Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2013, 13:01   #61
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi

E la sede del telaio per contenere il vetro a cosa servirebbe allora?
Ti chiedo, ma lo hai mai osservato bene il tuo ip5?
E insisti pure, non avendolo mai tenuto in mano.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 14:27   #62
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi

Come vedi lo spessore del vetro dell'ip5 (prima immagine) è di 9 decimi, mentre la parte che sporge dal telaio è di 4,7 decimi (da spaccato Apple).
Indi per 4,3 decimi è contenuto nel telaio.
Continua a ripeterti, osserve bene l'oggetto che hai in mano prima di offendere gli altri, o rischi di farla fuori dal vaso.
Ps di scemenze ne hai vomitate un bel po'.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 14:51   #63
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Purtroppo discutere con te equivale a farlo solo per perdere tempo.
Prima di continuare con le tue amenità abbi l'accortezza di informarti sul sugnificato di contenere.
O mi vorresti dire che i tuoi iPhone hanno il vetro che sporge dalla cornice di alluminio?
Per esempio un bicchiere contiene acqua senza che questa sia fissata ad esso.
Quote:
Come vedi lo spessore del vetro dell'ip5 (prima immagine) è di 9 decimi, mentre la parte che sporge dal telaio è di 4,7 decimi (da spaccato Apple).
Indi per 4,3 decimi è contenuto nel telaio.
Continua a ripeterti, osserve bene l'oggetto che hai in mano prima di offendere gli altri, o rischi di farla fuori dal vaso.
Ps di scemenze ne hai vomitate un bel po'.
Ma allora sporge o non sporge??? Poi suppongo tu un display assembly non l'hai mai visto.... secondo te è tutto in vetro? Ma ti decidi a prenderne in mano uno o vuoi continuare per molto a scrivere scemenze?
Stai tranquillo che per raggiungerti sulle scemenze ne devo sparare ancora molte.

Ultima modifica di Littlesnitch : 14-08-2013 alle 14:57.
Old 14-08-2013, 15:07   #64
Ares17
Bannato

Quote:
Quote:
Ma allora sporge o non sporge??? Poi suppongo tu un display assembly non l'hai mai visto.... secondo te è tutto in vetro? Ma ti decidi a prenderne in mano uno o vuoi continuare per molto a scrivere scemenze?
Stai tranquillo che per raggiungerti sulle scemenze ne devo sparare ancora molte.
Ma allora sei proprio di coccio, per non offendere il figlio di tua madre:
Il vetro (non il touch) è incassato nel telaio di alluminio a differenza di quello che continui a negare da non so quanti post.
Ti ho postato immagini, spaccati e misurazioni (del vetro e non del touch) e tu continui ancora ad insistere.
Ma mettiti le dita nel naso (che data l'età che dimostri postando ti si addice di più che sulla tastiera), e fai ammenda (anche se sei così presuntuoso, arrogante e 1000 altri difetti che potrebbero sconfinare nell'offesa per le similitudini che ne scaturirebbero).
Sei il primo che in tanti anni di forum finisce nella mia ignore list.
Complimenti hai vinto il primo premio.
Old 14-08-2013, 15:23   #65
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Ma allora sei proprio di coccio, per non offendere il figlio di tua madre:
Il vetro (non il touch) è incassato nel telaio di alluminio a differenza di quello che continui a negare da non so quanti post.
Ti ho postato immagini, spaccati e misurazioni (del vetro e non del touch) e tu continui ancora ad insistere.
Ma mettiti le dita nel naso (che data l'età che dimostri postando ti si addice di più che sulla tastiera), e fai ammenda (anche se sei così presuntuoso, arrogante e 1000 altri difetti che potrebbero sconfinare nell'offesa per le similitudini che ne scaturirebbero).
Sei il primo che in tanti anni di forum finisce nella mia ignore list.
Complimenti hai vinto il primo premio.
Tu non dirmi cosa devo fare.... così non ti dico dove devi andare..... Quando avrai visto per la prima volta un iPhone e un display assembly facci sapere. Addio!

Ultima modifica di Littlesnitch : 14-08-2013 alle 15:27.
Old 14-08-2013, 15:24   #66
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ammira il paesaggio... imho nella foto che hai linkato si vede solo un campo verde e una collinetta con 2 alberi, almeno che tu non venga dal deserto, il che vuol dire che potresti essere nuovo ad una ricca vegetazione, questo paesaggio non mi dice proprio niente e credo neanche al 90% della popolazione per lo meno in europa... Insomma ho visto di meglio uguale a 100 metri da casa mia... Onestamente se guido guardo la strada e se dovessi vedere na cosa per terra a forma di cellulare mi fermo. E semmai lo restituisco al proprietario.
Mi spiace per te ma quella foto è stata scattata appunto dalla strada.
Più avanti da dove l'ho scattata inizi a intravedere anche il lago in leggera discesa,ora vuoi farmi per caso credere che chi passa sulla Deutsche Alpenstraße guarda la strada perché i paesaggi che vede fuori dal finestrino sono uguali a quelli che vede dietro casa sua/tua?
Strano allora che Jonh Sturges non abbia scelto i prati dietro casa tua per girare le famose scene in cui Steve Mc Queen scappa con una Triumph TR6 Trophy attraverso le colline che vedi nel film "La grande fuga" e che sono state per l'appunto girate nei pressi della foto che ho postato poco sopra....

Quote:
Poi non direi proprio che la gente "cerca di evitare" gli oggetti in strada, la gente invece CERCA DI COLPIRE gli oggetti in strada, ogni volta che vedo un gatto, un riccio, un capriolo o quel che vuoi in strada ci sono ALMENO strisciate di sangue lunghe 30-40-50 metri ed è impossibile che siano state fatte dall'auto "assassina" (cioè la prima a colpirlo). Ora mi chiedo se sono svelto io che evito queste cose e mi ritengo un prudente guidatore oppure è la gente rincoglionita.... Ti parlo anche di esperienza in prima persona.

Non so dove tu abiti ma tutto mondo è paese, i cretini ci sono ovunque....

Fidati hai avuto un bel sederone.

Bhè può essere,ma io la gente che percorre quella strada la vedo sempre imbambolata a guardare il paesaggio e non certo quello che sta per terra.
Ti ricordo che stiamo parlando di ua custodia di cellulare in similpelle bianca non certo di un tronco d'albero...
Inoltre,io abito in un posto dove cervi caprioli e cinghiali i guidatori li investono a cadenza regolare.
Secondo la tua strampalata teoria alla gente piace sfasciare la macchina contro animali che non hanno di certo il peso e le dimensioni di un Iphone....
Lì si che hai culo quando riesci ad evitarli per un pelo...Altro che andargli addosso di proposito!

Ultima modifica di *tony* : 14-08-2013 alle 15:30.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:34   #67
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Più avanti da dove l'ho scattata inizi a intravedere anche il lago in leggera discesa,ora vuoi farmi per caso credere che chi passa sulla Deutsche Alpenstraße guarda la strada perché i paesaggi che vede fuori dal finestrino sono uguali a quelli che vede dietro casa sua/tua?
Strano allora che Jonh Sturges non abbia scelto i prati dietro casa tua per girare le famose scene in cui Steve Mc Queen scappa con una Triumph TR6 Trophy attraverso le colline che vedi nel film "La grande fuga" e che sono state per l'appunto girate nei pressi della foto che ho postato poco sopra....

Bhè può essere,ma io la gente che percorre quella strada la vedo sempre imbambolata a guardare il paesaggio e non certo quello che sta per terra.
Ti ricordo che stiamo parlando di ua custodia di cellulare in similpelle bianca non certo di un tronco d'albero...
Inoltre,io abito in un posto dove cervi caprioli e cinghiali i guidatori li investono a cadenza regolare.
Secondo la tua strampalata teoria alla gente piace sfasciare la macchina contro animali che non hanno di certo il peso e le dimensioni di un Iphone....
Lì si che hai culo quando
Via *tony* sarà pure plausibile che sotto certe condizioni il telefono non si rompa anche se ci passa un veicolo (magari aiutato proprio dalla custodia che, semirigida, distribuisce il peso uniformemente) ma da come la racconti tu (ovvero un traffico abbastanza elvato) penso proprio che sia più plausibile la gran botta di piuttosto che la supposta indistruttibilità del vetro del tuo telefono.
Che poi pure io ho visto un autobus passare sopra un Siemens A35 che ne è uscito abbastanza indenne (giusto il cristallo liquido crepato in un punto) ma il profilo era ben diverso rispetto ad un iPhone.

