Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2013, 18:38   #61
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Affarone, all'expert lo danno a 39€ prenotandolo
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 19:24   #62
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
dove lo hai visto?
Old 19-02-2013, 20:53   #63
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
dove lo hai visto?
Un mio amico mi ha detto che era nel volantino expert, scontato assieme alle altre uscite di marzo, sono andato stasera ed ho prenotato subito
Old 19-02-2013, 21:13   #64
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io l'ho prenotato da GameClub, anche se onestamente dopo aver visto alcuni video di gameplay non mi aspetto nulla di che. Ridurre Tomb Raider a un clone di Uncharted era l'ultima cosa che volevo vedere, ma mi sa che la strada è quella, al momento del lancio avevo capito altro.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 22:44   #65
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io l'ho prenotato da GameClub, anche se onestamente dopo aver visto alcuni video di gameplay non mi aspetto nulla di che. Ridurre Tomb Raider a un clone di Uncharted era l'ultima cosa che volevo vedere, ma mi sa che la strada è quella, al momento del lancio avevo capito altro.
Per quanto mi riguarda sarebbe il massimo invece, ci ho sempre visto qualcosa di tomb raider in uncharted e in attesa del quarto capitolo sarebbe un bel passatempo...
Old 19-02-2013, 23:12   #66
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Sia chiaro la serie di Uncharted è stupenda. E forse proprio per questo non mi interessava minimamente giocare a una versione uncharted di TR. All'inizio si era parlato di un altro tipo di gioco, una sorta di survival free roaming con elementi GDR, mah.

TR è cosa diversa da Uncharted. Se vuoi fare un reboot fallo bene, invece per loro reboot significa copiare giochi già usciti evidentemente. Oh, spero sempre di sbagliarmi ma i video di gameplay mi hanno annoiato non poco.
Old 19-02-2013, 23:17   #67
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Si certo capisco benissimo cosa vuoi dire, però non so te ma io in uncharted ci ho trovato anche un po' di tomb raider nei vari giochetti e indovinelli, tomb raider non l'ho giocato molto in passato, però questo mi ispira, vedremo...
Old 19-02-2013, 23:18   #68
RedRaven84
Member

L'Avatar di RedRaven84

Iscritto dal: Dec 2005
Bè aspettiamo e vediamo, magari è solo una impressione Stefano76! Certo che un altro Uncharted...se ne sentiva il bisogno?
RedRaven84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 07:36   #69
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
Io l'ho prenotato da GameClub...
gameclub mi sembra facessero uno sconto del 10% sulle prenotazioni, qui invece del 41%

Quote:
Originariamente inviato da RedRaven84 Guarda i messaggi
Bè aspettiamo e vediamo, magari è solo una impressione Stefano76! Certo che un altro Uncharted...se ne sentiva il bisogno?
Boh, io avendo l'xbox Uncharted non lo ho mai giocato
Old 20-02-2013, 09:06   #70
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Veramente Tomb Raider di Uncharted riprende solo le classiche scene cinematografiche e scriptate, per il resto sono due giochi completamente diversi. In primis sei su un isola esplorabile, con tanto backtracking e tanta esplorazione. E in secondo c'è tutto un sistema di crescita del personaggio basato sull'affinare tecniche di sopravvivenza e le sparatorie sono ridotte al minimo indispensabile.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:46   #71
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
uppo che non vedo l ora che esca
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:51   #72
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Veramente Tomb Raider di Uncharted riprende solo le classiche scene cinematografiche e scriptate, per il resto sono due giochi completamente diversi. In primis sei su un isola esplorabile, con tanto backtracking e tanta esplorazione. E in secondo c'è tutto un sistema di crescita del personaggio basato sull'affinare tecniche di sopravvivenza e le sparatorie sono ridotte al minimo indispensabile.
Vedremo. Dal gameplay mi sembra Uncharted in gonnella, il livello di esplorazione pare davvero minimo e molto lineare e guidato. Se avessero messo un sistema di vero freeroaming era diverso, ma da quel che ho capito non è così. Ci sono solo delle location fisse dove se si vuole si può tornare.

