|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
![]() ![]() Come vedi lo spessore del vetro dell'ip5 (prima immagine) è di 9 decimi, mentre la parte che sporge dal telaio è di 4,7 decimi (da spaccato Apple). Indi per 4,3 decimi è contenuto nel telaio. Continua a ripeterti, osserve bene l'oggetto che hai in mano prima di offendere gli altri, o rischi di farla fuori dal vaso. Ps di scemenze ne hai vomitate un bel po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Stai tranquillo che per raggiungerti sulle scemenze ne devo sparare ancora molte. Ultima modifica di Littlesnitch : 14-08-2013 alle 14:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
Il vetro (non il touch) è incassato nel telaio di alluminio a differenza di quello che continui a negare da non so quanti post. Ti ho postato immagini, spaccati e misurazioni (del vetro e non del touch) e tu continui ancora ad insistere. Ma mettiti le dita nel naso (che data l'età che dimostri postando ti si addice di più che sulla tastiera), e fai ammenda (anche se sei così presuntuoso, arrogante e 1000 altri difetti che potrebbero sconfinare nell'offesa per le similitudini che ne scaturirebbero). Sei il primo che in tanti anni di forum finisce nella mia ignore list. Complimenti hai vinto il primo premio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Littlesnitch : 14-08-2013 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Più avanti da dove l'ho scattata inizi a intravedere anche il lago in leggera discesa,ora vuoi farmi per caso credere che chi passa sulla Deutsche Alpenstraße guarda la strada perché i paesaggi che vede fuori dal finestrino sono uguali a quelli che vede dietro casa sua/tua? Strano allora che Jonh Sturges non abbia scelto i prati dietro casa tua per girare le famose scene in cui Steve Mc Queen scappa con una Triumph TR6 Trophy attraverso le colline che vedi nel film "La grande fuga" e che sono state per l'appunto girate nei pressi della foto che ho postato poco sopra.... ![]() Quote:
Bhè può essere,ma io la gente che percorre quella strada la vedo sempre imbambolata a guardare il paesaggio e non certo quello che sta per terra. Ti ricordo che stiamo parlando di ua custodia di cellulare in similpelle bianca non certo di un tronco d'albero... ![]() Inoltre,io abito in un posto dove cervi caprioli e cinghiali i guidatori li investono a cadenza regolare. Secondo la tua strampalata teoria alla gente piace sfasciare la macchina contro animali che non hanno di certo il peso e le dimensioni di un Iphone.... Lì si che hai culo quando riesci ad evitarli per un pelo...Altro che andargli addosso di proposito! Ultima modifica di *tony* : 14-08-2013 alle 15:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Che poi pure io ho visto un autobus passare sopra un Siemens A35 che ne è uscito abbastanza indenne (giusto il cristallo liquido crepato in un punto) ma il profilo era ben diverso rispetto ad un iPhone. Occhio alle telefonate, sia mai che esploda come alla tizia cinese, consiglio di chiuderle a 39:59.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Boh a volte pure io che sono amante degli OT mi chiedo dove si voglia andare a parare
![]() Tempo fa fra tecnici e ingegneri si diceva che se continuavano a costruire telefoni e oggetti con così scarsi giochi per poter miniaturizzare ci scappava l'incidente e c'erano diversi inside joke di humor nero che hanno allietato le mie pause di stagista. Ed eccolo qui, ed ecco anche le straordinarie battute di commedia nera che mi han fatto scompisciare in questo thread ![]() E' perfettamente normale, forza elastica si chiama. Non c'entra niente quanto robusto possa essere un oggetto (anzi, più robusto è, più forza elastica accumula, più si rischia quando capita l'incidente), quanto bene sia costruito (anzi, meno ci sono giochi, meno si dà la possibilità di sfogare eventuali anomalie). La pellicola antischegge credo sia quella del touch, tiene i frammenti al loro posto in caso di caduta ma in caso di rilascio elastico si può strappare.
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Littlesnitch : 14-08-2013 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Probabilmente il telaio di alluminio si è deformato andandosi ad avvicinare (nell'angolo, il punto meno elastico della struttura) al vetro. Quest'ultimo esapandendosi è esploso (più che esplosione si è imbarcato scagliando almeno una scheggia di vetro). Il vetro non ha pellicola sul lato esterno (ed ha anche il suo perchè, altrimenti dopo un paio di mesi gia si vedrebbero i primi segni di usura) e questo ha causato il fatto. I vetri antisfondamento l'anciano ugualmente schegge di vetro (sono praticamente le schegge che si formano longitudinalmente rispetto alla superfice, per evitare cio si ha la necessità di utilizzare anche pellicole esterne (come in alcuni prodotti particolari con certificazione antinfortunistica). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Appunto.
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Sono paesaggi COMUNI che si vedono ovunque, sarei ben più meravigliato di vedere una cascata o chesso le distese dell'Islanda o una savana, una jungla, una particolare composizione rocciosa ma capisci un po di verde con 2 alberi mi è totalmente familiare. Che poi ci abbiano girato o meno un film questo non vuol dire che allora è importante, spettacolare ecc ecc, ma vuoi dirmi che se fanno un film dentro una discarica allora diventa un luogo fantastico?? Per favore torniamo a terra dai ![]() Quote:
Non so dove vivi tu ma è un rito comune vedere strisciate di sangue lunghe 50 metri sulle strade, animali spappolati con budella in giro per la strada e quant altro, non capisco perchè un animale si può investire un iphone no..... che poi ok imbambolati dal paesaggio ma tanto voli con l'auto?? eddai hai avuto un bel di dietro e fine della storia. End of OT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
Tony per favore ammetti di aver avuto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Dove ho scritto che non ci sono passati sopra? Sono il primo a dirlo che,per la strada trafficata che è,e per i meravigliosi paesaggi che offre(si,insisto e li difendo perché sono unici) chi passa di li certamente ci è passato sopra! Che ho avuto culo non c'è dubbio come non c'è dubbio che il telefono in se non avendo parti che si staccano per sostituire la pila ha resistito meglio ai vari passaggi di ruota di eventuali macchine che ci sono passate sopra. 10 o 20 questo non lo so,so solo che l'ho ripreso sulla strada dopo un'ora....Intero,perfettamente funzionante e senza manco un graffio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Del nuovo modello non me ne faccio nulla,preferisco tenermi il mio che ha superato la prova....Mettitici il tuo telefono sull'asfalto e poi filma tutto tu che io mi metto comodo con i pop-corn... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Riassumendo, tu hai perso il tuo telefono sulla strada, a 30cm dal bordo, e lo hai trovato dopo 1 ora intatto. Dunque ci è CERTAMENTE passata sopra almeno una macchina.
A te il rasoio di Occam ti fa un baffo: qual è la soluzione più semplice al mistero dell'Iphone perso e ritrovato senza un graffio, che ci siano passate sopra 10 macchine ma data la sua costruzione (con particolare enfasi al dorso fisso, non dimentichiamolo!) impeccabile non è successo nulla di grave, manco un grafffietto, o che non ci sia passata sopra nemmeno una macchina? D'altra parte almeno la custodia si sarebbe dovuta sporcare e rovinare (ma tu non ne parli), o anche quella è Designed by Apple in California e quindi non subisce danni? Circa il peso della Uno Turbo, immagino si parli di Kg/cm^2, perchè dubito che se mettiamo una Uno turbo sulla bilancia l'ago si fermi a 20 Kg... poi magari non ho capito io eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto se un'auto è passata sulla custodia dell'iphone (con esso dentro) a 60-70 km/h senza che fosse in tiro o frenata (in entrambi i casi la gomma avrebbe scaraventato in avanti o indietro il cell) potrebbe non aver subito danni (non do nulla per certo, il mio era un intervento riguardante il peso dell'impronta). La prova empirica l'abbiamo avuta quasi tutti passando sei rallentatori (o alcuni dossi non più a norma): aumentando la velocità di percorrenza si riduce l'effetto dissuasivo a causa del minor peso sulla ruota (se ti ricordi la differenza tra kg massa e kg peso e sommi i vettori dell'accellerazione ti renderai conto che sembra assurdo ma è così). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' ovvio che quella si è rovinata,sono saltate alcune cuciture...Segno che qualcuno sopra ci è passato di sicuro. Francamente a me che tu ci creda o no non mi cambia una mazza....Non penso di aver avuto culo a trovarlo integro anche perché credo che sarebbe resistito anche un HTC ONE piuttosto che uno dei tanti sony in Kevlar. Per me il culo è stato ritrovarlo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.