|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Onestamente io ad avere avuto entrambe le offerte a disposizione avrei preso il Nexus.
Personalmente lo trovo migliore dell'scl anche se non so se si vale 80€ in più. Va a gusti, diciamo. Io l'avrei preso per gusto personale e perchè non avendo molta voglia di portare una fotocamera con me, avere una camera più performante e non sottovaluto il fatto che sia un googlefonino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Per il resto è un telefono fantastico. ![]() Tra l' altro anche galaxy s sarà aggiornato a gingerbread a novembre quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
concordo fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ho preso il galaxy s i9003 anche io al mediaworld, ma la versione di android che c'è sopra è inguardabile, oltre che lenta.
Riuscite a spiegarmi i passaggi da effettuare per flashare una rom cookata? Mi consigliereste qualche rom veloce e carina da metterci? Vi ringrazio in anticipo. P.S. Ho provato a leggere le guide su xda ma faccio fatica a capire tutti i passaggi (si sono un po scemo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Basta fare una ricerca su google (mi sa che non si possono postare guide del genere nè linkate altri siti che fanno ste cose).
Ne trovi sia in italiano che in inglese. butta un occhio su xda-developers oppure una semplice googlata con chiavi root i9003... Già passando alla versione rootata 2.3.4 migliora abbastanza. Per l'estetica basta cambiare launcher e tema. Notoriamente non sono grancheè quelli della casa madre. In realtà la guida è abbastanza semplice... ti danno un archivio.rar o equivalente con dentro alcuni file. Li metti dentro Odin(di solito è nell'archivio) nell'ordine che ti dicono mettendo il check sulle opzioni indicate. A questo punto dai l'ok e flashi il nuovo firmware o il nuovo kernel. Più semplice a farsi che a dirsi. Al masssimo vedi se va in modalità download o in modalità ripristino. Spegni il terminale per un minuto. Meglio se levi la batteria. Poi premi in sequenza e senza rilasciare tasto Volume- + Home e infine, mentre gli altri due sono premuti, tasto accensione. Appena si accende il display molli l'accensione(se no riavvia) e dovresti vedere un droide che fa lavori stradali. Benvenuto sulla Download Mode. Fai lo stesso procedimento ma col tasto Volume+ invece che Volume- e sarai in recovery mode... dovresti vedere delle scritte gialle e poi troverai in alto la scritta "Recovery mode" e alcune opzioni naviganbili con vol+ e vol- e cliccabili con home. Fai varie prove perchè basta che sbagli la minima cosa e riavvia normalmente invece che entrare nella modalità predefinita. Se non hai queste due modalità sbloccate non fare nulla prima di avere fatto il fix. Se ti si bricca il telefono e non hai queste due o lo porti in assistenza senza garanzia o lo usi per pareggiare un tavolino. Ultima modifica di Scuotviento : 21-10-2011 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Che poi, come ti hanno spiegato, l'estetica di base è quella....poi puoi cambiarla come ti pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
acquistato
![]() mi affascina tutta sta cosa di installare rom personalizzate ma francamente mi fa un po' paura.. da quanto ne so io installare il firmware è sempre una procedura abbastanza critica.. non vorrei ritrovarmi con il cellualre nuovo rovinato da un mio errore. Vabbé intanto lo accendo và... che l'ho preso stamattina e tra una cosa e l'altra devo ancora accenderlo ![]() edit: ma come caxxo si apre il coperchio posteriore per inserire la batteria lol.. ho paura di spaccare tutto Ultima modifica di xenom : 21-10-2011 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Android è quasi il sistema operativo più lento per smartphone che io abbia mai provato, poi l'estetica va a gusti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Grazie per la dritta xenom! Senza di te non l'avrei mai saputo in tempo ![]() Per il coperchio devi fare un po' di leva e far uscire uno ad uno i gancetti...anch'io all'inizio avevo paura di spaccare tutto ma poi non è difficile :-)
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ho fatto leva con il cacciavite
![]() ![]() Meno male che si doveva ricacaricare velocemente.. la batteria era piena a 3/4 ed è sotto carica da un'ora e mezza, deve ancora finire ![]() sto aspettando in trepidazione ![]() il cellulare funziona anche senza sim vero? per sicurezza l'ho messa, ma mi sa che mentre lo configuro la tolgo così posso smessaggiare tranquillamente sull'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.òàsàs.òàs
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ragazzi ma quel jack che c'è dietro nel vano batterie.. è quello che penso? perché se è quello che penso comincio a toccarmi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
senza sim ![]() ![]() Allora benvenuto e tra poco conoscerai Kies, auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: non sono ancora riuscito ad usare il gps. se loattivo mi dice "rilevamento posizione in corso.." e rimane così per minuti e minuti. Penso che avrò da farvi molte domande... purtroppo fin'ora ci ho smanettato poco perché non ho avuto tempo, oggi se riesco lo stitemo un po'... PS: mi consigliate delle APP "indispensabili" o popolari o molto utili? ![]() Ultima modifica di xenom : 22-10-2011 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
A proposito quando la batteria e' al 100% da qualche segnale il cell? Cambia qualche icona? No perche' io l'ho staccato quando battery indicator diceva che era al 100%....ho sbagliato??
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
io non ho neanche aspettato che si caricasse tutto.. spero di non aver fatto una cazzata. avevo fretta, dovevo andar via...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.