Al di là di ciò, i video di gameplay li ho trovati davvero noiosi.
Old 20-02-2013, 10:52   #73
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
gameclub mi sembra facessero uno sconto del 10% sulle prenotazioni, qui invece del 41%
L'ho prenotato dando dentro un gioco usato e lo pagherò 29.90.
Old 20-02-2013, 10:58   #74
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Vedremo. Dal gameplay mi sembra Uncharted in gonnella, il livello di esplorazione pare davvero minimo e molto lineare e guidato. Se avessero messo un sistema di vero freeroaming era diverso, ma da quel che ho capito non è così. Ci sono solo delle location fisse dove se si vuole si può tornare.

Al di là di ciò, i video di gameplay li ho trovati davvero noiosi.
Che tu li abbia trovati noiosi ci può stare, non deve e non può piacere a tutti (anche se poi mi spieghi perchè prenoti giochi che ti sembrano noiosi ), ma che si parli di un Uncharted in gonnella è semplicemente ed oggettivamente falso, soprattutto a fronte di video che lo dimostrano chiaramente:

http://www.youtube.com/watch?v=kabteQbYJtY

e di cui ne confermo la bontà visto che ci ho fatto non uno, ma ben due hands on
Old 20-02-2013, 10:59   #75
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Mi auguro che sia come dici tu perchè non ho proprio voglia di giocare a un'altra versione di Uncharted. Ma il livello di esplorazione com è? E' coinvolgente e di atmosfera? Enigmi ci saranno?
Old 20-02-2013, 11:06   #76
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Mi auguro che sia come dici tu perchè non ho proprio voglia di giocare a un'altra versione di Uncharted. Ma il livello di esplorazione com è? E' coinvolgente e di atmosfera? Enigmi ci saranno?
L'esplorazione è ovviamente limitata, non essendo un free roaming o un sand box, soprattutto la parte iniziale che funge da tutorial, un pò come i vecchi Tomb Raider dove l'esplorazione è legata nel portare avanti la trama o alla volontà del giocatore nel sbloccare nuovi percorsi, trovare collezionabili, armi o oggetti di vario tipo.
Posso assicurare che è sicuramente coinvolgente e di atmosfera quello si, così come gli enigmi che sono presenti, anche se magari non complessi come quelli dei capitoli originali.
Old 25-02-2013, 20:01   #77
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Nuovo video recensione:

http://www.gamemag.it/articoli/3544/...tto_index.html

Il prezzo piu' basso mi sembra sia questo su http://www.nuuvem.com.br/produto/1091-tomb-raider

Circa 23€

Dove l' avete visto al 41% di sconto?
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 10:33   #78
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Leggendo la recensione di Gamemag le mie fosche previsioni sono peggiorate... Ho la sensazione che abbiano fatto un pastrocchio assoluto e che ci troveremo di fronte ad un gioco che non soddisferà pienamente nessuno. Spero di sbagliarmi. Certo, quando leggo che hanno inserito anche "moltissime" sezioni in cui bisogna pigiare tasti a caso per non morire, le braccia non mi sono cadute, mi sono sprofondate al centro della Terra.
Old 27-02-2013, 11:15   #79
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Leggendo la recensione di Gamemag le mie fosche previsioni sono peggiorate... Ho la sensazione che abbiano fatto un pastrocchio assoluto e che ci troveremo di fronte ad un gioco che non soddisferà pienamente nessuno. Spero di sbagliarmi. Certo, quando leggo che hanno inserito anche "moltissime" sezioni in cui bisogna pigiare tasti a caso per non morire, le braccia non mi sono cadute, mi sono sprofondate al centro della Terra.
Ovviamente dipende dai gusti, ma a me leggendo le recensioni questo gioco mi prende sempre di più, i difetti che segnalano per me sono difetti del tutto trascurabili, avrei preferito che più tombe come parte integrante del gioco ma va bè.
Per me must have
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 11:45   #80
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ovviamente dipende dai gusti, ma a me leggendo le recensioni questo gioco mi prende sempre di più, i difetti che segnalano per me sono difetti del tutto trascurabili, avrei preferito che più tombe come parte integrante del gioco ma va bè.
Per me must have
Io l'ho già prenotato a scatola chiusa, ma onestamente dalla recensione temo che possa essere un gioco che non mi piacerà. Ma naturalmente prima di dare un giudizio lo giocherò. Spero di sbagliarmi, ma alcune caratteristiche descritte mi hanno fatto storcere il naso non poco.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL