|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Affarone, all'expert lo danno a 39€ prenotandolo
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
dove lo hai visto?
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io l'ho prenotato da GameClub, anche se onestamente dopo aver visto alcuni video di gameplay non mi aspetto nulla di che. Ridurre Tomb Raider a un clone di Uncharted era l'ultima cosa che volevo vedere, ma mi sa che la strada è quella, al momento del lancio avevo capito altro.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Sia chiaro la serie di Uncharted è stupenda. E forse proprio per questo non mi interessava minimamente giocare a una versione uncharted di TR. All'inizio si era parlato di un altro tipo di gioco, una sorta di survival free roaming con elementi GDR, mah.
TR è cosa diversa da Uncharted. Se vuoi fare un reboot fallo bene, invece per loro reboot significa copiare giochi già usciti evidentemente. Oh, spero sempre di sbagliarmi ma i video di gameplay mi hanno annoiato non poco. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si certo capisco benissimo cosa vuoi dire, però non so te ma io in uncharted ci ho trovato anche un po' di tomb raider nei vari giochetti e indovinelli, tomb raider non l'ho giocato molto in passato, però questo mi ispira, vedremo...
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bè aspettiamo e vediamo, magari è solo una impressione Stefano76! Certo che un altro Uncharted...se ne sentiva il bisogno?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
gameclub mi sembra facessero uno sconto del 10% sulle prenotazioni, qui invece del 41%
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
uppo che non vedo l ora che esca
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di là di ciò, i video di gameplay li ho trovati davvero noiosi. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ma che si parli di un Uncharted in gonnella è semplicemente ed oggettivamente falso, soprattutto a fronte di video che lo dimostrano chiaramente:http://www.youtube.com/watch?v=kabteQbYJtY e di cui ne confermo la bontà visto che ci ho fatto non uno, ma ben due hands on
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Mi auguro che sia come dici tu perchè non ho proprio voglia di giocare a un'altra versione di Uncharted. Ma il livello di esplorazione com è? E' coinvolgente e di atmosfera? Enigmi ci saranno?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso assicurare che è sicuramente coinvolgente e di atmosfera quello si, così come gli enigmi che sono presenti, anche se magari non complessi come quelli dei capitoli originali.
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nuovo video recensione:
http://www.gamemag.it/articoli/3544/...tto_index.html Il prezzo piu' basso mi sembra sia questo su http://www.nuuvem.com.br/produto/1091-tomb-raider Circa 23€ Dove l' avete visto al 41% di sconto?
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Leggendo la recensione di Gamemag le mie fosche previsioni sono peggiorate... Ho la sensazione che abbiano fatto un pastrocchio assoluto e che ci troveremo di fronte ad un gioco che non soddisferà pienamente nessuno. Spero di sbagliarmi. Certo, quando leggo che hanno inserito anche "moltissime" sezioni in cui bisogna pigiare tasti a caso per non morire, le braccia non mi sono cadute, mi sono sprofondate al centro della Terra.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Per me must have
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Io l'ho già prenotato a scatola chiusa, ma onestamente dalla recensione temo che possa essere un gioco che non mi piacerà. Ma naturalmente prima di dare un giudizio lo giocherò. Spero di sbagliarmi, ma alcune caratteristiche descritte mi hanno fatto storcere il naso non poco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

), ma che si parli di un Uncharted in gonnella è semplicemente ed oggettivamente falso, soprattutto a fronte di video che lo dimostrano chiaramente: