|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma cos'è, passate le giornate a cambiare lo sfondo? Io lo cambio una volta al mese se va bene...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Lo sfondo è solo la punta dell'iceberg
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io l'ho installato su diversi dispositivi e ho notato
- iPhone 4 nessun problema, il telefono funziona ancora gran bene nonostante l'età - iPad 3 a tratti laggoso purtroppo, il cambio sfondo ci mette un'eternità. Non capisco comunque il perchè - iPhone 4s - gira perfettamente - iPhone 5 - gira perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Confermo,
iOS7 è veramente una pessima scelta per i dispositivi iPhone4 e 4S, in quanto si riduce la durata della batteria, si riduce la fluidità, si riducono nettamente le prestazioni del dispositivo,per il lato estetico meglio non parlarne affatto,nel azienda abbiamo altre 150 dispositivi tra 4 e 4S e tutti nessuno escluso riferiscono le stesse problematiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sul mio ipad mini ios7 gira bene, il problema sono le app che continuano ad avere problemi su ios7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se in effetti avevo anche un buono sconto ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Con 300€? Dai valà lascia perdere...
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Non capisco perché non mi credi... forse abbiamo un metro di misura diverso per le varie caratteristiche?
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Wei un single core con 512mb di ram con schermo da 3.5 pollici a 300 euro....a me pare una ladrata
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quoto una frase ma la giro:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
hai detto bene, in dfu e senza ripristino dati...
io dei dati ne ho bisogno e non vedo per quale motivo se l'aggiornamento è disponibile OTA io debba fare format c: E poi dovrei perdere ore a ricaricare tutto il mio materiale...
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
per quanto mi riguarda: -iPhone 4S: aggiornato in dfu, oltre ad essere più veloce di IOS 6, dura anche di più la batteria e ho recuperato 1.5 gb di spazio -iPhone 5: perfetto, più veloce di iOS 6 e più risparmioso (OTA) -iPad 2: idem uguale all'iPhone 5 (OTA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
300 euro forse sono tanti, ora è a 279 da MW, ed è un SIGNOR telefono. Quote:
Comunque musica fantastica sul tuo video! Edit: Ho fatto una prova e si, è un pò più lento a cambiare gli sfondi: probabilmente stanotte non dormirò... ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Ho aggiornato un ipad3 e l'iphone4 della mia ragazza, entrambi sono sensibilmente peggiorati in reattività, iphone 4 soprattutto, quindi anche se non diventa inutilizzabile come dice la news, le prestazioni sono inferiori rispetto a ios6
![]() |
#77 |
Senior Member
|
il consiglio è sempre quello: ripristino in DFU e al 99% la lentezza ed eventuali problemi si risolvono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non si risolve un bel niente.. fa parte della politica aziendale portare certi dispositivi alla saturazione delle risorse.. io posseggo un iPad di prima generazione e l'ultimo aggiornamento è stato alla versione iOs 5. Ora se apro il safari và in crash, se scorro tra le app dello store và in crash, se utilizzo la galleria o mail và in crash... fortuna che la google offre sui dispositivi apple chrome e altri programmi come gmail.. perchè quelli non crashano.. (TENDO A PUNTUALIZZARE che non ho jailbreakkato il dispositivo. ios5 per ipad 1 non è ottimizzato ed è un aggiornamento che il tablet non sopportava.)
Queste mosse sono nella speranza che l'utente acquisti una nuova versione del dispositivo. Beh con me han sbagliato.. anche se devo dire che non poter leggere nemmeno un pdf su ibooks senza crash mi rompe dato che l'ho pagato 600€.. Avevo anche pensato di fare il jailbreak per downgrade-arlo ma senza salvare il "blobs" non si può fare.. e io il mio non l'ho salvato non avendolo jailbreakkato in precedenza... bella cavolata! PS chiamai alla apple pèer questo problema e mi dissero che potevano prendermi il tablet per vedere se c'erano problemi hardware (ma per l'amor di dio problemi hardware???).. oppure farmelo sostituire con un altro ipad 1 al costo di 150€ o giù di lì... Ho fatto una lettera di reclamo ma nulla.. e su internet strabordano i forum in cui si lamentano di questo.. niente da fare amici.. Apple aggiorna anche i dispositivi più vecchi fino alla loro naturale saturazione.. credo che questa politica sia sbagliata... se non mi fanno funzionare il dispositivo con un aggiornamento che loro mi hanno buttato fuori allora ne sono responsabili loro.. Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Molte volte risolve molti problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' una feature, evita di scrivere castronerie, dando il tempo di pensare a quello che si scrive.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.