|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io mi diverto molto con World of Warcraft, completamente un altro genere, per carità, ma quando è uscito aveva un certo livello di difficoltà, oggi è di una semplicità disarmante. La tendenza è questa.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ai tempi qualcuno era riuscito a modificare alcune animazioni migliorandole sensibilmente. Sono l'asset più difficile da gestire.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Mi aspettavo informazioni sulla versione PC, e quel "prendere in mano il controller" mi ha lasciato parecchio perplesso... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Basta usare la generazione procedurale, e non c'è bisogno di textures gargantuesche.
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
|
Quote:
Mobo: Asus Rampage Formula CPU: Intel Core2Duo E8500 Ram: Corsair DDR2 800Mhz 4GB (2GB x 2) CAS 4 Video: 250 GTS HD: 2x WD 320GB(raid ed.) RAID 0 + WD 500GB Alim: Enermax 650 Infinity Schermo: Samsung 226cw 22" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.