Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 14:45   #41
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
siamo alle solite...

mi consol-o perchè a sto giro non prenderò ne una ne l'altra...grazie al cielo.
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:54   #42
gaxel
Bannato

500MB si scaricano in pochi minuti, da qualsiasi zona d'Italia in cui si riesca a rispondere al cellulare...

Siamo nel 2013, se qualcuno nel mondo occidentale vuole videogiocare senza connesione a Internet, che si compri la PS4, ma non venga a criticare MS, perché questa patch è figlia di quei quattro gatti che si sono lamentati del DRM che inizialmente era previsto.

E occhio, io non difendo MS che son stati dei coglioni a fare marcia indietro, e senza poter modificare il sistema in fase di produzione oper giunta, ce lò'ho con chi, in un sito di tecnologia, pretende di volere videogiocare senza internet... ci sono Xbox, X360, PS2, OS3, GameCube e Wii e pure il PC per quello, il resto del pianeta è andato avanti. Non avete l'adsl nel vostro paese? Prendetevela con politici e operatori telefonici, non con MS (o Sony o Nintendo o Apple o Google o chi volete voi).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:57   #43
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
http://www.youtube.com/watch?v=eKtGXPfabLQ
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:57   #44
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Comunque voi tutti lo chiamate "aggiornamento", però forse il termine è inesatto. Perchè finchè si tratta di un semplice update posso anche capire. Qua invece parliamo di collegarsi ad internet per permettere alla console di FUNZIONARE, che è diverso.
Old 11-11-2013, 15:00   #45
Drugo Lebowski
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Comunque voi tutti lo chiamate "aggiornamento", però forse il termine è inesatto. Perchè finchè si tratta di un semplice update posso anche capire. Qua invece parliamo di collegarsi ad internet per permettere alla console di FUNZIONARE, che è diverso.
Ancora... Non puoi GIOCARE perchè l'xboxone, out of the box, contiene ancora quella politica DRM che è stata tolta per i piagnucolamenti degli utenti "senza internet".
Drugo Lebowski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:04   #46
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
500MB si scaricano in pochi minuti, da qualsiasi zona d'Italia in cui si riesca a rispondere al cellulare...

mi dispiace amico ma non è proprio così.
sarebbe bello lo ammetto.
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:05   #47
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Siamo nel 2013, se qualcuno nel mondo occidentale vuole videogiocare senza connesione a Internet, che si compri la PS4, ma non venga a criticare MS, perché questa patch è figlia di quei quattro gatti che si sono lamentati del DRM che inizialmente era previsto.

E occhio, io non difendo MS che son stati dei coglioni a fare marcia indietro, e senza poter modificare il sistema in fase di produzione oper giunta, ce lò'ho con chi, in un sito di tecnologia, pretende di volere videogiocare senza internet... ci sono Xbox, X360, PS2, OS3, GameCube e Wii e pure il PC per quello, il resto del pianeta è andato avanti. Non avete l'adsl nel vostro paese? Prendetevela con politici e operatori telefonici, non con MS (o Sony o Nintendo o Apple o Google o chi volete voi).
Non e' vero gaxel, se ogni tanto mi trovi d'accordo su cio' che sostieni, stavolta e' una chiara difesa a MS e basta.

Le consoles sono state inventate come macchine da gioco. Ora dimmi.....PSX aveva bisogno di internet? Dreamcast, ps2, gamecube e 3do? E poi Xbox, 360 e PS3?

No perche' da quel che ricordo io, andavano BENISSIMO appena scartate dalle loro confezioni al dayone.

Quindi si, gaxel, hai appena difeso (come al solito) a spada tratta MS.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:07   #48
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Riassumendo

breve e Circonciso:

1)bisogna aggiornare perché l'OS della console inscatolata 6 mesi fa agisce ancora con politica "Always online" (che preferivo, dato i benefici aggiuntivi che portava).

2)La console dispone di Tethering e non credo ci sia bisogno di spiegare cosa sia

3)NEXT gen: nel loro NEXT hanno visto internet ovunque; il fatto che compri il loro marchio è perché in parte condividi le loro idee

4)per chi parla di ITALIA qui e là...l'update è obbligatorio per TUTTI, non tirate in ballo che Microsoft fa quello che ne ha voglia qui; è così DOVUNQUE sul globo terraqueo. L'unico problema è che qui siamo nel terzo mondo della tecnologia.

5)Va bene il confronto PC, ma ricordatevi che chiunque abbia provato a giocare con i driver da CD agli ULTIMI giochi usciti, se n'è andato a fare merenda non più di 5 minuti dopo, usando la VGA da 600€ come spalmaburro.
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:08   #49
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Berlusconiano?
lasciamo fuori la politica
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:09   #50
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
P.S: tempo fa un update critico per 360 era uscito anche in download su USB da PC a Xbox...dovrebbero riadottare la stessa politica credo.
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:13   #51
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma davvero? Scusa mi sa che non hai idea di cosa stai dicendo. Io al cellulare rispondo benissimo, ma nella mia zona (e abito a 1 Km dal centro città) l'adsl che funziona bene è un miraggio.

Io ho alice 7 mega che va a 2, e non ci sono santi, l'ultimo tratto di cavi è marcio (come mi ha confidato un tecnico telecom in una delle millemila chiamate all'assistenza) e qualsiasi gestore metti, fa sempre schifo. Testato!

E comunque il discorso non regge, perchè non è da considerare solo la connessione, ma anche il fatto che non tutti, per mancanza di tempo o passione o abitudine, sono soliti documentarsi su internet. Dovrebbe essere obligatorio scrivere sulla confezione NECESSITA DI AGGIORNAMENTO TRAMITE INTERNET PER FUNZIONARE ALTRIMENTI LA POTETE USARE SOLO COME SOPRAMMOBILE in modo che l'utente finale sa a cosa va in contro nel momento dell'acquisto ed è libero di decidere se acquistare o no.

Ricordati che stai comprando un oggetto nuovo che non fa quello per cui è venduto. Personalmente è la prima volta che sento una roba del genere. Fortunatamente da questi scatolotti ne sto ben lontano.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:17   #52
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
nessuno contesta le patch o gli aggiornamenti.

quello che e' illogico e' che io compro una console e che non e' utilizzabile come la scarto.

sicuramente con i giochi successivi l'upgrade sara' su disco, ma chi acquista la console al day one e si trova fuori connessione ha un mattone :/
Old 11-11-2013, 15:17   #53
Drugo Lebowski
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Fortunatamente da questi scatolotti ne sto ben lontano.
Mi sfugge allora il motivo di cliccare su un thread che ne riguarda una e prendersi addirittura la briga di postare un reply...
Old 11-11-2013, 15:23   #54
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Drugo Lebowski Guarda i messaggi
Mi sfugge allora il motivo di cliccare su un thread che ne riguarda una e prendersi addirittura la briga di postare un reply...
Perchè sono stato incuriosito dal modus operandi dell'azienda, in questo caso trattasi di console, ma poteva essere una lavatrice, un frullatore o una Lamborghini, dal punto di vista etico non mi cambia nulla. Compra, paghi e non puoi godere.
Ti è chiaro adesso?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:23   #55
NighTGhosT
Senior Member

E aggiungo......perfino su 360 e su PS3 ci sono gli aggiornamenti INCLUSI NEI DISCHI DI GIOCO.......io stesso che non ho la 360 connessa gia' da un po', l'ha aggiornata appena ho messo GTAV (che altrimenti con ogni probabilita' non sarebbe partito sulla vecchia versione di dash).

Quindi questa cosa non ha proprio senso di esistere per una console da gioco. Vogliono controllare cosi' il dayone (del quale non glien'e' mai fregato NULLA fino a ieri) e la pirateria?

Bene.......la controlleranno per altri. Per me la One puo' stare tranquillamente dov'e' a questo punto........piu' per principio che per altro.

Prima mi costringi a comprare un accrocchio che non ho mai usato e mai usero' (Kinect)........poi mi costringi a metter la console online appena scartata perche' altrimenti non ci posso giocare.

Questa PER ME e' la goccia che fa traboccare il vaso.

PUNTO. Non ci sono giustificazioni.
Old 11-11-2013, 15:25   #56
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

500 mb si scaricano in pochi minuti?si certo come no...lasciamo perdere va che è meglio.evidentemente non vivi in italia...
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:27   #57
Drugo Lebowski
Bannato

A casa mia l'altra sera 480mb di patch compatibilità per l'online su Borderlands 2 li ha scaricati in meno di 20minuti. Con una 4mb fastweb. Su xbox360.

Se vivi in campagna e ti compri una ferrari, poi non puoi lamentarti che non ha l'assetto rialzato e le gomme tassellate per gli sterrati.

Non te la compri, fine.
Old 11-11-2013, 15:31   #58
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Drugo Lebowski Guarda i messaggi
Ancora... Non puoi GIOCARE perchè l'xboxone, out of the box, contiene ancora quella politica DRM che è stata tolta per i piagnucolamenti degli utenti "senza internet".
Senti puoi dirmi quello che vuoi ma per me se con una console da gioco non puoi GIOCARE allora non FUNZIONA. E se l'operazione è obbligatoria per far FUNZIONARE la console, allora più che un aggiornamento diventa un vero e proprio sblocco. Un aggiornamento dovrebbe servire a migliorare le precedenti funzioni o ad integrarne altre accessorie, invece qui è necessario per attivare le funzioni di base.
Old 11-11-2013, 15:31   #59
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Casa tua non è l'italia. Se mi scrivi sulla console "funziona come fermaporte se non la aggiorni su internet" allora hai ragione. Altrimenti è truffa bella e buona.

O ma qui tutti spiderman?
A questo punto io non la guardo nemmeno la confezione della One.

Se ne interesseranno altri......evitando di comprarla evito di certo di lamentarmi e di sentire le giustificazioni che avevo pre-annunciato nel mio PRIMO post in questo thread.....e meno male che c'e' stato chi ha risposto "e perche' dovrebbero?"

Ecco perche'.
Old 11-11-2013, 15:33   #60
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Sinceramente trovo incredibile che ci si lamenti nei confronti di Microsoft o Sony... non è colpa loro se viviamo in un paese del terzo mondo (vi ricordo che la connessione internet è considerata un diritto fondamentale dell'uomo)... sono tornato 2 giorni fa dal Giappone, e li si ha wifi (ad alta velocità) gratuito ovunque. se qui andiamo ancora con il telegrafo non è colpa di nessun'altro se non nostra, e detto ciò mi sembra veramente improbabile che non si riesca a disporre di un connessione ad internet (ne mobile ne fissa, con nessun operatore), cmq se proprio proprio qualcuno dovesse trovarsi in questa situazione potrebbe chiedere ad un amico di connettersi alla sua adsl e scaricarsi sto benedetto aggiornamento ( ora però mi aspetto che qualcuno dica: "e se non conosco nessuno che abbia una connessione a internet decente? come faccio? non gioco?")...

per chi se lo stesse dimenticando vi ricordo che per utilizzare queste benedette consoles è necessario anche essere allacciati alla rete elettrica?...... ma vi rendete conto?... e se qualcuno ancora non avesse la corrente come potrebbe giocare? VERGOGNA!
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian