|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
L'iP4 è stato rilasciato a fine Giugno in buona parte del mondo, a Luglio in Italia. Quindi sono sempre 10/11 mesi di differenza, e anche se il Galaxy SII fosse stato rilasciato a Febbraio i mesi sarebbero 8.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
tanto per dire ho rpovato anche un lg black, fascio medio alta, credo che stia intorno ai 400 euro, schermo fantastico, ma cavolo attacco google mpas e rallenta !!!! boh..... se scrollo le immagini rallenta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per molta gente comprare smartphone = iPhone, anche perchè in questi ultimi anni gli è stato insegnato così.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ios sarà pure superato ma caso strano che android sembra una copia sputata, molte cose sono identiche all'ios in tutti i nuovi sistemi operativi che nascono per combattere ios stesso...
iphone non sarà ora lo smartphone di punta ma ha insegnato e credo che insegnerà ancora alla prossima uscita, chi vivrà, vedrà io resto in attesa del nuovo per valutare il dafarsi, dopo aver rotto (mea culpa) il 3gs, irreparabile ma perfetto (neanche un graffio) ho deciso di aspettare prima di gettarmi su android o iphone 4.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
si aggiungi che non se lo cago nessuno o poche persone rispetto a quanto vende iphone 4 ... devo aggiungere altro , chi sbaglia strategia di mercato apple o samsung ?? senza considerare che un galaxy s II lo paghi così poco perchè c'e iphone in giro , se samsung non puntasse sul prezzo ma tranne un pò di gente smanettona che lo prenderebbe comunque ma chi lo comprerebbe ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cos'ha di meglio una Ferrari di una Punto? La domanda non ha senso, perchè sono macchine di fascia completamente diversa. Ma io so come rispondere, ovviamente se tu mi sentissi dire una cavolata del genere. Prestazioni, materiali, blasone. In 3 parole avrei finito. E' semplice, di solito quando IO faccio un affermazione la so anche motivare ![]() Ah, io non ho mai detto che l'iPhone sia meglio di un terminale Android di fascia alta (curioso ovviamente che quando si parli di iPhone la questione sia sempre iPhone contro tutto la produzione di Samsung, HTC, Sony... mai confronti con un modello singolo... va che caso). Ho scelto iPhone 4 perchè avevo il 3. Mi ci trovavo bene come mi ci trovo bene con il 4. Navigo, ascolto musica, ci sono un sacco di applicazioni utili. Ha le stesse cose anche Android? Benissimo. Sarete contenti anche voi quando comprerete uno smartphone con questo SO. Sai cosa però? Io non verrò mai a chiederti perchè hai fatto questa scelta e a cercare di convincerti del contrario... cosa che invece a parti inverse mi sembra succeda troppo spesso. Il 2° post decantava il Galaxy S II. Fai i tuoi conti come sono messi i fanboy Android, non ci dormono la notte pur di cercare di screditare iPhone ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Io di iPhone ne ho usati diversi per motivi di lavoro, aggiornati tramite iTunes, backuppati, jalbrekkati ... ecc ... Android e Ihpone, sono macchine diverse e S.O. diversi ... inutile fare paragoni. Io ho già scelto e non cambio di certo x un iPhone5 che "introdurra" nuove feature come i widgets ... ![]() Per dirla tutta, se oggi mi regalassero un iPhone nuovo fiammante, lo venderei subito anche ad 1/3 del prezzo pur di venderlo in un giorno. Poi ogniuno fà quello che preferisce ....
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Da possessore di Ipod Touch 4g, Samsung Galaxy S e Samsung Omnia 7, ios è il sistema operativo con cui mi sono trovato peggio: è facile da usare, ma non come WP7 (ed è pure meno veloce) mentre Android è più "macchinoso" ma offre possibilità di personalizzazione praticamente infinite.
Inoltre l'iphone ha un prezzo veramente spropositato per quello che offre, veramente da furto.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Samsung per quanto mi riguarda non sta sbagliando niente, ottimi telefoni a cadenza di un anno, così da non farli diventare obsoleti troppo presto. E' l'unica che sta reggendo l'urto, le altre (ragionando per singolo terminale) si sono tutte sbriciolate. Ora toccherà a Motorola fare le stesse scelte sperando che sia premiata dalle vendite, ovviamente se farà scelte oculate (imboccata da Google).
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
salito sulla metropolitano di new york , la gente in amno aveva solo iphone 4....... non siamo in isola... il mondo e grande e vario..... i dati di vendita ci sono e sono consultabile ... apple con un solo terminale vende molto di più degli altri vendor ... dato di fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per la cronaca pure un telefono android (Galaxy S2) lo accendi ed è già tutto pronto, non devi fare attivazioni ne niente di niente, ne configurare i punti di accesso ne altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rivolgendomi sia a pro android che pro iphone: siete davvero convinti che "dall'altra parte della barricata" siano diversi?
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
http://cultofmac.cultofmaccom.netdna...3159396832.png ma quid dice che nel 2011 iphone aveva il 15 percento del mercato contro il secondo vendor che è blackberry con il 5% .... forse vediamo dati differenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
io non ho detto questo e torno a ripere che il galxy s2 è un gran telefono e chi lo compra , essendo un fascia alta secondo me lo fa perchè vuole un android, mentre android in generale secondo me vende perchè propone smartphone di fascia bassa che ti permettono di fare quasi tutto o almeno quello che un utenza media richiede, detto questo secondo me l'esperienza di utilizzo di ios e migliore di qualsiasi terminale android... e ripeto mia esperienza personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.