|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Quote:
![]() Perchè ho già da tempo un lavoro che paga meglio.
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Non me ne frega nulla dello stipendio di Pleg, ma visto che ci tieni tanto ad approfondire, posso dirti di essere sicuro di preferire la mia retribuzione attuale a quella che prenderei da dipendente Nvidia. Oltretutto non sarei in grado, e non capisco come possa esserti venuta in mente una scemenza del genere, dato che non sono mai sceso così profondamente nel tecnico, e non sono nemmeno in grado di farlo....Parlavo d'altro con pleg. Quest'ultima tesina non mi riguarda. Ah già, dovevi solo continuare il flame, una volta accertato con certezza quali chiappe era meglio lucidare.... Di certo cmq non vorrei il tuo di lavoro. Adesso possiamo finirla con le frecciatine e le scemenze?
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Al solito, come hai ampiamente dimostrato, ti piace scadere sul piano personale e ricorrere agli insulti, peraltro nemmeno velati, come hai fatto in precedenza con Pleg.
Inoltre continui col tuo "passo del gambero": fai un'affermazione, e poi marcia indietro dopo che ti sei sputtanato. Se non ti fosse chiaro il concetto: PRIMA -> "Perchè ho già da tempo un lavoro che paga meglio." DOPO -> "Non me ne frega nulla dello stipendio di Pleg" Ma andando indietro nel thread si può andare dalle mirabolanti affermazioni sulle metodologie di test del display, al quinto core di Tegra 3 che "siccome nVidia non ne aveva parlato non poteva esserci", ecc. fino ai 28nm. Ce n'è per tutti i gusti. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un lavoro che paga meglio, non dello stipendio di sto maledetto Pleg, che continui a nominare solo tu, ma dello stipendio che otterrei, proponendomi come dipendente Nvidia, come mi hai suggerito di fare, scrutinato dall'onnipresente Pleg. Questo ho detto. Un altro che non capisce l'italiano. ![]() Cmq sei pregato di smetterla di tediarmi, che non sò nemmeno da quale buco salti fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Per fare dei confronti col tuo stipendio dovresti almeno conoscere quello dei dipendenti di nVidia. Non so dalle tue, ma dalle mie parti i confronti si fanno su DUE quantità.
![]() ![]() Comunque tranquillo: la smetto qui, anche perché sei talmente bravo che riesci a dire una cosa e smentirti successivamente da solo, per cui non c'è nemmeno piacere a discettare. ![]() P.S: Guarda la mia data d'iscrizione. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.