|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
tengo duro!
rinuncio a quei 2-3 giochi che sfruttano le directx 11 e mi tengo stretta ancora per un paio d'anni la mia 4870 X2 ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Con una 5870 la vedo dura essere un fanboy nvidia, poi se vuoi ti elenco a grandi linee tutte le vga che ho avuto a iniziare dalle prime geforce e poi mi dici se ne so di vga o no. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La mossa di Amd e per prendersi ancora fette di mercato da nVidia con schede molto valide ad un prezzo ottimo. L'elenco delle schede che hai avuto non vuol dire niente, io ho cominciato con gli accelleratori grafici cirrus logic su vesa local bus ancora prima che uscisse il PCI ![]() Queste schede un senso ce l'hanno eccome la riprova e il crollo dei prezzi nVidia e l'uscita in fretta e furia della 580 volta a creare hype e poco altro! Sicuramente nVidia non pensa di poter campare ancora un anno con la 580 viste le vendite irrisorie di queste soluzioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.