|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Fatto sta che da questo trailer si evince qualcosa di ancora più spiccatamente "atmosferico" ; è sensazionale. Spero che non sia solo una prerogativa di questi "webisodes", cosa che cmq non credo. Ad ogni modo la mia considerazione poi voleva avere un più ampio spettro essendo cmq convinto che si sta andando un po' troppo "monodirezionalmente" nel progresso generale che investe i vg. Ci sarebbero tante piccole cose che avrebbero un impatto uber consistente sul tasso di realismo tanto quanto la, chiamiamola, effettistica grafica che cmq richiede una quantità importante di risorse e tempo.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 03-03-2011 alle 00:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma che voi sappiate nel multiplayer ci sarà il supporto ai bot questa volta?
Cioè se ad esempio volessi giocare con qualche amico, non abbastanza però da fare una bella partita si potranno usare i bot come ulteriore supporto? Comunque ci saranno per l'allenamento? Comunque dato che fanno il single-player per quanto spettacolare sia spero non sia tutto a corridoio, imho fare giochi di guerra a corridoio (tipo COD) è un insulto al genere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() mi domando come possano ancora fare fps sulle console...in termini di precisione è come giocare al monopoli con il joystick
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
Quote:
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bhò graficamente notevole..
E' una delle poche volte che il primo video che viene rilasciato appartiene a PC e non a console e questo farebbe pensare ad uno sviluppo centrato su PC. In realtà però se il gioco è come questo filmato è diventato tutto uno scriptone alla COD, e il gameplay da quello che si vede ha assorbito veramente troppe caratteristiche degli ultimi COD per i miei gusti. Scene scriptate, zone che si attraversano di corsa semplicemente seguendo i compagni che hanno un percorso preimpostato...tutto questo non mi entusiasma affatto.. Speriamo abbiano fatto vedere questo perchè sicuramente in video è più spettacolare, ma poi ci siano anche situazioni "libere" |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non commento la giocabilità del titolo perchè quella è valutabile solo provandolo , ma tecnicamente è un gioco graficamente impressionante sia per quel che riguarda l'illuminazione/ombre che per le animazioni e lo svolgimento della scena , a tratti sembra di vedere un filmato di un film di guerra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
In una di quelle intervistine video di GameInformer (o forse l'ho letto da qualche parte) dicono che giocando il single player si sarà preparati ad affrontare il multi, quindi più o meno velatamente (o almeno è la mia interpretazione personale
![]() Mi pare anche normale che i giochi di guerra moderna si somiglino un po' tutti dal punto di vista della storia e dell'ambientazione. Ma anche dal punto di vista grafico, è inevitabile che più ci si avvicina alla realtà più tutto sembrerà uguale. Quello che è certo è che nel multi di BF3 verranno usati mappe grandi, mezzi in larga misura e distruzione, come già siamo abituati da bad company e anche di più. Già questo basta ad allontanare il gameplay del multiplayer da cod o da moh.
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 03-03-2011 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
Per esempio bad company 2 con i bot e la lan sarebbe stata la manna per noi, invece ultimamente abbiamo reinstallato battlefield 2 proprio ![]() ![]() ecco ora abbiam scoperto operation flashpoint e ci stiamo abbastanza divertendo, per cui magari sarebbe carino che battlefield 3 avesse una modalità cooperativa ma in lan, non tramite server che poi bisogna trafficare con hamachi et similia
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
In firma comunque ho il link al thread aspettando di Red River se vi interessa. Mi pare sia molto più interessante di Dragon Rising. Tornando IT spero che i bot li mettano, altrimenti come si fa quando si è in pochi?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grafica eccezionale, speriamo anche il gioco sia all'altezza del comparto grafico.
Mi domando se sulla mia 4850x2 e sul mi e8400 potrà girare decentemente. Mah, vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In primis il processore è da cambiare, già con frostibte 1.5 la differenza tra dual e quad core è enorme, e si sente anche quella da quad ad esa, quindi non credo che la situazione possa cambiare col frostbite 2
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ovviamente il video si riferisce al singolo e non si capisce molto del gameplay. Graficamente è eccezionale, ma credo che per avere IL GIOCO perfetto bisogna tener conto anche delle varie modalità (conoscendo la serie BF, ci sarà il conquest) e del controllo del giocatore, vedere se ""entrano" i colpi, il bilanciamento delle armi, ecc ecc. Ciò che annoia in COD è proprio questo, per abbracciare quanto più pubblico possibile e quindi vendere il prodotto a dismisura, rendono i giochi più compatibili alla mentalità dei giocatori console e questo rende noioso il gameplay e poco collaborativo per i PCisti, limitandosi al: "io ho un K/D ratio più alto del tuo" perciò sono più bravo di te. Il giocatore del PC, vuole tattica, collaborazione e sincronismo tra tutti i membri del clan per poter affrontare una CW (la possibilità di creare squadre e farle collaborare grazie ad un comandante è stata una genialata titanica). In fondo il multy è ciò che rende longevo un gioco, poter disputare ladders, tornei e cimentarsi contro altri clans è l'anima del multy, avere una modalità tipo conquest o Titan (BF2142) rende il gioco interessante, riuscire a vincere un match grazie alla collaborazione di tutto il clan, ha un significato. Per me, non è multiplayer, giocare in servers, dove ogni uno gioca per se stesso, per fare più uccisioni di chiunque altro, camperando come un maiale e mettendosi cecchino in chissà quale angolo sperduto di una mappa. Stimo molto la DICE, ho amato BF2142 (rimanendo primo nella classifica EA in Italia per più di 4 anni e 24° al mondo) e spero di poter amare BF3. Vedremo... p.s. Bed Company 2 è una PORCHERIA, una BESTEMMIA per un videogioco, è il classico porting da console, perciò spero che BF3 non gli sia simile. p.p.s. se becco chi mi ha fregato il nick Vinc3nt nel forum lo gambizzo. Ultima modifica di Alt3r3dB34st : 04-03-2011 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Utente sospeso
|
Quote:
sarebbe una bella sfida tra me e te...mangio pane e bf da quando è nato, non so come ero messo in classifica e non mi interessa ma ti giuro che sono un gran bastardo ![]() riguardo a bc2 concordo...si vede che hai giocato a bf2 e 2142 e ti rendi conto che sono due cose completamente diverse...
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
Grande, spero di poter mantenere il mio nick in BF3, se ci sarà una buddy list, cerca Vinc3nt che ci facciamo 2 tiri insieme
![]() E cmq teniamoci in contatto, credo che tutto il clan lo acquisterà, perciò se non ne hai gia uno vienici a trovare: www.xjao.it (si ha sempre bisogno di giocatori bravi) porc.. ancora non esce il gioco è già sto reclutando.... deformazione professionale ahahahaha Ultima modifica di Alt3r3dB34st : 04-03-2011 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ho anche un amico ormai veterano di CS e BF da anni, magari tiro dentro anche lui per qualche partita, ma perchè aspettare bf3? re-installo subito bf2142 ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
Guarda gli Xjao sono per il divertimento prima di tutto. Anche se giocando diventi performante, mettiamo prima di ogni altra cosa l'amicizia e voglia di ridere, te ne dico una tra tutte: CW su clanabse in BF2142, sfida contro un clan svedese, avevamo distrutto gli scudi del Titan nemico, prendiamo un trasporto aereo per sganciarci sul titan e ci schiantiamo contro la torre del silos 2 di suez canal perchè il pilota stava mangiando le patatine e bevendo birra. Risata e delirio generale..... e nonostante ciò andammo a vincere la CW facendo rosicare i WWK. Dai reinstallate BF2142 e aggiungetemi: sto giocando con la patch 1.51 col nick Pow3r-V Vi aspetto!! p.s. se avete Teamspeak3 ci facciamo anche 2 chiacchiere, se volete vi mando l'indirizzo in PM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.