|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
ok, da pc si vede!!
![]() 41 secondi sono 53 MB ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Zona Milano e Brianza ipod touch ancora introvabile! uffaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
raga, qualcuno ha idea di come configurare l'account mail su ipod touch 4g?
Uso yahoo e hotmail, le ho provate tutte. Ho provato con izymail ma il problema rimane sempre lo stesso, ovvero ricevo posta ma non riesco a inviarla. Ho provato diversi smtp, compreso quello del gestore della rete (out.alice.it) ma in nessun caso sono riuscito a inviare. Qualcuno sa come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Mi spiegate a cosa serve il giroscopio? Non era già sufficente l'accelerometro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
a me le mail di hotmail le configura in automatico... leggiti il manuale se hai problemi!! Io le invio e ricevo senza problemi!!!
il giroscopio serve ad un più accurato controllo nei giochi (è più sensibile e veloce degli accelerometri)... Ce l'hanno messo, anche se non servisse a molto, ben venga!! ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Domanda forse stupida non offendetemi.
![]() Vorrei passare all'iPod Touch 4G, ho già uno dei primi iPod Touch, per questo vorrei chiedervi, è possibile non perdere tutte le miriadi di applicazione pagate e scaricate? E passarle quindi dal mio vecchio iPod Touch al nuovo iPod Touch 4G? Grazie!
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
![]() E' facilissimo, e se trovi qualche difficoltà basta chiedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho scaricato il manuale dal sito di apple, e tutto quello che dice al capitolo "mail" è di seguire le indicazioni dell'ipod. Le impostazioni precaricate sono relative a mobileme, exachange, yahoo, gmail e aol. Ho provato con yahoo e ho lo stesso problema, ricevo ma non invia, e soprattutto non esiste la configurazione guidata per hotmail. Puoi dirmi che dati ha messo per favore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ha fatto tutto da solo..
comunque: posta in arrivo-> pop3.live.com posta in uscita -> smtp.live.com ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
secondo voi vale la pena cambiare il samsung wave per un ipod touch 4g da 8gb???
salve ragazzi,sono possessore del samsung wave...lo possiedo oramai da piu di 4 mesi ma sento come la necessità di qualkosa di nuovo e di piu performante...forse sarà lo schermo che pur essendo fantastico e super reattivo è piccolo...non ho idea...cmq secondo voi vale la pena ora come ora cambiarlo??
io lo uso per giocare foto video andare su internet in wi fi,insomma solo sull'aspetto multimediale...non lo uso come navigatore,mando pochi sms,niente video chiamate....avevo in mente di venderlo magari sui 300€ e comprare un ipod touch da 8gb il nuovo insomma (e mi rimarrebbero almeno 60/70€) giusto per attendere android 3.0 o che win7phone maturi abbastanza e comprare un altro cell e intanto mi diverto con questo ipod visto che ha piu risorse dello store samsung. sono stato da sempre attratto dall'app store di apple con la miriade di giochini gratuiti che ha che sono fantastici...certo potrebbe sembrare che gli 8gb sono un po' pochi ma tenete conto che al max metterò 500/600mb di musica e il resto solo app e giochi. secondo voi conviene??? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve a tutti, sono molto indeciso se comprare un cellulare oppure un ipod 4.
Il fatto è che se compro l'ipod mi porto dietro 3 "device" (2 cel e l'ipod) però se ho un ipod posso fare quello che faccio con l'iphone senza modulo telefonico e quindi con una durata della batteria molto migliore. tralasciando i miei problemi esistenziali, volevo porvi alcune domande su dei dubbi che ho con questo bel terminale. Io lo voglio usare per: internet, GPS, musica e video (logicametne visto che è un ipod ![]() le domande sono queste: --Come funziona il gps dell'ipod touch? --Posso montarci un antenna esterna GPS bluetooth senza ricorrere a jailbreak o cose simili?? --Le apps dell'apps store sono come l'android market (ovvero che sono a pagamento ma volendo c'è la comoda alternativa free)?? --l'adobe flash è disponibile per il browser (si possono usare altri browser oltre safari nel caso non ci fosse il flash player)?? --la wifi è utilizzabile con qualunque rete o ha dei blocchi come il bluetooth?? -- la videochiamata si può fare anche con skype o programmi simili verso chiunque abbia un pc (in wifi) o posso solo farla con altri iphone/pod/pad?? lo sto valutando in alternativa ad un galaxy s MA SOLO perchè con android mi sembra che si è piu liberi di fare qualsiasi cosa ma con apple ho un supporto sicuro e duraturo. grazie e scusate la lunghezza del post ma sono studente e 300€ sono tanti per me quindi voglio essere sicuro al 100% di quello che compre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
uhm, non mi pare che l'iPod abbia il ricevitore GPS integrato...e non penso neppure si possa usarne uno esterno...ma non ne sono sicuro, aspettiamo il parere dei più esperti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
I vecchi file del vecchio iPod come li salvo su iTunes? Grazie!
Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19 Ultima modifica di Kobra69 : 23-10-2010 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ho letto che il problema del gps bluetooth affligge solo i vecchi ipod e iphone, è vero che con l'ipod touch 4 posso connettere il bluetooth a qualsiasi applicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ma tutti quelli che hanno l'ipod touch 4g non hanno mai usato il bluetooth??
possibile che non si sa se funziona col gps esterno? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.