Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2010, 14:57   #61
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
se sapessi come si fa a vedere quanto é grosso il file te lo direi...

Apple é davvero limitante in questo senso, non puoi vedere nulla!!!
?! Sul serio?? Scusa, ma non è possibile trasferire il file su un computer? Avevo sentito dire che apple ha alcune limitazioni, ma non credevo sino a questo punto
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:53   #62
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
ok, da pc si vede!!

41 secondi sono 53 MB
Old 14-10-2010, 19:03   #63
andersnow
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Zona Milano e Brianza ipod touch ancora introvabile! uffaaaaaa
andersnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 12:10   #64
andersnow
Junior Member

raga, qualcuno ha idea di come configurare l'account mail su ipod touch 4g?
Uso yahoo e hotmail, le ho provate tutte. Ho provato con izymail ma il problema rimane sempre lo stesso, ovvero ricevo posta ma non riesco a inviarla. Ho provato diversi smtp, compreso quello del gestore della rete (out.alice.it) ma in nessun caso sono riuscito a inviare.
Qualcuno sa come fare?
Old 17-10-2010, 12:12   #65
wrxsti280
Senior Member

Mi spiegate a cosa serve il giroscopio? Non era già sufficente l'accelerometro?
Old 17-10-2010, 12:19   #66
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

a me le mail di hotmail le configura in automatico... leggiti il manuale se hai problemi!! Io le invio e ricevo senza problemi!!!

il giroscopio serve ad un più accurato controllo nei giochi (è più sensibile e veloce degli accelerometri)... Ce l'hanno messo, anche se non servisse a molto, ben venga!!
Old 17-10-2010, 12:56   #67
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Domanda forse stupida non offendetemi.

Vorrei passare all'iPod Touch 4G, ho già uno dei primi iPod Touch, per questo vorrei chiedervi, è possibile non perdere tutte le miriadi di applicazione pagate e scaricate? E passarle quindi dal mio vecchio iPod Touch al nuovo iPod Touch 4G?

Grazie!

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 13:29   #68
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Domanda forse stupida non offendetemi.

Vorrei passare all'iPod Touch 4G, ho già uno dei primi iPod Touch, per questo vorrei chiedervi, è possibile non perdere tutte le miriadi di applicazione pagate e scaricate? E passarle quindi dal mio vecchio iPod Touch al nuovo iPod Touch 4G?

Grazie!
Certo, basta che colleghi il nuovo iPod e con iTunes puoi copiare tutte le applicazioni, musica, video ecc in quello nuovo, senza dover scaricare nulla

E' facilissimo, e se trovi qualche difficoltà basta chiedere
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:10   #69
andersnow
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
a me le mail di hotmail le configura in automatico... leggiti il manuale se hai problemi!! Io le invio e ricevo senza problemi!!!

il giroscopio serve ad un più accurato controllo nei giochi (è più sensibile e veloce degli accelerometri)... Ce l'hanno messo, anche se non servisse a molto, ben venga!!
Ma di che manuale parli? e perchè dici che hotmail te lo ha configurato in automatico?
Ho scaricato il manuale dal sito di apple, e tutto quello che dice al capitolo "mail" è di seguire le indicazioni dell'ipod.
Le impostazioni precaricate sono relative a mobileme, exachange, yahoo, gmail e aol. Ho provato con yahoo e ho lo stesso problema, ricevo ma non invia, e soprattutto non esiste la configurazione guidata per hotmail. Puoi dirmi che dati ha messo per favore?
Old 17-10-2010, 15:15   #70
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

ha fatto tutto da solo..
comunque:
posta in arrivo-> pop3.live.com
posta in uscita -> smtp.live.com

Old 20-10-2010, 07:57   #71
andybike
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da andersnow Guarda i messaggi
Zona Milano e Brianza ipod touch ancora introvabile! uffaaaaaa
Se ti può essere utile, ieri sera ho acquistato il Touch 4 64GB presso l'Apple Store di Carugate.
andybike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 08:01   #72
andybike
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Mi spiegate a cosa serve il giroscopio? Non era già sufficente l'accelerometro?
L'accelerometro è un sensore di movimento e della velocità dello stesso. Un giroscopio misura invece orientamento e angoli di ritoazione rispetto a un riferimento.
andybike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:45   #73
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
secondo voi vale la pena cambiare il samsung wave per un ipod touch 4g da 8gb???

salve ragazzi,sono possessore del samsung wave...lo possiedo oramai da piu di 4 mesi ma sento come la necessità di qualkosa di nuovo e di piu performante...forse sarà lo schermo che pur essendo fantastico e super reattivo è piccolo...non ho idea...cmq secondo voi vale la pena ora come ora cambiarlo??
io lo uso per giocare foto video andare su internet in wi fi,insomma solo sull'aspetto multimediale...non lo uso come navigatore,mando pochi sms,niente video chiamate....avevo in mente di venderlo magari sui 300€ e comprare un ipod touch da 8gb il nuovo insomma (e mi rimarrebbero almeno 60/70€) giusto per attendere android 3.0 o che win7phone maturi abbastanza e comprare un altro cell e intanto mi diverto con questo ipod visto che ha piu risorse dello store samsung.
sono stato da sempre attratto dall'app store di apple con la miriade di giochini gratuiti che ha che sono fantastici...certo potrebbe sembrare che gli 8gb sono un po' pochi ma tenete conto che al max metterò 500/600mb di musica e il resto solo app e giochi.
secondo voi conviene???
grazie.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 18:20   #74
Children of Bodom
Senior Member

Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
salve ragazzi,sono possessore del samsung wave...lo possiedo oramai da piu di 4 mesi ma sento come la necessità di qualkosa di nuovo e di piu performante...forse sarà lo schermo che pur essendo fantastico e super reattivo è piccolo...non ho idea...cmq secondo voi vale la pena ora come ora cambiarlo??
io lo uso per giocare foto video andare su internet in wi fi,insomma solo sull'aspetto multimediale...non lo uso come navigatore,mando pochi sms,niente video chiamate....avevo in mente di venderlo magari sui 300€ e comprare un ipod touch da 8gb il nuovo insomma (e mi rimarrebbero almeno 60/70€) giusto per attendere android 3.0 o che win7phone maturi abbastanza e comprare un altro cell e intanto mi diverto con questo ipod visto che ha piu risorse dello store samsung.
sono stato da sempre attratto dall'app store di apple con la miriade di giochini gratuiti che ha che sono fantastici...certo potrebbe sembrare che gli 8gb sono un po' pochi ma tenete conto che al max metterò 500/600mb di musica e il resto solo app e giochi.
secondo voi conviene???
grazie.
è superiore in tutto al wave,tranne che per le foto ( che su wave vengono decisamente meglio )
Old 22-10-2010, 00:16   #75
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
salve a tutti, sono molto indeciso se comprare un cellulare oppure un ipod 4.

Il fatto è che se compro l'ipod mi porto dietro 3 "device" (2 cel e l'ipod) però se ho un ipod posso fare quello che faccio con l'iphone senza modulo telefonico e quindi con una durata della batteria molto migliore.
tralasciando i miei problemi esistenziali, volevo porvi alcune domande su dei dubbi che ho con questo bel terminale.

Io lo voglio usare per: internet, GPS, musica e video (logicametne visto che è un ipod ) e perchè no giochi (anche se free non credo ce ne saranno).

le domande sono queste:

--Come funziona il gps dell'ipod touch?

--Posso montarci un antenna esterna GPS bluetooth senza ricorrere a jailbreak o cose simili??

--Le apps dell'apps store sono come l'android market (ovvero che sono a pagamento ma volendo c'è la comoda alternativa free)??

--l'adobe flash è disponibile per il browser (si possono usare altri browser oltre safari nel caso non ci fosse il flash player)??

--la wifi è utilizzabile con qualunque rete o ha dei blocchi come il bluetooth??

-- la videochiamata si può fare anche con skype o programmi simili verso chiunque abbia un pc (in wifi) o posso solo farla con altri iphone/pod/pad??

lo sto valutando in alternativa ad un galaxy s MA SOLO perchè con android mi sembra che si è piu liberi di fare qualsiasi cosa ma con apple ho un supporto sicuro e duraturo.

grazie e scusate la lunghezza del post ma sono studente e 300€ sono tanti per me quindi voglio essere sicuro al 100% di quello che compre
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 14:45   #76
wrxsti280
Senior Member

uhm, non mi pare che l'iPod abbia il ricevitore GPS integrato...e non penso neppure si possa usarne uno esterno...ma non ne sono sicuro, aspettiamo il parere dei più esperti
Old 23-10-2010, 19:30   #77
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Certo, basta che colleghi il nuovo iPod e con iTunes puoi copiare tutte le applicazioni, musica, video ecc in quello nuovo, senza dover scaricare nulla

E' facilissimo, e se trovi qualche difficoltà basta chiedere
Ma se io collego il nuovo iPod su iTunes mi aggiorna già in automatico?
I vecchi file del vecchio iPod come li salvo su iTunes?

Grazie!

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19

Ultima modifica di Kobra69 : 23-10-2010 alle 19:47.
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:11   #78
Wolfenstein
Senior Member

ho letto che il problema del gps bluetooth affligge solo i vecchi ipod e iphone, è vero che con l'ipod touch 4 posso connettere il bluetooth a qualsiasi applicazione?
Old 24-10-2010, 11:51   #79
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Ma se io collego il nuovo iPod su iTunes mi aggiorna già in automatico?
I vecchi file del vecchio iPod come li salvo su iTunes?

Grazie!
Devi collegare il vecchio iPod ad iTunes (ma probabilmente l'hai già fatto), e sincronizzarlo; in questa maniera ti salva tutto su PC. Fatto questo colleghi il nuovo iPod, ci sarà una procedura guidata dove ti chiede 2-3 cose e poi puoi decidere se trasferire tutti i contenuti sul nuovo
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 14:31   #80
Wolfenstein
Senior Member

ma tutti quelli che hanno l'ipod touch 4g non hanno mai usato il bluetooth??

possibile che non si sa se funziona col gps esterno?
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian