|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Ai possessori consiglio di installare il profilo colore disponibile al download qui -> click ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti, mi accodo chiedendo qualcuno di voi lo ha visto o provato su un Mac, la compatibilità e le impressioni ricevute oltre alla calibrazione colori e se nel caso bisogna installare driver aggiuntivi, se esistessero anche per Mac. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Funziona correttamente su mac, anche l'audio hdmi. Non esistono driver specifici...
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Pertanto, andando alla pagina del sito del produttore: http://www.asus.it/Display/LCD_Monit...279H/#download ho visto che è possibile scaricare i drivers alla voce Others ma questi sono rilasciati solo per windows 7 e non anche per MAC OS X. A questo punto, se non ci sono drivers, avremmo un monitor con le prestazioni castrate, che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
è appena arrivato il monitor ragazzi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() mi diresti anche in privato dove l'hai comprato? ![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ragazzi come promesso eccomi qua a dare le mie impressioni da gamers sul monitor asus mx279h... comincio con il dire che non sono esperto nel fare recensioni
![]() il monitor è arrivato oggi e devo dire che gia dallo scatolo che non era del classico marrone, mi ha dato una buona idea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
Ciao e complimenti per il monitor, potresti dirmi com'è l'angolo di visualizzazione? E' ampio, oppure spostandosi i colori cambiano? Credo di aver letto anche che questo monitor ha le casse incorporate? Com'è il suono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
l angolo di visualizazione non cambia mai.. è un ips XD haha almeno per quello che posso muovermi io davanti il monitor a destra e a sinistra... le casse incorporate non le ho provate... oggi collego il cavo vga hdmi e ti faccio sapere se vuoi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
attendo la prova, per quanto riguarda l'angolo di visione credo che lo stesso non cambi neanche spostandosi dall'alto verso il basso o viceversa giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
era inteso pure quello certo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
certo che le recensioni su questo monitor scarseggiano, per non dire che sono pressochè nulle ed assomigliano pìu' a messaggi commerciali che a recensioni vere e proprie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
si si gia fatto e messi nella cartella dove erano destinati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Torino
|
Ciao ragazzi devo cambiare monitor il mio Samsung e' partito quindi devo ordinarne subito un altro, sono indeciso fra 3 monitor:
LG IPS277L ASUS MX279H hp pavilion 27 xi (fra poco in commercio per ora credo ci sia solo il 21) Mi chiedevo se fra questi chi era dotato dei buchi posteriori per le staffe a parete? Inoltre ho visto su amazon che non e' disp attualmente consigli su dove ordinarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
l asus non le ha... però è belissimo xD pure a guardarlo spento ahha xD mi sa che l lg ha i buchi vesa ma non ne sono sicuro... per l hp pavilion io so che è un computer xD i monitor dovrebbero esse serie w e poi una sigla xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
eccolo finalmente è arrivato, sul mac mini fa veramente un effetto bellissimi, non c'è che dire hanno lavorato bene. qualcuno sa darmi qualche dritta circa le configurazioni, ne sarei davvero grato, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.