Occhio alle telefonate, sia mai che esploda come alla tizia cinese, consiglio di chiuderle a 39:59.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:42   #68
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Boh a volte pure io che sono amante degli OT mi chiedo dove si voglia andare a parare

Tempo fa fra tecnici e ingegneri si diceva che se continuavano a costruire telefoni e oggetti con così scarsi giochi per poter miniaturizzare ci scappava l'incidente e c'erano diversi inside joke di humor nero che hanno allietato le mie pause di stagista.

Ed eccolo qui, ed ecco anche le straordinarie battute di commedia nera che mi han fatto scompisciare in questo thread

E' perfettamente normale, forza elastica si chiama. Non c'entra niente quanto robusto possa essere un oggetto (anzi, più robusto è, più forza elastica accumula, più si rischia quando capita l'incidente), quanto bene sia costruito (anzi, meno ci sono giochi, meno si dà la possibilità di sfogare eventuali anomalie).

La pellicola antischegge credo sia quella del touch, tiene i frammenti al loro posto in caso di caduta ma in caso di rilascio elastico si può strappare.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:55   #69
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Boh a volte pure io che sono amante degli OT mi chiedo dove si voglia andare a parare

Tempo fa fra tecnici e ingegneri si diceva che se continuavano a costruire telefoni e oggetti con così scarsi giochi per poter miniaturizzare ci scappava l'incidente e c'erano diversi inside joke di humor nero che hanno allietato le mie pause di stagista.

Ed eccolo qui, ed ecco anche le straordinarie battute di commedia nera che mi han fatto scompisciare in questo thread

E' perfettamente normale, forza elastica si chiama. Non c'entra niente quanto robusto possa essere un oggetto (anzi, più robusto è, più forza elastica accumula, più si rischia quando capita l'incidente), quanto bene sia costruito (anzi, meno ci sono giochi, meno si dà la possibilità di sfogare eventuali anomalie).

La pellicola antischegge credo sia quella del touch, tiene i frammenti al loro posto in caso di caduta ma in caso di rilascio elastico si può strappare.
No, il touch è integrato al display, mentre la pellicola sta nel mezzo tra il vetro e la membrana in metallo sul suo retro. E poi se lo prendi in mano vedi che prima di fare un effetto elastico salta fuori dalla sede. Credo che un test simile venga sicuramente fatto e studiato in fase di progettazione, almeno lo spero. A mia moglie quando è caduto invece di frantumarsi il vetro è saltato fuori dalla sede. E tutti gli iPhone che hanno subito urti che hanno deformato la scocca che ho visto hanno una cosa in comune, il vetro che salta fuori dalla sede

Ultima modifica di Littlesnitch : 14-08-2013 alle 16:02.
Old 14-08-2013, 15:56   #70
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi

Dalla notizia risulta che il cell fosse gia caduto sull'angolo dove si è rotto il vetro.
Probabilmente il telaio di alluminio si è deformato andandosi ad avvicinare (nell'angolo, il punto meno elastico della struttura) al vetro.
Quest'ultimo esapandendosi è esploso (più che esplosione si è imbarcato scagliando almeno una scheggia di vetro).
Il vetro non ha pellicola sul lato esterno (ed ha anche il suo perchè, altrimenti dopo un paio di mesi gia si vedrebbero i primi segni di usura) e questo ha causato il fatto.
I vetri antisfondamento l'anciano ugualmente schegge di vetro (sono praticamente le schegge che si formano longitudinalmente rispetto alla superfice, per evitare cio si ha la necessità di utilizzare anche pellicole esterne (come in alcuni prodotti particolari con certificazione antinfortunistica).
Old 14-08-2013, 16:01   #71
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Dalla notizia risulta che il cell fosse gia caduto sull'angolo dove si è rotto il vetro.
Appunto.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 16:07   #72
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Io non ho detto che è brutto o altro, ho solo detto che non mi meraviglia un prato verde con 2 colline ricoperte di alberi, probabilmente neanche il laghetto che dici te.
Sono paesaggi COMUNI che si vedono ovunque, sarei ben più meravigliato di vedere una cascata o chesso le distese dell'Islanda o una savana, una jungla, una particolare composizione rocciosa ma capisci un po di verde con 2 alberi mi è totalmente familiare.
Che poi ci abbiano girato o meno un film questo non vuol dire che allora è importante, spettacolare ecc ecc, ma vuoi dirmi che se fanno un film dentro una discarica allora diventa un luogo fantastico?? Per favore torniamo a terra dai

Quote:
Lì si che hai culo quando riesci ad evitarli per un pelo...Altro che andargli addosso di proposito!
Come sopra imbambolati per cosa? Io non capisco perchè mai si dovrebbe essere imbambolati per una cosa abbastanza normale, dimmi cosa mai può avere di ipnotico un campo verde e due alberi, ripeto se vengo dal deserto è ovvio e comprensibile lo stupore di vedere "un vegetale" ma dai per gente che vive in mezzo al verde è totalmente normale un paesaggio del genere. Non esageriamo con le parole, bello è bello ma da qui ad essere ipnotizzati e imbambolati significa proprio innamorarsi nel nulla a prima vista.
Non so dove vivi tu ma è un rito comune vedere strisciate di sangue lunghe 50 metri sulle strade, animali spappolati con budella in giro per la strada e quant altro, non capisco perchè un animale si può investire un iphone no..... che poi ok imbambolati dal paesaggio ma tanto voli con l'auto?? eddai hai avuto un bel di dietro e fine della storia.

End of OT
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 16:14   #73
Littlesnitch
Bannato

Tony per favore ammetti di aver avuto altrimenti nn ne uscimo più!!! Comunque mi aggiungo anch'io alla lista di che è convinto che di ne hai avuto parecchio
Old 14-08-2013, 16:18   #74
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Tony per favore ammetti di aver avuto altrimenti nn ne uscimo più!!! Comunque mi aggiungo anch'io alla lista di che è convinto che di ne hai avuto parecchio
E' un testa a testa. Te pensa a rispondere ad Ares che secondo me ha ragionissima non ragione....
Old 14-08-2013, 16:25   #75
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Io non ho detto che è brutto o altro, ho solo detto che non mi meraviglia un prato verde con 2 colline ricoperte di alberi, probabilmente neanche il laghetto che dici te.
Sono paesaggi COMUNI che si vedono ovunque, sarei ben più meravigliato di vedere una cascata o chesso le distese dell'Islanda o una savana, una jungla, una particolare composizione rocciosa ma capisci un po di verde con 2 alberi mi è totalmente familiare.
Che poi ci abbiano girato o meno un film questo non vuol dire che allora è importante, spettacolare ecc ecc, ma vuoi dirmi che se fanno un film dentro una discarica allora diventa un luogo fantastico?? Per favore torniamo a terra dai

Come sopra imbambolati per cosa? Io non capisco perchè mai si dovrebbe essere imbambolati per una cosa abbastanza normale, dimmi cosa mai può avere di ipnotico un campo verde e due alberi, ripeto se vengo dal deserto è ovvio e comprensibile lo stupore di vedere "un vegetale" ma dai per gente che vive in mezzo al verde è totalmente normale un paesaggio del genere. Non esageriamo con le parole, bello è bello ma da qui ad essere ipnotizzati e imbambolati significa proprio innamorarsi nel nulla a prima vista.
Non so dove vivi tu ma è un rito comune vedere strisciate di sangue lunghe 50 metri sulle strade, animali spappolati con budella in giro per la strada e quant altro, non capisco perchè un animale si può investire un iphone no..... che poi ok imbambolati dal paesaggio ma tanto voli con l'auto?? eddai hai avuto un bel di dietro e fine della storia.

End of OT
Scusa ma a me pare che non ci capiamo...
Dove ho scritto che non ci sono passati sopra?
Sono il primo a dirlo che,per la strada trafficata che è,e per i meravigliosi paesaggi che offre(si,insisto e li difendo perché sono unici) chi passa di li certamente ci è passato sopra!
Che ho avuto culo non c'è dubbio come non c'è dubbio che il telefono in se non avendo parti che si staccano per sostituire la pila ha resistito meglio ai vari passaggi di ruota di eventuali macchine che ci sono passate sopra.
10 o 20 questo non lo so,so solo che l'ho ripreso sulla strada dopo un'ora....Intero,perfettamente funzionante e senza manco un graffio.
Old 14-08-2013, 16:32   #76
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

*
Old 14-08-2013, 18:28   #77
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Ummamma... state ancora a discutere se c'è passato sopra un TIR o no?

*tony* facci 'sto piacere... metti il telefono sull'asfalto e facci passare sopra un camion (naturalmente devi filmare tutto)... se proprio proprio ti va male tanto fra poco esce il modello nuovo
Come ti ho già detto non pretendo che qualcuno ci creda perché tanto a me non mi cambia di certo la vita.
Del nuovo modello non me ne faccio nulla,preferisco tenermi il mio che ha superato la prova....Mettitici il tuo telefono sull'asfalto e poi filma tutto tu che io mi metto comodo con i pop-corn...
Old 14-08-2013, 18:54   #78
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Riassumendo, tu hai perso il tuo telefono sulla strada, a 30cm dal bordo, e lo hai trovato dopo 1 ora intatto. Dunque ci è CERTAMENTE passata sopra almeno una macchina.

A te il rasoio di Occam ti fa un baffo: qual è la soluzione più semplice al mistero dell'Iphone perso e ritrovato senza un graffio, che ci siano passate sopra 10 macchine ma data la sua costruzione (con particolare enfasi al dorso fisso, non dimentichiamolo!) impeccabile non è successo nulla di grave, manco un grafffietto, o che non ci sia passata sopra nemmeno una macchina? D'altra parte almeno la custodia si sarebbe dovuta sporcare e rovinare (ma tu non ne parli), o anche quella è Designed by Apple in California e quindi non subisce danni?

Circa il peso della Uno Turbo, immagino si parli di Kg/cm^2, perchè dubito che se mettiamo una Uno turbo sulla bilancia l'ago si fermi a 20 Kg... poi magari non ho capito io eh...
izutsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 19:56   #79
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Riassumendo, tu hai perso il tuo telefono sulla strada, a 30cm dal bordo, e lo hai trovato dopo 1 ora intatto. Dunque ci è CERTAMENTE passata sopra almeno una macchina.

A te il rasoio di Occam ti fa un baffo: qual è la soluzione più semplice al mistero dell'Iphone perso e ritrovato senza un graffio, che ci siano passate sopra 10 macchine ma data la sua costruzione (con particolare enfasi al dorso fisso, non dimentichiamolo!) impeccabile non è successo nulla di grave, manco un grafffietto, o che non ci sia passata sopra nemmeno una macchina? D'altra parte almeno la custodia si sarebbe dovuta sporcare e rovinare (ma tu non ne parli), o anche quella è Designed by Apple in California e quindi non subisce danni?

Circa il peso della Uno Turbo, immagino si parli di Kg/cm^2, perchè dubito che se mettiamo una Uno turbo sulla bilancia l'ago si fermi a 20 Kg... poi magari non ho capito io eh...
Kg per singola impronta (considera il vettore velocità a 200km/h e vedi dove si sposta la massa).
Per il resto se un'auto è passata sulla custodia dell'iphone (con esso dentro) a 60-70 km/h senza che fosse in tiro o frenata (in entrambi i casi la gomma avrebbe scaraventato in avanti o indietro il cell) potrebbe non aver subito danni (non do nulla per certo, il mio era un intervento riguardante il peso dell'impronta).
La prova empirica l'abbiamo avuta quasi tutti passando sei rallentatori (o alcuni dossi non più a norma): aumentando la velocità di percorrenza si riduce l'effetto dissuasivo a causa del minor peso sulla ruota (se ti ricordi la differenza tra kg massa e kg peso e sommi i vettori dell'accellerazione ti renderai conto che sembra assurdo ma è così).
Old 14-08-2013, 21:40   #80
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Essendo in similpelle e bianca penso ci siano arrivati tutti quelli che hanno letto questo topic eccetto tu,e difatti sei l'unico che lo chiede...
E' ovvio che quella si è rovinata,sono saltate alcune cuciture...Segno che qualcuno sopra ci è passato di sicuro.
Francamente a me che tu ci creda o no non mi cambia una mazza....Non penso di aver avuto culo a trovarlo integro anche perché credo che sarebbe resistito anche un HTC ONE piuttosto che uno dei tanti sony in Kevlar.
Per me il culo è stato ritrovarlo.....
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian