Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 14:35   #61
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
chi si compra xone o ps4 ha una connessione internet,quindi non vedo il problema.
chi non ce lha si prende la wii.
Old 11-11-2013, 14:39   #62
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non e' vero gaxel, se ogni tanto mi trovi d'accordo su cio' che sostieni, stavolta e' una chiara difesa a MS e basta.

Le consoles sono state inventate come macchine da gioco. Ora dimmi.....PSX aveva bisogno di internet? Dreamcast, ps2, gamecube e 3do? E poi Xbox, 360 e PS3?

No perche' da quel che ricordo io, andavano BENISSIMO appena scartate dalle loro confezioni al dayone.

Quindi si, gaxel, hai appena difeso (come al solito) a spada tratta MS.
Avrei scritto la stessa cosa per chiunque, e non so quanto potrei difendere MS se Elop diventasse CEO, dato che per me Ballmer ha fatto un lavoro eccelso e che debba lasciare mi rompe non poco.

Sta di fatto che la patch non era prevista, perché Internet era necessario, la patch serve proprio per non rendere necessario Internet...- che il veicolo della stessa, al day one, sia Internet stesso è l'esempio lampante di quanto sia tutta una sciocchezza il volere per forza un dispositivo elttronico non connesso nel 2014 (ormai).

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Ma davvero? Scusa mi sa che non hai idea di cosa stai dicendo. Io al cellulare rispondo benissimo, ma nella mia zona (e abito a 1 Km dal centro città) l'adsl che funziona bene è un miraggio.

Io ho alice 7 mega che va a 2, e non ci sono santi, l'ultimo tratto di cavi è marcio (come mi ha confidato un tecnico telecom in una delle millemila chiamate all'assistenza) e qualsiasi gestore metti, fa sempre schifo. Testato!

E comunque il discorso non regge, perchè non è da considerare solo la connessione, ma anche il fatto che non tutti, per mancanza di tempo o passione o abitudine, sono soliti documentarsi su internet. Dovrebbe essere obligatorio scrivere sulla confezione NECESSITA DI AGGIORNAMENTO TRAMITE INTERNET PER FUNZIONARE ALTRIMENTI LA POTETE USARE SOLO COME SOPRAMMOBILE in modo che l'utente finale sa a cosa va in contro nel momento dell'acquisto ed è libero di decidere se acquistare o no.

Ricordati che stai comprando un oggetto nuovo che non fa quello per cui è venduto. Personalmente è la prima volta che sento una roba del genere. Fortunatamente da questi scatolotti ne sto ben lontano.
Non credo non sia scritta quella cosa sulla console e se chi te la vende non te lo dice, nel caso, è pure copa sua.

Sul resto, usi il cellulare via tethering e in mezz'ora hai finito l'update.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:39   #63
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
OBBLIGATORIA nel caso di One.....non richiesta....connessione OBBLIGATORIA ci devono scrivere.

Non puoi vendere una console che non funziona......perche' lo ripeto, finche' si tratta delle funzioni secondare o accessorie, mi puo' stare bene.......ma non puoi vendere una console da gioco che non fa girare i giochi previo aggiornamento online.

Se dovesse esser DAVVERO cosi'.......ci starebbe una class action mica da ridere.

Per me e' una cosa davvero fuori dal mondo......varca di gran lunga il limite accettabile.

Vale per qualsiasi funzione, se mi vendi un prodotto dicendo che fa 10 cose allora deve fare tutte e 10 le cose, oppure scrivi che necessita di connessione per farle e poi è chi acquista a decidere.
Senno è altrettanto grave.

Certo sarebbe assurdo non aggiornarle, però il consumatore deve essere tutelato quindi avvertito che deve scaricare 300MB su PS4 e 500MB su One se vuole le console con le funzioni con le quali vengono vendute.

Se viene avvertito il problema non sussiste, il comportamento è corretto (poi è criticabile la scelta, ma ormai è chiaro che si va verso l'online necessario...su PC già esiste da tempo, sono una marea i giochi che richiedono per forza una connessione e spesso il download di un tot di MB)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:39   #64
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi

per chi se lo stesse dimenticando vi ricordo che per utilizzare queste benedette consoles è necessario anche essere allacciati alla rete elettrica?...... ma vi rendete conto?... e se qualcuno ancora non avesse la corrente come potrebbe giocare? VERGOGNA!

Sulla scatola c'è scritto chiaramente che necessita di alimentazione 230 Vac per poter funzionare. (casomai qualcuno avesse un "ragionevole" dubbio).
Quindi se io sono senza corrente e la compro ugualmente, il coglione sono io, non si discute.

E' fatto altrettanto per la connessione ad Internet?

Qui non si discute connessione o non connessione, il problema che non avete ben inquadrato è un altro.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:43   #65
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
500 mb si scaricano in pochi minuti?si certo come no...lasciamo perdere va che è meglio.evidentemente non vivi in italia...
Vivo in Italia, a casa ho una 7mega, in montagna una 640k... che mi scarica 1GB in 4 ore, quindi 500MB in un paio d'ore.

Non arriva l'adsl? Usi il cellulare (tuo o di un amico) e l' 1-2MB arrivano ovunque... scarichi in mezz'ora o meno.
Old 11-11-2013, 14:43   #66
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

lasciamo perdere va

su questo forum si leggono cose dell'altro mondo...maleducati e ignoranti a go go...invece di comprarvi la console andate a scuola di buone maniere.
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:43   #67
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
curiosa sta cosa....cmq nessuno sa ancora che cosa bisognerà fare per scaricare questa benedetta patch, quale tipo di registrazione si dovrà fare e quali dati inserire, credo sia questa una di quelle cose che mi farà desistere da acquistarne una, almeno fino a che non ci saranno più info in merito......
Old 11-11-2013, 14:45   #68
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Sul resto, usi il cellulare via tethering e in mezz'ora hai finito l'update.
E perchè devo fare tethering?

Io come gestore ho vodafone, e il tethering me lo fa pagare. Non vedo il motivo per il quale io debba fare il lavoro che dovrebbero fare loro.
La cosa giusta sarebbe che se le ritirano e se le aggiornano e poi le reintroducono sul mercato. Non vedo nessun motivo per il quale l'utente finale, che paga fior di quattrini, debba mettersi lui a rendere funzionante un prodotto per cui ha pagato.

E' normale che se ragionate così le aziende ne approfittano.
Quindi se la prossima console ve la danno in scatola di montaggio e vi dicono montatela voi sempre a 500€?
Immagino, ci sarà sempre quel qualcuno che dirà "embè che ci vuole, 4 fili e 4 viti, io a casa mia ho montato uno scaldabagno"
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 11-11-2013, 14:48   #69
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Avrei scritto la stessa cosa per chiunque, e non so quanto potrei difendere MS se Elop diventasse CEO, dato che per me Ballmer ha fatto un lavoro eccelso e che debba lasciare mi rompe non poco.

Sta di fatto che la patch non era prevista, perché Internet era necessario, la patch serve proprio per non rendere necessario Internet...- che il veicolo della stessa, al day one, sia Internet stesso è l'esempio lampante di quanto sia tutta una sciocchezza il volere per forza un dispositivo elttronico non connesso nel 2014 (ormai).
Gaxel, ho sempre reputato MS seria....quindi, se hai fatto un marone iniziale, non lo fai pagare ai tuoi clienti.......avevi deciso di vendere una console con requisito l'always online? Cambi idea? BENISSIMO....aggiorni il firmware PRIMA di darla in mano ai clienti....OPPURE....ci scrivi sopra, in caratteri cubitali: "ATTENZIONE: CONNESSIONE INTERNET NECESSARIA PER POTER GIOCARE CON LA CONSOLE."

Lo faranno? Vedremo......manca poco ormai.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Vale per qualsiasi funzione, se mi vendi un prodotto dicendo che fa 10 cose allora deve fare tutte e 10 le cose, oppure scrivi che necessita di connessione per farle e poi è chi acquista a decidere.
Senno è altrettanto grave.

Certo sarebbe assurdo non aggiornarle, però il consumatore deve essere tutelato quindi avvertito che deve scaricare 300MB su PS4 e 500MB su One se vuole le console con le funzioni con le quali vengono vendute.

Se viene avvertito il problema non sussiste, il comportamento è corretto (poi è criticabile la scelta, ma ormai è chiaro che si va verso l'online necessario...su PC già esiste da tempo, sono una marea i giochi che richiedono per forza una connessione e spesso il download di un tot di MB)
Hai perfettamente ragione X.

Pero'.....permettimi di dire che nel caso di Sony, e' ben molto meno grave......perche' ripeto....sia PS4 che One sono due CONSOLE DA GIOCO.....e poi tutto il resto. Sony ci vende una console che appena scartata fa girare i suoi giochi.......Microsoft a quanto sembra NO.....e per me' e' ben molto piu' grave.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:49   #70
Drugo Lebowski
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
su questo forum si leggono cose dell'altro mondo...maleducati e ignoranti a go go...invece di comprarvi la console andate a scuola di buone maniere.
Ritengo "cose dell'altro mondo" anche il lamentarsi che un oggetto tecnologico in uscita a fine 2013, che costa 400/500€, possa richiedere una connessione ad internet per aggiornamenti e funzionalità.

E il "me lo dovevano dire prima" non regge. Basta non fiondarsi a fare preorder/preacquisti mesi prima dell'uscita dell'oggetto in questione.
Drugo Lebowski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:50   #71
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
E perchè devo fare tethering?

Io come gestore ho vodafone, e il tethering me lo fa pagare. Non vedo il motivo per il quale io debba fare il lavoro che dovrebbero fare loro.
La cosa giusta sarebbe che se le ritirano e se le aggiornano e poi le reintroducono sul mercato. Non vedo nessun motivo per il quale l'utente finale, che paga fior di quattrini, debba mettersi lui a rendere funzionante un prodotto per cui ha pagato.

E' normale che se ragionate così le aziende ne approfittano.
Quindi se la prossima console ve la danno in scatola di montaggio e vi dicono montatela voi sempre a 500€?
Immagino, ci sarà sempre quel qualcuno che dirà "embè che ci vuole, 4 fili e 4 viti, io a casa mia ho montato uno scaldabagno"
Ho scritto che sono stati dei coglioni in MS? Sì? Bene...

Resta che su hwupgrade non si può leggere di gente che si lamenta di qualòcosa perché è necessaria Internet.
Old 11-11-2013, 14:51   #72
devinfriday
Senior Member

L'Avatar di devinfriday

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Conosco molte persone che non sanno che la console si DEVE collegare a internet.
Conosco molte persone con la console "piratata" che OVVIAMENTE non la collegheranno a internet.
Ascolto divertito le mamme (e anche qualche papà) che chiedono consigli ai commessi di GS quando neanche loro sanno QUALE console abbiano a casa.

Premesso questo, leggo la notizia e mi prenoto per un sabato pomeriggio dal GS a farmi delle grasse risate....
devinfriday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:53   #73
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Sinceramente trovo incredibile che ci si lamenti nei confronti di Microsoft o Sony... non è colpa loro se viviamo in un paese del terzo mondo (vi ricordo che la connessione internet è considerata un diritto fondamentale dell'uomo)... sono tornato 2 giorni fa dal Giappone, e li si ha wifi (ad alta velocità) gratuito ovunque. se qui andiamo ancora con il telegrafo non è colpa di nessun'altro se non nostra, e detto ciò mi sembra veramente improbabile che non si riesca a disporre di un connessione ad internet (ne mobile ne fissa, con nessun operatore), cmq se proprio proprio qualcuno dovesse trovarsi in questa situazione potrebbe chiedere ad un amico di connettersi alla sua adsl e scaricarsi sto benedetto aggiornamento ( ora però mi aspetto che qualcuno dica: "e se non conosco nessuno che abbia una connessione a internet decente? come faccio? non gioco?")...

per chi se lo stesse dimenticando vi ricordo che per utilizzare queste benedette consoles è necessario anche essere allacciati alla rete elettrica?...... ma vi rendete conto?... e se qualcuno ancora non avesse la corrente come potrebbe giocare? VERGOGNA!

ma che discorso e'?!?

Qui si contesta che tu compri la console e da NESSUNA parte (cosi' pare) c'e' scritto che DEVI collegarla ad internet per GIOCARE, non per avere una funzione in piu'.

Sulla scatola mi ci scrivi "connessione ad internet obbligatoria per la prima attivazione" e va bene cosi'.

Non e' che io mi lamento di World Of Warcraft perche' non ci posso giocare nella casetta sperduta senza internet, c'e' scritto che vuole una connessione.
Old 11-11-2013, 14:54   #74
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
scelta un po' discutubile, piu' che altro non capisco che cavolo di "blocco" abbiano, non potevano sistemare prima di mandare tutto in produzione? O quantomeno implementare la patch nei dischi dei giochi al lancio?

boh
il problema è che le console sono state prodotte ed inscatolate mesi fa

Quote:
ma solo io ci vedo un senso in questa cosa?
l'aggiornamento sarà disponibile dal minuto successivo alla presentazione... il che significa che tutte le xbox, non consegnate ufficialmente da microsoft a riviste specializate ecc ecc ecc, saranno inutilizzabili, evitando così "test" e prove varie da parte di utenti che sicuramente ne sono entrati in possesso in maniera non proprio legale.
ho pensato anche io la stessa cosa

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Dovrebbero almeno permettere l'aggiornamento da chiavetta usb.
Su 360 era possibile, immagino lo sarà anche su X1

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
E SE al day-one si imputtanan0 i server che si fa?
Xbox Live è basato su Windows Azure, difficile che si imputtannino i server

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
P.S: tempo fa un update critico per 360 era uscito anche in download su USB da PC a Xbox...dovrebbero riadottare la stessa politica credo.
è possibile da sempre con ogni aggiornamento: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-3...63b7d902055bd8

Quote:
Originariamente inviato da drum-machine Guarda i messaggi
curiosa sta cosa....cmq nessuno sa ancora che cosa bisognerà fare per scaricare questa benedetta patch, quale tipo di registrazione si dovrà fare e quali dati inserire, credo sia questa una di quelle cose che mi farà desistere da acquistarne una, almeno fino a che non ci saranno più info in merito......
Probabilmente il classico Microsoft Account/Xbox Live

Comunque, chissà, magari faranno uscire l'aggiornamento in allegato alle riviste specializzate, su DVD?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:55   #75
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ho scritto che sono stati dei coglioni in MS? Sì? Bene...

Resta che su hwupgrade non si può leggere di gente che si lamenta di qualòcosa perché è necessaria Internet.
Sai cosa non si puo' leggere, gaxel?

Che DA SEMPRE le console sono vendute appunto come console, macchine da gioco, funzionanti da come scartate nuove (E CI MANCHEREBBE).........e ora per la prima volta in assoluto nel mondo console arriva il furbone di turno che invece ti vende a 500 euri una cosa che NON FUNZIONA da subito ma va aggiornata con connessione internet attiva.........e viene scusata perche' si chiama Microsoft......perche' siamo nel 2014 e su internet ci vanno anche cani e gatti...........e via discorrendo.......ECCO cosa non si puo' leggere.
Old 11-11-2013, 14:55   #76
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
in fondo non è così grave, è come andare dal concessionario a ritirare la macchina nuova e prima devi passare dal benzinaio con la tanica perchè il concessionario non ci mette il carburante......
Old 11-11-2013, 14:55   #77
gaxel
Bannato

Quote:
Gaxel, ho sempre reputato MS seria....quindi, se hai fatto un marone iniziale, non lo fai pagare ai tuoi clienti.......avevi deciso di vendere una console con requisito l'always online? Cambi idea? BENISSIMO....aggiorni il firmware PRIMA di darla in mano ai clienti....OPPURE....ci scrivi sopra, in caratteri cubitali: "ATTENZIONE: CONNESSIONE INTERNET NECESSARIA PER POTER GIOCARE CON LA CONSOLE."

Lo faranno? Vedremo......manca poco ormai.
Allora... X1 inzialmente necessitava di una connessione a Internet ogni 24 ore per giocare, dopo le lamentele post e3, Microsopt ha deciso di modificare la politica, dicendo però... a chiare lettere, più volte: "La console necessiterà di essere online solo per la fase di impostazione iniziale"

Questo si sa da mesi... e in ogni caso, X1 ha sempre avuto bisogno, sia con DRM, che senza, di Internet.... lamentarsi ora, a una settimana dal lancio, nn ha senso.
Old 11-11-2013, 14:56   #78
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

vi sfugge semplicemente il fatto che la console senza aggiornamento serve come ferma carte.l'aggiornamento caso mai andava inserito nei bd così come gli aggiornamenti x360 erano nei dvd dei giochi...
tutti fan boy m$ qui?!
buon per voi!
saluti.
Old 11-11-2013, 14:58   #79
KampMatthew
Senior Member

Quote:

Quindi se domani vai a comprare un'automobile in concessionaria e te la danno che appena ci sali ti rendi conto che non parte se non previo aggiornamento della centralina a mezzo internet a te va bene così? Mi fa piacere per te che avrai la sostanza di portare a spinta l'auto fino a casa tua. A me non andrebbe bene, tutto qua.

Poi se il principio lo volete capire bene, altrimenti fa nulla, ognuno resta sulle sue idee.

Io, sono dell'idea che se pago, voglio una cosa funzionante, o diversamente, voglio essere avvertito prima che tiro fuori il portafogli. Poi sta a me decidere.
Old 11-11-2013, 14:59   #80
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Allora... X1 inzialmente necessitava di una connessione a Internet ogni 24 ore per giocare, dopo le lamentele post e3, Microsopt ha deciso di modificare la politica, dicendo però... a chiare lettere, più volte: "La console necessiterà di essere online solo per la fase di impostazione iniziale"

Questo si sa da mesi... e in ogni caso, X1 ha sempre avuto bisogno, sia con DRM, che senza, di Internet.... lamentarsi ora, a una settimana dal lancio, nn ha senso.
Lo ripeto, inserivano l'update nei giochi dayone come hanno SEMPRE fatto con gli update di dash della 360.

Facendo cosi', dimostrano tutto fuorche' serieta'.

Ripeto......sono proprio curioso di vedere cosa ci sara' scritto sulle confezioni delle One.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian