04-12-2014, 18:35   #75
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Stai facendo delle belle linee, continua così.

P.S.: ho dimenticato di dire che da settembre sono un alpha tester di World of Warships
Come ti sembra?
Old 04-12-2014, 18:59   #76
giopro
Senior Member

L'Avatar di giopro

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Come ti sembra?
Come se possa parlarne...

Ciao.
Old 04-12-2014, 23:04   #77
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Ovviamente non posso parlarne, però posso dire che sta venendo su molto bene. La manovrabilità delle navi, combinata coi comandi che si sono studiati, è ottima, di una semplicità disarmante. Ma soprattutto, ragazzi, CHE BOTTE CHE SI DANNO STE NAVI
Old 05-12-2014, 09:30   #78
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Ovviamente non posso parlarne, però posso dire che sta venendo su molto bene. La manovrabilità delle navi, combinata coi comandi che si sono studiati, è ottima, di una semplicità disarmante. Ma soprattutto, ragazzi, CHE BOTTE CHE SI DANNO STE NAVI
Si sa nulla sui tempi dell'entrata almeno in closed beta? Purtroppo non ho il tempo di seguirlo in alpha, ma lo sto aspettando da oltre 1 anno oramai.
Old 05-12-2014, 14:39   #79
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Si sa nulla sui tempi dell'entrata almeno in closed beta? Purtroppo non ho il tempo di seguirlo in alpha, ma lo sto aspettando da oltre 1 anno oramai.
Che intendi con tempi d'entrata?
Old 05-12-2014, 23:45   #80
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Che intendi con tempi d'entrata?
Beh del passaggio da alpha a closed beta, se ho ben capito sarà come per WoT, alpha, closed beta, open beta, release, quindi non prima del 2016 per la release da quel che si è capito.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian