Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 13:24   #61
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ni.
In ambito AMD, le cpu FX sono a tutti gli effetti degli opteron senza il supporto al multisocket. Nel campo Intel invece nessuna cpu consumer neanche quelle che costano 500 € si possono usare in una workstation poiche' non integrano il controller per la ram ECC.
Le ECC non servono in tutti gli Ambiti.

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ni.
Aggiungiamo poi che gli FX non sono castrati a livello di virtualizzazione contrariamente agli Intel.
non diciamo cavolate, i SB-E sono XEon con solo le ECC e il secondo QPI bloccati, solo la prima versione dei SB-E non aveva il VT-D per problemi di silicio, che è il motivo per cui sono stati rinviati gli Xeon di 4 mesi, dalla C2 è attivo; e comunque la Virtualizzazioen classica è perfettamente funzionante e senza limitazioni.

Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
workstation ne con i7 ne con fx
sempre solito discorso, un i7 va benissimo per una workstation e sia Dell che HP le vendono e sono certificate come quelel con gli Xeon.

Quote:
una bella workstation con 2 opteron 12 core non la vedresti bene?
per nulla, e difatti praticamente nessun produttore importante le vende.

Ultima modifica di AceGranger : 23-10-2012 alle 13:51.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 13:27   #62
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
I consumi in FULL sono ancora un po' alti, ma... rapporto prezzo prestazioni più che ottimo, il moneybench parla chiaro!
parla chiarissimo... non tiene conto dei consumi e del costo dell'intera piattaforma... molto oggettivo si si si...

Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Eh, si in effetti 150 o 250 FPS cambia il mondo Ma prima di postare ci pensate almeno?
guarda mi facevano gli stessi discorsi quando presi il i5-750 al posto del phenom 955BE a pari prezzo

ma ora dopo 3 anni, oltre ad aver risparmiato bei eurini di bolletta, se comprassi una vga moderna, tipo la gtx660, quale dei due sistemi sarebbe cpu limited?

le cpu non vanno valutate solo al momento ma anche per tutto il tempo che le si vuole tenere

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
bisogna valutare la curva di efficienza dell' alimentatore, che in genere è maggiore più si avvicina al 100% quindi magari la soluzione Amd recupera qualche w.
la maggior efficienza si ha attorno al 40-60%, dipende dall'ali, ma mai al 90-100%

Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
perche' AMD si preoccupa dei suoi utenti evitando di cambiare socket ogni due mesi come fa Intel...
FM1 ti dice niente? e i problemi degli FX sulle mobo AM3?

riguardo ai consumi, molto dipende anche dalla mobo, specie in idle

Old 23-10-2012, 13:30   #63
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
per un uso medio la cpu sta in full 3-4 ore al giorno?? ma siete fuori? io faccio due lavori su due pc ... su uno (che uso da grafico ho un e1650 6core a 3.2ghz) nelle 8 ore di lavoro di lavoro con adobe cs6 quasi mai sta più di 1 ora in full anzi ... a me serve potenza in esportazioni e filtri ma la loro durata non supera la mezz’ora al giorno, un po di più con i video ma mai più di un’ora.
A casa faccio il fotografo e ho il 1100T 6 core a 4.3ghz e menchemeno lo uso in full 10 min al giorno tempo di esportazione delle foto.
eppure quella potenza mi serve perchè non posso attendere un giorno un’esportazione. quindi per me non avete idea di cosa sia lavorare praticamente con un pc.....
Old 23-10-2012, 13:44   #64
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
....ma anche no, anche perchè in termine di potenza basta e avanza per entrambe le cpu un 500w, anzi bisogna valutare la curva di efficienza dell' alimentatore, che in genere è maggiore più si avvicina al 100% quindi magari la soluzione Amd recupera qualche w.
ho eliminato il mio post perchè l'ho ritenuto superfluo e/o poco chiaro. Però visto che hai quotato ti rispondo.

1) almeno una scheda video di fascia alta gliela vogliamo affiancare?

2) la massima efficienza di un alimentatore si ha intorno al 60-70% come ti hanno fatto notare. Gli alimentatori migliori sono quelli che, tra i diversi pregi, hanno una finestra più ampia che copre altre percentuali di carico.

Ciò non toglie che questi nuovi vishera, rispetto alla generazione precedente, sono migliorati di molto. Era doveroso e gliene diamo atto.
In termini invece di confronto interpiattaforma, non mi esprimo. Ma viste le caratteristiche, vanno confrontati nell'uso gaming o di calcolo pesante. Altrimenti non mi prendo un quad- octa- core per scrivere sui forum e facebook...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 13:55   #65
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
per nulla, e difatti praticamente nessun produttore importante le vende.
perchè le hai provate?
o perchè solo il fatto che HP o Dell non le propongono tu sei soddisfatto?
Old 23-10-2012, 14:02   #66
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi

guarda mi facevano gli stessi discorsi quando presi il i5-750 al posto del phenom 955BE a pari prezzo

ma ora dopo 3 anni, oltre ad aver risparmiato bei eurini di bolletta, se comprassi una vga moderna, tipo la gtx660, quale dei due sistemi sarebbe cpu limited?

le cpu non vanno valutate solo al momento ma anche per tutto il tempo che le si vuole tenere
Quoto
La Cpu anche se non è limited per un ipotetica attuale generazione di VGA potrebbe essere per la prossima o in caso di multi GPU da subito.

Comunque è chiaro che chi prende Intel non va a prendersi una modesta GTX660, minimo GTX670 per un vero giocatore, e AMD è già limited in molti giochi e per limited si intende che frena la VGA, che poi ad alcuni utenti se supera i 30 è già "giocabile" buon per loro, a parer mio i 60fps fissi oramai sono d'obbligo visto che oramai i monitor da 120Hz ci sono da un pezzo.

PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:10   #67
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
perchè le hai provate?
o perchè solo il fatto che HP o Dell non le propongono tu sei soddisfatto?
nemmeno Lenovo e Fujitsu, e loro quattro servono praticamente il 90% del mercato mondiale.

basta prendere i test di Anandtech per capire il perchè gli Opteron non vengono usati, prestazioni mediocri ed efficienza bassa, ergo possono rimanere dove stanno.

il divario che c'è fra Opteron e Xeon è lo stesso che c'è fra SB-E e FX, pero nel caso degli Opteron e Xeon il costo iniziale conta molto meno e l'efficienza molto di piu, e anche nel caso servano soluzioni ad alte prestazioni, gli Xeon 8x 3.1 sono imprendibili, come anche i 4 Xeon sotto... la cancellazioen del 5 modulo in questi campi si è fatta sentire e si fara sentire fino a steamroller.

Ultima modifica di AceGranger : 23-10-2012 alle 14:14.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:11   #68
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Quoto
La Cpu anche se non è limited per un ipotetica attuale generazione di VGA potrebbe essere per la prossima o in caso di multi GPU da subito.

Comunque è chiaro che chi prende Intel non va a prendersi una modesta GTX660, minimo GTX670 per un vero giocatore, e AMD è già limited in molti giochi e per limited si intende che frena la VGA, che poi ad alcuni utenti se supera i 30 è già "giocabile" buon per loro, a parer mio i 60fps fissi oramai sono d'obbligo visto che oramai i monitor da 120Hz ci sono da un pezzo.
Tipicamente i giochi, a parte pochissimi casi come BF3, non sfruttano più di 2 core. E qui si nota molto di più la forza delle cpu Intel.
Io che sto per cambiare PC con scopo gaming, non posso fare altro che prendere cpu ivybridge.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:18   #69
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Vanno meglio di quello che credevo ma peggio di quanto dovrebbero andare...
Dal punto di vista prestazionale hanno fatto di meglio di intel da sb a ivy, su questo non c'è dubbio, se continuano così, entrambi i produttori, forse il prossimo anno si vedrà qualcosa di interessante....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:20   #70
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
se i consumi fossero stati pari, le cpu potevano anche essere paragonate... ma qua di paragonabile c'è "solo" (anche se non è poco) il prezzo...

se le volete comprare, il mercato è libero e ci mancherebbe... ma è come comprare una mustang 4000 per avere 200 cavalli invece di una clio rs 2000... stessi cavalli, stessi prezzi, prestazioni comparabili... però forse non ci siamo (fascino estetico a parte che in questo confronto incide, ma passatemi il paragone)...

preferisco una cpu progettata meglio che una che deve ricorrere al doppio dei core per essere paragonabile (e la non indifferente differenza di frequenza)...

mi spiace per amd, ne ho venduti tantissimi di athlon64/ athlon x2 nel periodo "nero" intel (dove per nero intendo sia come periodo buio prestazionale che come periodo di giochi sporchi), ma da quando sono usciti i core2duo in poi sono sempre stati indietro (mentre rispetto ai p4 erano esattamente all'opposto!)
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:23   #71
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
secondo me certe persone vorrebbe che amd sfornasse CPU + potenti solo per far si che Intel abbassi i suoi prezzi.

