|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
quello che mi piacerebbe avesse la ps4, ma in generale anche xbox "next", è la compatibilità PIENA con mouse e tastera
in parte questa cosa gia esisteva con la ps3, ma il supporto da parte dei developer era ridicolo, in questa next gen sogno si possa usare l'accoppiata mouse e tastiera per tutti i giochi capisco che in un certo senso sarebbe controproducente per le vendite dei pad, ma la stragrande maggioranza dei giocatori console non si avvicinerebbero neppure ai controller tipici del pc. non di meno però ci sarebbe una porzione di giocatori entusiasta della cosa
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
1° Scenario - MS tira fuori una console che da la paga a PS4 e vende un botto anche bloccando l'usato 2° Scenario - MS tira fuori una console di pari valore, non blocca l'usato e se la gioca 3° Scenario - MS tira fuori una console di pari valore, blocca l'usato e assieme a Win8 fa la seconda piu' grande cazzata del secolo andando in malora. ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
io al momento ho sia xbox360 che ps3.. quest'ultima comprata ed utilizzata quasi esclusivamente come lettore blu ray, tranne per uncharted.
a livello tecnico sembra promettere bene questa ps4, non resta che attendere la presentazione MS della nuova xbox, che da quanto trapela dai rumors dovrebbe essere un po' meno performante IMHO. poi ovviamente bisogna vedere come si comporteranno i giochi sulle due console.. ma se fosse vera la cosa della ram ddr3 sul botolo, sarebbe abbastanza castrata (magari non da subito, ma andando avanti nel tempo, avrebbero meno margini di miglioramento rispetto alla concorrenza)
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
http://multiplayer.it/notizie/115091...o-con-ps4.html
mmm ... il prezzo dei giochi immagino sarà il medesimo di questa generazione
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma è in game sta cosa ?
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Hanno dato piena compatibilità ai tablet e smartphone, come xboxsmart glass... li hai tastiera e mouse e schermo tutto in uno ![]() Poi ovviamente il mouse come sistema di puntamento nel gioco su console non verrà mai fatto. Gli stessi sviluppatori hanno affermato che i dati alla mano parlano chiaro: il mercato preferisce il pad negli fps. Che ti devo dire , il mercato fa direzionare gli sviluppatori, poi è imensabile mouse vs pad, il secondo perderebbe sistematicamente. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
scenario 2 plausibile scenario 3 mi mette non poca paura soprattutto per la presenza di win8 e la forzatura per l'eventuale compatibilità con l'intero ecosistema di MS (smartphone, tablet etc etc)
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
sni.. in game può essere, ma io non ci credo che non sia scriptata
anche vedendo il filmato di gameplay di killzone, questa scena è in sostanza un pezzo di filmato pre renderizzato che si fonde con il gameplay per carità ben vengano anche queste cose, soprattutto se son fuse bene con le fasi di gameplay, ma che questa sarà la grafica in gioco di killzone... mmmmmh... ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 21-02-2013 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
perfetto: innovazione, potenza, bei giochi e MERCATO DELL'USATO
meglio di così non si poteva chiedere |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Me lo auguro, ma sono realista ![]() Poi con il tempo, come abbiamo potuto vedere con questa generazione e con la passata, il gap tecnico verrà surclassato dall'ottimizzazione software, ma storicamente tutti i giochi usciti su console al lancio sono stati superati graficamente dagli stessi negli anni, e tutte le presentazioni di prodotti sono sempre stati render ritoccati ad hoc... stò ancora aspettando di vedere la grafica di madden come fu presentata alla e3 del 2006 ![]() Ultima modifica di dani&l : 21-02-2013 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre non ci vedo nulla di spettacolare, guardati la tech demo dell'Unreal Engine 4, del Fox Engine o di qualunque motore next gen.. il risultato è già questo. Comunque è normale, pensate che ha 16 volte la quantità di memoria di PS3, senza contare che essendo condivisa teoricamente (senza contare la VRAM necessaria) ha accesso ad una quantità di RAM di sistema ben 32 volte superiore rispetto ad oggi.. e PS3 ci ha donato chicche con Uncharted eh.. |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
non sono per niente d'accordo....i giochi "attuali" per pc saranno una spanna sotto gli standard settati dalle console next-gen
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Posso essere un pò scettico
![]() Cmq effettivamente se solo fosse 10 volte superiore alla PS3 teoricamente il risultato ottenibile dovrebbe essere quello postato da Sasha |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
prima di vedere un gioco così girare in real time sulla mia tv attraverso le console ne deve passare di tempo fidati
semplicemente non ci voglio credere, è troppo oltre anche gli ultimi giochi visti su pc e questo è impensabile poi sono prontissimo a ricredermi eh, sarebbe un sogno, ma voglio restare coi piedi per terra ![]() p.s. usa le thumbnails!!! ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Questa mi piace, in effetti ora attendiamo che microzozz faccia qualcosa: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sta PS4 fa davvero impressione graficamente , non ci son caxxxi....
con l'ottimizzazione in 2-3 anni si vedranno cose mostruose tecnicamente , poi avendo 8 gb di gddr5 a 176gb/sec di banda , la qualità delle texture e dei filtri sarà da spavento.. Già pregusto qualche bel titolo di auto , con quel tipo di grafica...mmmmmmmmm che leccornia... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.