|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Forse si riferiva ad un mio commento che era sarcastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
quoto OoZic...quante minchiate...una web agency è un'azienda e come tale deve fare utile, l'utente deve avere qualcosa che funzioni e non glie ne frega niente di cosa viene utilizzato.
Poi se volete creare il nuovo Wordpress fate pure ma almeno imparate ad usare PDO ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
Quote:
Pur trattandosi di concetti semplicissimi non saprei proprio come farli capire ad un uomo che non conosce i numeri. La tua situazione, informaticamente parlando, è quella. Evolviti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
-- History of Mathematics : l'esame che ti dà quel non so che in + anche quando proprio non ci pensi... +. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
Quote:
![]() Inviato da mio iPhone usando diti delle mani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Grazie Edit: A parte che ora pretendo e sottolineo pretendo che tu mi posti anzi quoti il o la parte del post in cui io o non so chi ma sottolineo io, ho affermato le seguenti cose: {Gente che "mio cugino con 10€ lo faceva" o "cosa ci vuole a fare un backend, con 30 righe di codice ti faccio quello che fa Wordpress"...} Ora ci tengo sai.... Aspetto Oozioo
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov, Il vento è cambiato, 1983 Ultima modifica di json() : 30-10-2013 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io ti ho solo chiesto di indicarmi dove avrei scritto quella frase... Non mi sembra così difficile... Devi usare il tasto "Quote"... dai che ce la fai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è un tasto Segnala e andrebbe utilizzato, invece di rispondere a tono andando OT perseverando le provocazioni.
airon, json(), OoZic, tigroneveloce, siete sospesi 5gg. Mettetevi nei panni dell'autore del thread o di altri utenti che passano di qui perchè hanno gli stessi dubbi, e sono costretti a leggere le ultime due pagine: discussioni inutili che servono a tutto tranne che a fugare i dubbi del primo post...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 31-10-2013 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.