visto che AMD in questi tempi non riesce a surclassare Intel allora intel non abbassa i prezzi e giu' a spalare m***a su AMD.

cmq le CPU intel sono li e anche a prezzi tutto sommato abbordabili. se uno le vuole comprare è libero di farlo. se le sembrano care o non le comprano oppure che se la prendano con Intel che le mette troppo care.
a Steven1987. e' inutile prendersi per i fondelli, queste cpu faranno concorrenza proprio come hanno fatto i bd prima serie, cioe zero. per la cronaca, a casa ho sia pc con intel che amd, quindi sono tutto tranne un fanboy. avere amd o intel nel case non mi cambia niente e quindi non mi metto a elogiare gli errori degli altri. la domanda e': amd e' in grado o no di tirare fuori una signora cpu?? da alcuni anni ormai la risposta e' sempre no, ma allora perche' arrancare e prendere per i fondelli al gente se non si e' in grado di fare bene?? cio non toglie che magari tra 2 mesi anche io decida di prenderne uno per sostituire il mio attuale core i5 750.

a leddlazarus, no! vorrei che amd sfornasse cpu decenti per poterle acquistare e quindi avere una scelta logica senza pensieri. quindi come puoi capire sono molto incazzato nei confronti di amd.
Old 23-10-2012, 14:37   #72
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
a leddlazarus, no! vorrei che amd sfornasse cpu decenti per poterle acquistare e quindi avere una scelta logica senza pensieri. quindi come puoi capire sono molto incazzato nei confronti di amd.
e allora acquistala non mi sembrano male in confronto il prezzo.

cosa dovrebbe fare una cpu AMD per essere decente: doppiare un i7-3770 per 200€?

ma andiamo su...
Old 23-10-2012, 14:52   #73
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
a Steven1987. e' inutile prendersi per i fondelli, queste cpu faranno concorrenza proprio come hanno fatto i bd prima serie, cioe zero. per la cronaca, a casa ho sia pc con intel che amd, quindi sono tutto tranne un fanboy. avere amd o intel nel case non mi cambia niente e quindi non mi metto a elogiare gli errori degli altri. la domanda e': amd e' in grado o no di tirare fuori una signora cpu?? da alcuni anni ormai la risposta e' sempre no, ma allora perche' arrancare e prendere per i fondelli al gente se non si e' in grado di fare bene?? cio non toglie che magari tra 2 mesi anche io decida di prenderne uno per sostituire il mio attuale core i5 750.

Queste sono le tue legittime esigenze, ma imho vishera ha mercato.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:54   #74
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Si nota il miglioramento sul fronte dell'IPC, ed almeno Amd ha avuto l'accortezza di piazzare un prezzo equilibrato.
Il problema è vedere quanti ne saranno attratti.
Da utente X6, me lo terrò fino a cambio piattaforma, sempre ammesso che su una Crosshair IV possa stare veramente tranquillo.

Per un nuovo acquisto, tra FX-8350+990FX ed i5 3570k+Z77, preferisco quest'ultimo. 10 euro di cpu, e pure 30-40 euro sulla MB, ma entrambi a 4.6GHz non c'è storia in termini di prestazioni/consumi (e raffreddamento).

P.S.: Qui test giochi a 1920x1080:
http://www.computerbase.de/artikel/p...350-vishera/6/

qui test con crossfire HD7970:
http://vr-zone.com/articles/amd-fx-8...nce/17494.html
Old 23-10-2012, 14:58   #75
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
ho eliminato il mio post perchè l'ho ritenuto superfluo e/o poco chiaro. Però visto che hai quotato ti rispondo.

1) almeno una scheda video di fascia alta gliela vogliamo affiancare?

2) la massima efficienza di un alimentatore si ha intorno al 60-70% come ti hanno fatto notare. Gli alimentatori migliori sono quelli che, tra i diversi pregi, hanno una finestra più ampia che copre altre percentuali di carico.

Ciò non toglie che questi nuovi vishera, rispetto alla generazione precedente, sono migliorati di molto. Era doveroso e gliene diamo atto.
In termini invece di confronto interpiattaforma, non mi esprimo. Ma viste le caratteristiche, vanno confrontati nell'uso gaming o di calcolo pesante. Altrimenti non mi prendo un quad- octa- core per scrivere sui forum e facebook...
Sul fatto della curva di efficienza so che è circa una campana, ricordavo però che in alcuni alimentatori in prossimità del 100% tende leggermente a risalare, magari sbaglio, comunque se uno vuole come buona norma tenersi un pò largo credo che si possa scegliere per entrambi lo stesso alimentatore magari un 600w.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:00   #76
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
Beh proprio in virtù di questo discorso le CPU FX potrebbero essere ottime in futuro, magari adesso soffrono sui giochi attuali, ma in uno scenario dove tutto verrà ottimizzato per i multi core, potranno dire la loro.
A me questa CPU non dispiace, non capisco il perché di tutte queste critiche ad amd, è vero intel è ancora avanti ma questo sembra un buon passo in avanti rispetto al passo indietro che si è avuto con bulldozer
Old 23-10-2012, 15:01   #77
HKSrevo
Member

L'Avatar di HKSrevo

Iscritto dal: Sep 2012
Per me questa CPU non ha senso. E non capisco neppure come si faccia a dare tanta importanza al suo eventuale prezzo, qui siamo sulla fascia alta dei processori: se si stessero comparando delle CPU entry-level allora sarei d'accordo nel dare una certa importanza al prezzo (moneybench); ma chi compra un processore di questa fascia secondo me lo fa tenendo bene in cosiderazione una sola cosa e basta : le prestazioni in senso assoluto.
HKSrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:11   #78
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da HKSrevo Guarda i messaggi
Per me questa CPU non ha senso. E non capisco neppure come si faccia a dare tanta importanza al suo eventuale prezzo, qui siamo sulla fascia alta dei processori: se si stessero comparando delle CPU entry-level allora sarei d'accordo nel dare una certa importanza al prezzo (moneybench); ma chi compra un processore di questa fascia secondo me lo fa tenendo bene in cosiderazione una sola cosa e basta : le prestazioni in senso assoluto.
non è vero, oltre a quella testata come scritto all'inizio le cpu presentate sono 4, tra cui l'ultima che fa concorrenza all'i3, però è una quad core nativa contro una dual + ht. l'i3 è una cpu fatta e pensata per chi vuole la giusta via di mezzo: in quella fascia a maggior ragione la nuova amd può far sentire la sua perchè conta il prezzo in relazione alle prestazioni, e sui desktop il problema consumi è minore che sui portatili...
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:42   #79
CrapaDiLegno
Senior Member

A parità di prestazioni queste CPU consumano un botto di più (fono a 100W) per cui oltre alla questione bolletta c'è anche quella legata al rumore. 100W in più da dissipare significano dissipatore molto più grande e molto più rumore.
Se passo 8 ore vicino al PC e magari cerco anche di sfruttarli questi 8 core, vuol dire che il comfort va a farsi benedire.

Questo a parità di prestazioni potrebbe comunque essere ancora accettabile.Ma sapendo che con i programmi "normali" tutta quella frequenza e quei core mi fanno andare molto più piano di un Intel che consuma meno, non li rende molto appetibili.

Al prossimo giro sarà Haswell, ottimizzato per ridurre ulteriormente i consumi,vs StreamRoller e se AMD non riuscirà a colmare il GAP quantomeno energetico vedo male la situazione per AMD.

Questi FX sono buoni solo per chi ha già una motherboarda AM3+. E comunque non spariamo boiate riguardo al cambio dei socket, dato che mentre Intel ha un piano di cambio ogni 2 anni (cioè al cambio di ogni architettura) per AMD è un terno al lotto capire quali CPU vanno con quali schede madri, visto i cambi tra AM2, AM2+, AM3 e AM3+, i vari TPD supportati e i regolatori di tensione, avvenuti mentre Intel passava dal socket 775 a 1155.

E quantomeno oggi Intel supporta la PCI-e 3.0 rendendo le proprie schede madri più longeve di qualsiasi scheda AMD prodotta finora.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:05   #80
HKSrevo
Member

L'Avatar di HKSrevo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Questi FX sono buoni solo per chi ha già una motherboard AM3+.
Cioè sarebbero buoni a far risparmiare. Male. A me risulta che il brand AMD FX non dovrebbe essere sinonimo di risparmio bensì di prestazioni enthusiast e le politiche alla base sono più simili a quelle del brand Pentium della intel piuttosto che dell' Extreme Edition. Se proprio non ce la fanno a competere sulla fascia alta desktop perchè almeno non evitano di riportare alla luce un glorioso nome come è l'FX e di sfornare CPU a 4 GHz + che non hanno prestazioni e consumi decenti. E' questo che non mi convince.
HKSrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian