|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Tu dici che lo prenderesti solo se tu fossi un fanboy Apple, puoi darmi una valida alternativa al MBA? Lascia stare i Vaio Z per favore che sono soldi buttati, te lo dico per esperienza personale! Certo il MBA non e una scheggia ma quello per cui e studiato la fa maledettamente bene! Cero se devi farci conversioni video lascia perdere, ma navigare, office, presentazioni uso prettamente multimediale non hai nessun problema. L'unico problema e che scalda effettivamente abbastanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
|
Il primo Air ha una X3100 a dire il vero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
ok se lo devi usare per poco o dove non hai appoggio... per il resto usare un bel mouse è senza prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io il touchpad non lo sopporto, ho provato pure il magic trackpad e non fa per me ma conosco diverse persone che usano solamente il touchpad di un macbook e lo trovano meraviglioso
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
parliamo di estetica pura...
l'attuale MBA è una ciofeka fatta a forma di sottiletta. lo dico da non-possessore di notebook apple... e che considera il MBP da 13 come lo stato dell'arte del concetto di notebook... praticamente, perfetto. se dovessi concepire io un notebook lo farei come il MBP da 13. ma per favore non parlatemi di quella "tacchia" del MBA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
con il touchpad del mio netbook mi trovo benissimo (idem con i nuovi dv6 della HP, dove il touchpad è uguale, solo più grande), ma quello del macbook non riesco proprio a reggerlo, è troppo "duro"
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Unrealizer, in che senso "duro"? Forse perché non era attivo il clic con un tocco da preferenze di sistema e se hai provato un MBP esposto, sicuramente non era impostato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
vale per qualsiasi marca,modello,tipo ovvio che se ci devi andare su facebook il touch basta e avanza... Ultima modifica di fendermexico : 18-10-2010 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
touchpad vs. mouse e' solo questione di abitudine. io preferisco il mouse. ovvio che x lavori di precisione e' obbligatorio un buon mouse.
touchpad mac vs. touchpad notebook imho non c'e' proprio storia. all'inizio lascia spiazzati il touchpad del macbook ma alla lunga imparandolo a configurare ed usare ti rendi conto che non c'e' concorrenza, 2 anni avanti alla concorrenza imho. ovvio che va impostato.l'utente unrealizer afferma che il touchpad va premuto per effettuare un click, evidentemente non ha neanche aperto il pannello di controllo del touchpad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quindi non lo trovo comodissimo portarsi dietro mouse e altri accrocchi in giro sul treno,autobus ecc.. (dove mi appoggio poi con il mouse? sui pantaloni ? molto comodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cult of mac mette insieme le varie notizie e le voci di una sua presunta "voce indipendente" per arrivare a questa forma del nuovo air:
![]() Non male, imho. Per il resto, si parla di boot ultrarapido grazie alla ssd, di 8-10 ore di autonomia e 2 versioni: 1) c2d 2.1 ghz e 2 gb di ram, nvidia 320m, schermo 11.6. 2) c2d 2.4 ghz e 4 gb di ram, nvidia 320m, schermo 13.3. Il c2d lo vedo probabile anch'io (purtroppo), la gpu in snow leopard conta molto, e le prestazioni con i3+integrata intel sarebbero deludenti a causa della scarsa gpu intel. Cosa c'è di vero, lo sapremo dopodomani ![]() Ultima modifica di sesshoumaru : 18-10-2010 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno compra un portatile ultra portatile... visto che ha speso i soldi magari lo usa anche sul tavolo del soggiorno dentro casa eh e magari in emergenza ci fa pure qualche lavoretto dopocena se gli serve e sta nella casa in campagna per il weekend. Ovviamente lo usa in giro e sul treno...ma non è che dentro casa se lo tiene sul ginocchio per forza. quindi non vedo per quale motivo non debba essere "comodo" da tutti i punti di vista...quindi anche delle prese. oh una presa usb al produttore non costa manco un euro... non stiamo mica parlando di metterci 2 processori su MB dual socket per fare una config dual-quadcore come il mac pro tower. Ultima modifica di fendermexico : 18-10-2010 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Io ad esempio ho un 13 pollici di 2 kg che porto comodamente in borsa da casa al lavoro e viceversa,ma sarei impedito se lo dovessi usare in modo intensivo in mobilità. Questo,come il Vaio Z è pensato a chi invece ne fa uso intensivo in mobilità,quindi peso e dimensioni ridotte e grande autonomia. Un MBA di 11 pollici si presenterà come un agenda,quindi massima comodità,ma con molti compromessi. Un aggeggio del genere se lo dovessi usare molto a casa lo troverei molto scomodo e penso che chi lo acquisterà sicuramente avrà altro a casa da usare al meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
non prprio.finchè si parla di grandi metropoli.
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() parlavo della sensazione sulle dita, sarà ma con quello del pavillion mi trovo meglio... e poi, qualcuno mi spiega che senso ha vendere un notebook con il "tap" disattivato di default? è tanto per poter dire "think different"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sinceramente con quello che costa e con le prestazioni che offre prenderei mille volte un pc visto che mac sinceramente costa tanto e lo passano come il risolutore di tutti i problemi di windows, quando invece non è per niente così perchè da gli stessi problemi ed a volte è anche peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.